per la nonnamongettina ha scritto:l odore di mia nonna ..quando veniva a trovarci dormiva con me e mi teneva la mano tutta la notte![]()
l odore del mio socio quando si è appena fatto la barba.... sà già che fine farà![]()

per la barba :ahah :ahah :ahah

Messaggio da ELEZANGA » 3 nov 2012, 15:58
per la nonnamongettina ha scritto:l odore di mia nonna ..quando veniva a trovarci dormiva con me e mi teneva la mano tutta la notte![]()
l odore del mio socio quando si è appena fatto la barba.... sà già che fine farà![]()
Messaggio da kappa » 3 nov 2012, 20:28
lunedi vado a annusarlo!!!!Ecca79 ha scritto:kappa ha scritto:Ma che e'. L'erbol@rio?Ecca79 ha scritto:Uso quell'acqua da tre annimafalda2005 ha scritto:Il profumo del tiarè. Non lo scorderò mai.
Tra l'altro una mia collega ha comprato una "acqua profumata" nel negozio l'erbolario. Quando l'ho sentito, quasi mi metto a piangere, sia l'acqua profumata, che la crema corpo, che il bagnochiuma. Tiarè. Simone dice che è il profumo della mia pelle. E' buonissimo, anche se io praticamente non lo sento più perchè ormai sono assuefatta
Esattamente. Confezione colori bianco e azzurro
Messaggio da mongettina » 3 nov 2012, 21:16
ELEZANGA ha scritto:per la nonnamongettina ha scritto:l odore di mia nonna ..quando veniva a trovarci dormiva con me e mi teneva la mano tutta la notte![]()
![]()
![]()
![]()
per la barba :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Ransie » 3 nov 2012, 21:42
Messaggio da annetta84 » 3 nov 2012, 23:36
Messaggio da marexia » 4 nov 2012, 8:49
Messaggio da Ransie » 4 nov 2012, 10:43
veeeromarexia ha scritto: Il profumo della saponetta Camay! Mi ricorda la mia nonna, lei c`è ancora, ma la saponetta no...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”