GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI 2010 (XL)

Bloccato
ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI 2010 (XL)

Messaggio da ROB68 » 31 ott 2012, 13:32

Valeria, brava che stacchi la spina e vai a Londra!!!!Ogni tanto bisognerebbe farlo!
Pollon, esatto, stasera se la iena si addormenta ad un'ora decente mi piazzo a nanna e leggo.
martedì sera esco a cena con un gruppo di mamme.
Anche qua è freddo, umido....ho un sonno mortale, andrei in letargo.
Salutoni a Uaina anche da parte mia!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 31 ott 2012, 13:36

Mi preparo e vado a prendere Viola.
Vi auguro una splendida notte di Halloween :zucca: :con_luna: :pipistrello: :scopetta: :zucca1: e un fantastico luuuuuungo fine settimana!
vi abbraccio tutte :girotondo
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 31 ott 2012, 14:12

Ciao a tutte, e grazie come sempre per quanto siete premurose.
Luca sta meglio, la febbre è piû bassa ma è tanto lamentoso.

Pollon: anche Luca mi sgrida se lascio qualcosa fuori posto e diventa una furia se per caso mi metto le crocs di Francesco o se Francesco usa il mio giubbotto, per noi che abbiamo mezzo armadio in comune è drammatico.

Lily: grazie per l'sms, io passero questa notte al lavoro, nella speranza che fuori non facciano troppi disastri :incrocini .qui piove, come mi ero augurata, ma non è freddissimo.

Vale: che bello che parti ! Vorrei esserne capace anche io, ma il mio carattere appiccicoso, al momento me lo impedisce. Sei fortunata ad avere un così bel rapporto con tua madre.

Rob: che leggerai di bello? Io ho l'ultimo di Pennac da iniziare :-D
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 31 ott 2012, 15:21

Vado a portare Manuel a avviamento. Buon ponte
Vale divertiti a Londra
Bacio a tutte
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 31 ott 2012, 15:23

Laura , pensavo di iniziare un libro giallo, forse l'ultimo di E. George...Non è il massimo, ma è rilassante.
Anche Laura è precisina. D'altra parte sono della Vergine....
Ma Luca ha tosse?

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 nov 2012, 10:24

Rob : buongiorno, come è andata la tua serata? Io ho lavorato di continuo stanotte e Luca è stato molto male ed insonne con Francesco. Ha la bocca mani piedi ( ci siamo accorti ieri pomeriggio )che gli causa dei dolori terribili ai piedi e alle mani e per questi non riusciva a dormire nonostante la generosa dose di antidolorifici.
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 1 nov 2012, 10:57

Ciao Laura, tutto bene...Ale si è divertito alla festa ed è tornato alle 22 riaccompagnato da genitori di un suo amico. Lauretta alle 21 è crollata. Dopo 5 minuti che è tornato Ale hanno suonato al campanello...Era un suo amico, che era stato riaccompagnato pure lui...però i genitori non erano in casa. Così si è trovato fuori da solo sotto il diluvio e per fortuna gli è venuto in mente di venire qua, così è salito e ho chiamato sua madre che lo stava andando a prendere alla festa. Che caos!!! Poverino mi ha fatto tenerezza.
E Rosa, è uscita ieri?
Qui oggi c'è il sole.
Sai che della bocca mani piedi non avevo mai sentito parlare prima di iscrivermi al forum? Ma come si cura? E la febbre come va?
Baci.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 nov 2012, 13:52

Rosa è uscita, erano solo in due ed ė andato tutto bene, è solo tornata bagnata come un pulcino. Luca non ha febbre oggi ma tutte bolli cine e feritine molto dolorose. Questa malattia non ha una cura perchè è virale, solo sintomatici per il dolore ed il prurito.
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 nov 2012, 22:09

Ciao!

Laura, mi dispiace per Luca e per te. Come state? Bene per Rosa. Ti ha raccontato com'è andata? Terribile la notizia di quel ragazzino! Capisco quello che hai scritto sulla emulazioni, ne abbiamo parlato in passato. In Messico dopo poco si ripetono dinamiche simili, come se dessero idee a quelli che ci pensano ecco.
Anche Emiliano non ci può vedere con le cose dell'altro.

Rob, bene pure per Ale. Anche Emiliano morde se provo a guardare i suoi denti quindi me lo metto disteso sulle gambe e lo faccio ridere, così vedo benissimo tutta la bocca.

Pollon, ti ho pensata perché in questi giorni è dura evitare la tv. Cerco di fare di tutto con Emiliano ma devo pur occuparmene anche di altre cose, poi oggi ha anche saltato il pisolino. Lo porto fuori appena smette di piovere un pochino con tuta impermeabile e stivali. Almeno salta come un pazzo sulle pozzanghere. Vedo che Sam è il solito terremoto. Risolto qualcosa con la lettera di lamentela per lo spazio famiglia?

Lily, che amore pure Maia! Sorella premurosa! Spero bene per la tosse. Non mi hai risposto sulla lastra? Come stai?
Mi mancano da morire i miei genitori come mio fratello, sorella e nipotini. Però è stata una mia scelta quella di venire in Italia quindi cerco di convivere il meglio possibile. Anch'io mi sento legata a mia madre come Vale.
Grazie per le novità di Uania, anch'io la saluto molto.

Vale, spero che a quest'ora ti starai godendo di Londra anche se immagino ti mancherà Franci.
Il cambio di stagione ci fa sempre sentire più freddo di quello che in realtà c'è.

Spero di non dimenticare qualcosa.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 nov 2012, 22:22

Ah, grazie per gli auguri di buon Halloween. In Messico come ho scritto tempo fa, è una festa molto sentita ma in modo diverso a quello appunto del Halloween. Avrei voluto portare Emiliano da qualche parte a vedere una offerta per i morti nel nostro stile ma non sono riuscita a trovare qualcosa. Ho anche telefonato al Consolato del Messico ma era tutta roba per grandi. Ho anche scoperto che una mamma messicana che conosco organizzava una ma questo anno saltava. Che sfortuna!
Nemmeno un teschio di zucchero ho potuto dargli. Il prossimo anno spero di fare una da noi piccolina e fare anche i nostri teschi di zucchero e magari del pane dei morti. :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 nov 2012, 22:24

Buona notte! :bacio

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 3 nov 2012, 9:34

Laura
vi abbraccio fortissimo per Nana.. so cosa vuol dire perdere un cane.. è un membro della famiglia ormai.. quando venne a mancare il mio primo cane stetti male per settimane.. chissà come stanno male i tuoi figli.. mi dispiace un sacco..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 3 nov 2012, 10:13

Grazie mille Irene, noi stiamo malissimo, Luca ancora non se ne è accorto.

Nana è morta.
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 3 nov 2012, 13:07

Laura, vi abbraccio fortissimo, mi dispiace tanto.

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 3 nov 2012, 16:42

Buongiorno a tutte ragazze...
non mi scuso sempre per la mia lunga latitanza perchè ormai divento noiosa, ma bene o male son sempre informata su di voi...
Ricambio il bacio di Pollon che mi arriva da Lily...

Innanzitutto vorrei dare un grande abbraccio a Laurajjj per Nana... :coccola Ho letto la notizia su fb.......Mi spiace tanto..Leggo anche che Luca non sta bene..un forte bacio anche a lui...

Provo a vedere se riesco a leggere di voi e magari cambiare questa foto super obsoleta...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 3 nov 2012, 18:02

Ho letto un pò di pagine per cercare di aggiornarmi su di voi, mentre nel frattempo lavoaravo :argh ma non tutte ....

Leggo che i cuccioli crescono e fanno grandi progressi...

Sono arrivata al post di Nicole sulla materna mentre risponde a Sandra e devo confutare che a tutte le materne dormono, qui da noi non è così...nè da Ali nè da Zahi c'era la possibilità di dormire...li facevano magari riposare , quelli che ne avevano più bisogno, con la testa sul tavolo :x:
Per questo motivo quando potevo andavo a prenderla alle 13, ma io ho la macchina e facevo in un attimo..

Secondo me Sandra al di là di questo, se vuoi rimetterti nel mondo del lavoro e credo tu ne abbia bisogno sotto molti aspetti, dovresti comunque lasciarlo fino all'orario completo d'uscita...
Per la tetta non ho ben capito..perchè tu vuoi proseguire fino ai 3 anni e oltre?

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 3 nov 2012, 18:10

Noi stiamo proseguendo con la tetta, anche se abbiamo tutti contro e son molto stanca, ma per ora Lou non vuol mollare e io non voglio insistere dato il momento anche delicato della separazione...
però sono stanca e da Francesco non avendo la tetta dorme molto meglio..
cmq quando non ci sono non cerca..

però son stata dalla gine per le continue mestruazioni e ora devo fare vari controlli, e lei dice che potrebbe anche essere dovuto all'allattamento prolungato in quanto si abbassa non ricordo cosa...se dovrò fare una cura ormonale dovrò smettere per forza..vedremo...

PEr quanto ci riguarda io sto lavorando moltissimo, in compenso ho avuto lo stipendio con grandissimo ritardo :nonegiusto e mi han staccato il telefono per il ritardo nel pagamento della bolletta, per questo come diceva Lily non ho avuto connessione per vari giorni..Pollon, impossibile mi abbia vista online...a meno che non fosse quando cercavo di entrare con il cell ma non riuscivo :x:

Son presa da 2000 cose di approfondimento..frequento un gruppo una volta a settimana sulle difficoltà affettive, solo che è a Bergamo e mi costa parecchio andarci, ma sto capendo molte cose..
Rob verrò ad un incontro a Bologna proprio di tutti i gruppi d'Italia il weekend del 17 :-D

Con Francesco alti e bassi, ma le cose proseguono al meglio direi anche se Zahi è nervosa ....e non so se per questo..non ho ancora avuto il tempo di andare a parlare con la maestra per sapere a scuola come va, se la notano diversa..vedremo...

Lou è una buffona, allegra, testarda e chiaccherona e mi sfianca con le sue continue domande :argh sempre lo faccia in modo così esagerato solo con me..stamattina non voleva andare da suo padre, ma poi le è corsa incontro entusiastissima...
Ultimamamente non ha molta voglia di andare all'asilo, ma poi quando è la va tutto bene..

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 3 nov 2012, 18:14

Ora devo scappare che dopo il lavoro burocratico devo iniziare 2 torte e poi fuori a vivermi la mia serata da single :sorrisoo

Un bacione a tutte vi voglio bene anche se ci son poco ultimamamente :bacio :bacio :bacio

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 3 nov 2012, 20:16

Uaina fammi sapere dove sarai il 17.....
Qui alla materna da noi dormono i primi due anni, l'ultimo anno in vista delle elementari.
Baci a tutte

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 nov 2012, 15:33

Ciao!

Laura, mi dispiace molto per la perdita di Nana. Spero sia stato una cosa veloce. Vi abbraccio.

Uaina, mi ha fatto piacere leggerti. Hai ricevuto il mio sms di forse due giorni fa?
Ci sta il nervosismo di Zahi per il periodo difficile che state affrontando anche la mancanza di voglia d'andare all'asilo di Lou. Per la visita ginecologica quindi devi fare degli esami?
Complimenti per i progressi di Lou! Bello anche l'avatar nuovo!
Spero che quel gruppo per le difficoltà affettivi ti aiuti a capire cosa potresti fare per migliorare questo aspetto.
Per quanto riguarda il tuo quesito sull'allattamento, non è che io voglio proseguire fino ai tre anni e oltre ma nemmeno il contrario. Mi spiego. Premesso che attualmente desidero allattarlo fino a che lui perda spontaneamente l'interesse per farlo. Se guardo la frequenze delle poppate al giorno d'oggi, è facile intuire che di questo passo arriveremo all'ingresso alla materna. A meno che non ci sia un cambiamento radicale da parte di qualcuno di noi due. Questo cambiamento radicale potrebbe essere appunto l'ingresso alla scuola quando per la prima volta (intendo già inserito) saremo staccati per diverse ore cinque volte a settimana. Nel frattempo però saremo sempre insieme e quindi questo agevola l'eventuale desiderio d'attaccarsi cosa che sai bene visto che allatti ancora Lou.

Mi chiedo di Barbara. Qualcuna l'ha sentita? Lily o Laura? Anche di Marco. :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”