GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Bloccato
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da mimma0605 » 3 nov 2012, 2:15

RANSIE ... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee di questi tempi e' una vera manna....

In questi giorni e' un gran caos, sto freddo mi sta gia sulle balle.... che poi alla fine ero rimasta l'unica a non aver fatto il cambio di stagione e quindi ho dovuto fare tutto in questi gg di festa per arrvare alla conclusione che se non compro qualcosa son rimasta con du cenci........prevedo giro da h&M :spiteful: da sola pero' che con il nano e ' impossibile.

Brave che fate i manicaretti io son negata... ora vado a nanna .
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 nov 2012, 9:41

LAURAS troppo bella la foto, poi con quei colori è così delicata :-D

ho una caga per martedì che rinizio.. sono ferma da 4 anni.,. avrò ancora la capacità di dosare dolcezza e severità con bambini dai 6 agli 11 anni o mi sarò rammollita? :buuu

l'altra mia collega già la conosco ma insieme abbiamo lavorato pochissimo. sarebbe così bello se ci fosse ancora la mia amica con la quale ho lavorato dal 2006 al 2008. Avevamo un'intesa perfetta, ci capivamo con uno sguardo... e questo già dai primi gg di lavoro insieme. ci vediamo ancora, anzi qui dove sono è l'unica persona che frequento, domani andiamo insieme a mangiare al giapponese. però, ripeto, avrei preferito ci fosse lei in classe con me. :sorrisoo

LAURAS ma quant'è bella Olivia? lo so te l'avevo già detto ma è così bella che DEVO ripertetelo :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 nov 2012, 16:09

laura s ha scritto:Se ti posso consolare... salsicciotti pure qui!! :risatina:
Ma già lo sapevo: invece della vanillina (ero senza) ho messo il lievito vanigliato, non è che pure tu hai fatto così?? Comunque sono buoni...

vanillina?? arggh vade retro :prete:

perché non usi la bacca che almeno è naturale? :sorrisoo Prendi quella nella fialetta di vetro però, non quella nella plastica perché di solito è secca :x:

io sono della stessa scuola di pensiero del pasticcere Maurizio Santin: la vanillina è buona solo a Carnevale per essere lanciata in aria a mo' di coriandoli :risatina:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2012, 16:41

Lauras anche io ho scelto tutti i regali e devo solo fare l'ordine. :sorrisoo
Per edo prenderò la casetta delle chiusure e x emma i blocchi logici.
Per le figlie delle mie amiche borsette di feltro.
Per le mie colleghe biscotti (col guttalax :hi hi hi hi )

Anche io uso la vanillina per praticità. La bacca finirei x buttarla.

Ve l'ho detto che dopo il ponte ho l'incontro della pedagogista del nido per emma? Speriamo bene. :incrocini

E oggi somo stata da h&m e ho preso solo le cose che mi servivano. Ballerine e stivaletti x emma.

Ma dena dov'è? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 nov 2012, 16:56

ishetta ha scritto: Anche io uso la vanillina per praticità. La bacca finirei x buttarla.

nu perché? :domanda la tieni chiusa nella sua fialetta di vetro fino al momento dell'uso e poi quando la devi usare la apri e usi i semi interni. la scadenza è lunga.

H&M: hai visto il reparto vestiti luccicosi per le feste? :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 nov 2012, 17:19

sto facendo questa, è già la 2° volta, facilissima e ottimi risultati :ok

http://vivalafocaccia.com/2009/09/21/vi ... gredienti/" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2012, 18:14

Ransie ha scritto:
H&M: hai visto il reparto vestiti luccicosi per le feste? :ahah
No ho messo una maschera oscurante fino al reparto giusto :fischia
Le ho prese queste (le voleva rosse con i brillantini)
http://www.hm.com/it/product/06057?article=06057-A" onclick="window.open(this.href);return false;
E poi un paio i stivali neri che sul sito non c'erano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2012, 22:09

Oggi siamo stati a Loano e i bimbi sono stati veramente due scatenati! Franci al cimitero (Annalisa non ce la porto) non è stato bravo un secondo, sempre a mettere pietre su tutte le tombe: che sia ebreo??

La ricetta della focaccia è proprio quella giusta! :ok

vanillina e vaniglia: non sapevo che fossero interscambiabili, grazie, la vaniglia ce l'ho sempre (in vetro)! :ok

Perla di Francesco:
dopo la doccia, lo metto con l'accappatoio sul fasciatoio. Lui se lo sfila, è lì seduto, si vede il pisellino e gli dice "CIAAOOOO" :ahah :ahah :ahah
Sono morta!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2012, 22:14

Edo invece se lo guarda, se lo allunga ed esclama tutto stupito
Ohhhh pisellolo :caduta_sedia:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2012, 22:14

Ish mi spieghi che sono e soprattutto a che servono i blocchi logici??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2012, 22:15

ishetta ha scritto:Edo invece se lo guarda, se lo allunga ed esclama tutto stupito
Ohhhh pisellolo :caduta_sedia:

:ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 8:38

laura s ha scritto:Ish mi spieghi che sono e soprattutto a che servono i blocchi logici??
Ecco qui trovi tutto

http://squolascuola.blogspot.it/2007/12 ... ogici.html" onclick="window.open(this.href);return false;

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2012, 9:55

Ma a Emma piaceranno?? :domanda Sono sicura che Annalisa me li tirerebbe dietro, a meno che non esistano anche coperti di glitter e brillanti, ovvio... :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 13:13

laura s ha scritto:Ma a Emma piaceranno?? :domanda Sono sicura che Annalisa me li tirerebbe dietro, a meno che non esistano anche coperti di glitter e brillanti, ovvio... :risatina:
Spero di sì :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2012, 13:48

Beh certo speriamo, però dammi retta: mettici insieme un pacchetto di colle glitter per decorarli! :risatina:

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 4 nov 2012, 16:50

laura s ha scritto:Se ti posso consolare... salsicciotti pure qui!! :risatina:
Ma già lo sapevo: invece della vanillina (ero senza) ho messo il lievito vanigliato, non è che pure tu hai fatto così?? Comunque sono buoni...
:argh il lievito non ci andava vero :sberla:
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 17:10

laura s ha scritto:Beh certo speriamo, però dammi retta: mettici insieme un pacchetto di colle glitter per decorarli! :risatina:
:caduta_sedia:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 nov 2012, 17:11

Pranzo goduriosissimo al ristorante malese con la mia amica:
ci siamo divise:
toast di gambero
involtino gambero e banana
ravioli misti al vapore di carne verdura e gamberi
insalata di granchio mele ananas e kiwy con una salsa probabilmente di latte di cocco,
noodles con carne e gamberi in questo delizioso brodino leggermente piccante
un fantasmagorico petto di pollo fritto (ma leggerissimo) accompagnato da una riduzione a base di zucchero succo di limone succo di arancia e sesami di sesamo nero.
Dolce: gelato fritto e un dolce a base di cocco fresco grattugiato e nocciole tritate avvolto in foglie di pandanus (è un cespuglio) cotto al vapore.
birra cinese.

ad un certo punto è arrivato il direttore di sala a chiederci se stava andando tutto bene e abbiamo iniziato a chiacchierare scoprendo così che tempo fa aveva un ristorante anche a Como e che la mia amica conosce benissimo. E alla fine ci ha regalato un vasetto di salsa al limone per fare il pollo :-D

ISH e le altre di Milano: ve lo consiglio vivamente, è in zona Cadorna. elegnate, tranquillo, nesssun odore di fritto e un menù che non finisce più.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2012, 17:34

Costi e nome?

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 nov 2012, 18:13

in due abbiamo speso un totale di 56 euro.

il nome non lo so, me lo faccio poi dire dalla mia amica.

Bloccato

Torna a “Gennaio”