GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO TERAPEUTICO... una storia... la mia

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
geranio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ABORTO TERAPEUTICO... una storia... la mia

Messaggio da geranio » 31 dic 2007, 1:20

cara pippa
ho letto la tua storia con le lacrime agli occhi...
mi dispiace tantissimo...

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 dic 2007, 1:48

Giusto l'altro giorno ti pensavo... mi chiedevo dove fossi, pensavo fossi impegnata con lavoro e altro... e invece... è terribile il tuo racconto. Mi dispiace tantissimo... non ci sono parole... ti abbraccio e spero che l'amore di tuo marito e dei tuoi figli ti aiuti a vivere meglio giorno dopo giorno, ad elaborare questo grande dolore... visto che lo desideri fortemente, ti auguro di riprovare presto la gioia di una gravidanza serena sotto ogni punto di vista... un abbraccio :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vali76 » 31 dic 2007, 10:13

Ho le lacrime agli occhi, un nodo alla gola....nessuna di noi dovrebbe provare esperienze del genere...eppurre mi sono ritrovata molto nel tuo racconto...quegli ovuli o candelette come le chiamavano nel mio caso ancora li ricordo....aspettare tutte quelle ore e poi qualcosa che si rompe e che vuole uscire, una terribile liberazione è vero....ma non voglio andare oltre...o ricomincio a piangere.

Solo per dirti che ti sono vicina con tutto il cuore, veramente.

:cuore :cuore :cuore

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 31 dic 2007, 10:43

:coccola Da quando conosco GOl, ho avuto modo di leggerti, e trovo che tu sia una Brava ragazza........molto forte.! Ho avuto un esperienza d'aborto spontaneo, e anch'io ho provato il forte desiderio di ritrovarvi in ospedale solo con un piccolo in braccio........ed è stato così( con difficoltà ma è stato così) quindi :incrocini :incrocini e il tuo angelo sarà sempre con te! :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 31 dic 2007, 10:47

La tua firma è stata una doccia fredda... non ci conosciamo ma spero lo stesso tu senta il calore del mio abbraccio che a nulla può servire, lo so... :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 31 dic 2007, 10:51

mia cara,il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi.non ho parole e ti sono vicina.posso solo dirti che quest'angelo non ti odiera' mai come hai detto tu.sai anche tu quante sofferenze hai risparmiato alla tua bimba.vedrai che tornerai presto a sorridiere :cuore

Nike72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nike72 » 31 dic 2007, 11:00

Voglio solo dirti che ti sono vicina, tanto, che ti abbraccio forte. Sei fortissima e nelle tue parole già sento che non ti arrenderai. Un bacio alla tua piccola, lassù, vicino al mio angioletto.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 dic 2007, 11:02

CHE IL 2008 POSSA DONARTI LA REALIZZAZIONE DEL TUO SOGNO, CONTINUA A REAGIRE, STRINGI I DENTI E FISSA LO SGUARDO IN QUELLO DEI TUOI DUE AMATI CUCCIOLI. CELA FARAI E PRESTO TORNERA' IL SORRISO :cuore :cuore :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 31 dic 2007, 11:32

Ciao Pippa, leggo solo ora ........ sono tremendamente addolorata!
Ti seguo attraverso GOL dal 2004 e conosco abbastanza la tua storia; questo per dirti che sei la gollina a cui sono più "affezionata", anche se ci siamo "parlate" una volta sola.
Sei una persona forte e coraggiosa, perciò so che saprai riprenderti e continuare a lottare come già fai!
Se penso che anch'io ho fatto l'amniocentesi, più le 3 eco di routine, senza fare altri controlli, mi vengoni i brividi! A me però il dosaggio dell'alfafetoproteina l'hanno fatto con il prelievo del liquido amniotico.

Ti auguro tutto il bene possibile! :cuore

Barbara
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 31 dic 2007, 12:09

non ti conosco ma mi dispiace davvero...è triste e non ho parole
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 31 dic 2007, 13:31

Pippa perdonami se mi ripresento, ma leggendo le tue risposte ho avuto come la sensazione che tu ti stia dando la colpa di non sò cosa!! l'acido folico io l'ho preso nell primo mese di gravidanza quando ho scoperto di essere in attesa e non da prima e........... non ho dovuto controllare mentre il mio gine faceva l'eco, perchè come te io mi fido di lui e poi non ho neanche la competenza per farlo!! Nelle due mie gravidanze mi sono affidata completamente a lui in tutto e per tutto (mi ha fatto lui sia eco che tn che amnio che morfo) sicura che facesse tutto con scrupolo!! Così evidentemente non è stato con te!! tu non potevi fare niente se non quello che hai fatto, se mai lui dovrebbe farsi qualche domanda :aargh :aargh
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

licina78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da licina78 » 31 dic 2007, 14:07

io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
la mia mollichina è è nata di 3,780 e 52 cm il 2-06-06

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 31 dic 2007, 14:20

licina78 ha scritto:io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
E' facile pontificare con i sentimenti delle altre persone! Io credo che tu non abbia veramente idea di cosa significhi per una madre vivere una situazione del genere, il dolore che ha provato Pippabau a dover interrompere la sua gravidanza..
Ti sono vicina Pippabau.
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 31 dic 2007, 14:28

principessadiana ha scritto:
licina78 ha scritto:io sono fortemente contraria all'aborto terapeutico,con dolore e sacrificio avrei portato avanti la gravidanza ugualmente per poi donare gli organi,quantomeno tutto questo dolore avrebbe avuto un senso,salvare la vita ad altri bimbi
E' facile pontificare con i sentimenti delle altre persone! Io credo che tu non abbia veramente idea di cosa significhi per una madre vivere una situazione del genere, il dolore che ha provato Pippabau a dover interrompere la sua gravidanza..
Ti sono vicina Pippabau.
PRINCIPESSA hai perfettamente ragione..... :cuore :cuore
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 31 dic 2007, 14:41

Ti sei iscritta solo per scrivere questo?
Non ho parole, non è certo questo il momento nè il posto per sollevare una discussione del genere.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 dic 2007, 14:42

non raccolgo..lascia stare..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 31 dic 2007, 15:05

elimar ha scritto:
Ti sei iscritta solo per scrivere questo?
Non ho parole, non è certo questo il momento nè il posto per sollevare una discussione del genere.
sono assolutamente d'accordo con elimar.
non era nemmeno qs la sede per esprimere il tuo parere.
spero che nessuno ribatta.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 31 dic 2007, 15:48

:coccola :coccola con tutto il mio affetto Pippa :bacio
J

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 31 dic 2007, 16:15

:coccola

...
che dire. nn ci sono mai parole in queste situazioni. si prega solo che non accadano mai a nessuno.

nella sfortuna hai la fortuna di avere una famiglia bellissima. questo e la tua grinta, saranno la tua grande forza.

che babbonatale ti porti per il 2008 ciò che più desideri.
:cuore
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 31 dic 2007, 16:34

non commento quanto hai scritto per il grande rispetto che ho nei confronti di chi ha aperto il post. Solo un appunto: vedo che sei nuovissima del forum, prima di fare sparate del genere magari rileggiti le regole e non tentare di fare nascere zizzania e malumori er il gusto di farlo.
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”