detto ciò.... ammazza che fortunelli sto periodo!

Dai facci sapere come va domani la visita!!

Messaggio da frefera » 24 ott 2012, 18:45

Messaggio da frefera » 26 ott 2012, 16:09

Messaggio da tittiale » 26 ott 2012, 16:14

Messaggio da stele » 27 ott 2012, 11:12
:ahah :ahah :ahah :ahahtittiale ha scritto:frefera, io ho l'utero retroverso!
ricerca Manuel: 9 mesi
Sofia: 2 mesi
Mirco: 1 mese.
Morale: occhio

Messaggio da frefera » 27 ott 2012, 13:04

Messaggio da tittiale » 27 ott 2012, 17:00
 di nulla frefera
 di nulla frefera  Infatti con  Sofia ci eravamo portati avanti e siamo rimasti così
 Infatti con  Sofia ci eravamo portati avanti e siamo rimasti così  al test positivo.
 al test positivo. però che aspetti un attimo... 15 giorni?
 però che aspetti un attimo... 15 giorni?  
  e siamo a rischio contagio
 e siamo a rischio contagio 

Messaggio da stele » 27 ott 2012, 17:07
tittiale ha scritto:di nulla frefera
Infatti con Sofia ci eravamo portati avanti e siamo rimasti così
al test positivo.
Ste, lo sai vero che non mi spiacerebbe poi tanto?però che aspetti un attimo... 15 giorni?

Manuel ha qualcosa: questo è l'esito del nostro salto al pronto soccorso. Peccato che non si sappia cosa. Ipotizzo mani-piedi-bocca o varicella.e siamo a rischio contagio

Messaggio da tittiale » 27 ott 2012, 17:16
stele ha scritto:tittiale ha scritto:di nulla frefera
Infatti con Sofia ci eravamo portati avanti e siamo rimasti così
al test positivo.
Ste, lo sai vero che non mi spiacerebbe poi tanto?però che aspetti un attimo... 15 giorni?

Manuel ha qualcosa: questo è l'esito del nostro salto al pronto soccorso. Peccato che non si sappia cosa. Ipotizzo mani-piedi-bocca o varicella.e siamo a rischio contagio
cioè ci state provando??? sei una grande!io mi fermo grazie
ma al ps so diventati tutti sc**i?che vuolmdire "ha qualcosa"?
 la pediatra è stata gentilissima, ma non ha saputo dirci. Potrebbe essere un esantema per una forma virale. o altro. attendiamo gli sviluppi....
 la pediatra è stata gentilissima, ma non ha saputo dirci. Potrebbe essere un esantema per una forma virale. o altro. attendiamo gli sviluppi....  

Messaggio da tittiale » 27 ott 2012, 17:20
 ). Prendiamo oggi: nottata da incubo con lamenti di tutti e tre, il grande nel lettone, mirco sveglio a 5.30 per colazione. Da lì in poi ho preparato Mirco e Sofia per la piscina, poi piscina per noi tre (una faticata), siamo andati a recuperare Manuel in negozio da Alex (non sapevamo che poteva essere contagioso
 ). Prendiamo oggi: nottata da incubo con lamenti di tutti e tre, il grande nel lettone, mirco sveglio a 5.30 per colazione. Da lì in poi ho preparato Mirco e Sofia per la piscina, poi piscina per noi tre (una faticata), siamo andati a recuperare Manuel in negozio da Alex (non sapevamo che poteva essere contagioso  ), ho preparato il pranzo e senza mangiare siamo andati al PS. Dopo due ore siamo tornati a casa, pranzo veloce, pensavo di divanarmi un attimo e invece è venuta la vicina a trovarci (non la vediamo da mesi!) ed è andata via ora. Ora è ora (quante ripetizioni
 ), ho preparato il pranzo e senza mangiare siamo andati al PS. Dopo due ore siamo tornati a casa, pranzo veloce, pensavo di divanarmi un attimo e invece è venuta la vicina a trovarci (non la vediamo da mesi!) ed è andata via ora. Ora è ora (quante ripetizioni  ) di preparare la cena.............sono MORTA!
 ) di preparare la cena.............sono MORTA!
Messaggio da stele » 28 ott 2012, 6:55
A te non dispiacerebbe fare il 4°? Ma non ci penso nemmeno con la vita che faitittiale ha scritto:no no no, non ci stiamo provando!!!! non ne ho le forze (anche per provarci intendo). Prendiamo oggi: nottata da incubo con lamenti di tutti e tre, il grande nel lettone, mirco sveglio a 5.30 per colazione. Da lì in poi ho preparato Mirco e Sofia per la piscina, poi piscina per noi tre (una faticata), siamo andati a recuperare Manuel in negozio da Alex (non sapevamo che poteva essere contagioso
), ho preparato il pranzo e senza mangiare siamo andati al PS. Dopo due ore siamo tornati a casa, pranzo veloce, pensavo di divanarmi un attimo e invece è venuta la vicina a trovarci (non la vediamo da mesi!) ed è andata via ora. Ora è ora (quante ripetizioni
) di preparare la cena.............sono MORTA!

Messaggio da katykaty » 28 ott 2012, 10:42
 come sta Manuel? a proposito del quarto.... da due settimane ho messo la spirale e dovendo prendere altre precauzioni per 2 mesi mio marito mi istiga dicendo.... "ma sei sicura che non siamo ancora in tempo per fare il 4??" sarà meglio che non insista troppo....!!
 come sta Manuel? a proposito del quarto.... da due settimane ho messo la spirale e dovendo prendere altre precauzioni per 2 mesi mio marito mi istiga dicendo.... "ma sei sicura che non siamo ancora in tempo per fare il 4??" sarà meglio che non insista troppo....!!  
  non so i vostri bimbi ma i miei adooooooooorano (seeee!) andare a far compere!
 non so i vostri bimbi ma i miei adooooooooorano (seeee!) andare a far compere!  (e compero solo lo stretto necessario!)
 (e compero solo lo stretto necessario!)

Messaggio da frefera » 28 ott 2012, 10:47

Messaggio da kuma » 30 ott 2012, 8:53

Messaggio da stele » 31 ott 2012, 7:22

Gattona che è una bellezza e da un bel pò si alza e cammina aggrappandosi da per tutto....non mancano panocchie gratis
  Gattona che è una bellezza e da un bel pò si alza e cammina aggrappandosi da per tutto....non mancano panocchie gratis  

Messaggio da frefera » 1 nov 2012, 12:22

Messaggio da Rena81 » 2 nov 2012, 12:39

è arrivata da qualche giorno, una opel zafira, comoda e carina. Non sarà nuovissima, ma per noi va più che bene!
  è arrivata da qualche giorno, una opel zafira, comoda e carina. Non sarà nuovissima, ma per noi va più che bene!   
  Non posso che incoraggiare tutti i vostri pensieri di "bis-tris--quatris"....
  Non posso che incoraggiare tutti i vostri pensieri di "bis-tris--quatris"....   

Messaggio da Rena81 » 2 nov 2012, 12:40

Messaggio da frefera » 3 nov 2012, 19:57

Messaggio da katykaty » 5 nov 2012, 10:49
 Rena!!!
 Rena!!! 

Messaggio da stele » 5 nov 2012, 13:11