Sono ancora qui

Stamattina altro monitoraggio+visita: la situazione, neanche a dirlo, è pressochè invariata.
Farò un altro monitoraggio lunedì e poi, se non succede nulla, mercoledì ricovero per induzione.
Greta ieri sera è rimasta a dormire dalla nonna, e ha deciso di fermarsi anche questa notte.
Onestamente mi è dispiaciuto, sono le ultimissime giornate totalmente esclusive che posso dedicarle e me la sarei voluta coccolare un po'.
Mi coccolerò invece il marito.
Dida, bentornata. Che gioia sentirti

Dyna, mi dispiace molto per questa mamma.
Qualche settimana fa è mancata una ragazza che conoscevo, anche se non benissimo, e anche lei ha lasciato 2 bimbi. La cosa più terribile è che lei stessa da bambina aveva perso la mamma, quindi sapeva il dolore che avrebbe dovuto lasciare ai suoi figli.
Queste cose non dovrebbero mai succedere

Betty, bentornata.
Hai scelto un nome bellissimo, attenta però che le bimbe di nome Greta hanno un caratterino

Marby, per i mercatini di Natale noi siamo stati anni fa, senza figlia, a quelli di Bolzano, Merano e Bressanone. Molto carini, ma alla fine si assomigliano tutti.
Alla casa di Babbo Natale invece siamo stati 3 anni fa; considera però che io amo spassionatamente Riva del Garda, ci ho vissuto 1 anno e la porto ancora nel cuore.
Dentro la rocca è organizzata questa casa dove ci sono varo laboratori; Greta era troppo piccola e onestamente non ci ho fatto caso più di tanto.
Facendo tappa a Riva puoi raggiungere mercatini meno famosi come quello di Arco, oppure quello particolarissimo di Rango.