GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le golline rintanate che vorreste vedere in circolazione

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le golline rintanate che vorreste vedere in circolazione

Messaggio da ely66 » 2 nov 2012, 16:45

era per stuzzicare :fischia si sa mai che qualcuna si smuova :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 nov 2012, 17:37

ely66 ha scritto:
Per il post sullo svezzamento.......dopo tanto tanto lavoro e tante persone che ho aiutato......poi qualcuno si prese il mio lavoro e non so che ne fece.....e ci rimasi male.....ci avevo lavorato mesi.....con l'aiuto della Redazione (grazie Ocram....), con l'aiuto del mio pediatra, con la'iuto di tante qui dentro.....infatti per me era un grande lavoro, ci avevo dato il cuore.....ho continuato cmq privatamente ad aiutare le mamme in difficoltà...e a dare consigli.....
vah che c'è ancora viewtopic.php?f=84&t=15556 (oh sei sempre una piattola eh??? :prr )

sarà ancora una piattola, ma cavoli, è migliorata tantissimo nello scrivere :urka
io ricordo che non capivo nulla.
a proposito di ricette che le piacciono tanto, ne avrà mica trovata una per cucinare dizionari??? :prr
Immagine

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 2 nov 2012, 21:46

mary.g.c.79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Per il post sullo svezzamento.......dopo tanto tanto lavoro e tante persone che ho aiutato......poi qualcuno si prese il mio lavoro e non so che ne fece.....e ci rimasi male.....ci avevo lavorato mesi.....con l'aiuto della Redazione (grazie Ocram....), con l'aiuto del mio pediatra, con la'iuto di tante qui dentro.....infatti per me era un grande lavoro, ci avevo dato il cuore.....ho continuato cmq privatamente ad aiutare le mamme in difficoltà...e a dare consigli.....
vah che c'è ancora viewtopic.php?f=84&t=15556 (oh sei sempre una piattola eh??? :prr )

sarà ancora una piattola, ma cavoli, è migliorata tantissimo nello scrivere :urka
a proposito di ricette che le piacciono tanto, ne avrà mica trovata una per cucinare dizionari??? :prr

anche stando fuori da Gol a volte si migliora e si impara a cucinare alla perfezione per rendere i piatti da Gambero Rosso.

(a buon intenditor poche parole......grazie sempre per le tue bellissime e dolcissime parole MA...g...r...f..o come ti chiami.....che sinceramente mi mancavano stasera...vado dai Cesaroni....)
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 nov 2012, 22:05

per rendere i piatti da Gambero Rosso.
mo' ti mando ramsey :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 3 nov 2012, 9:02

Mandalo.....lo aspetto a braccia aperte....

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 nov 2012, 10:50

ghiga ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
ely66 ha scritto:

anche stando fuori da Gol a volte si migliora e si impara a cucinare alla perfezione per rendere i piatti da Gambero Rosso.

(a buon intenditor poche parole......grazie sempre per le tue bellissime e dolcissime parole MA...g...r...f..o come ti chiami.....che sinceramente mi mancavano stasera...vado dai Cesaroni....)
Sempre??? Ma se io non ti ho mai detto nulla!!!!
E poi dai, era una battuta :prr
Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 nov 2012, 14:55

mary.g.c.79 ha scritto: E poi dai, era una battuta :prr
:urka una battuta? Io da estranea ai fatti l'ho trovata fastidiosa, non so che trascorsi ci siano tra di voi ma mi pare di capire non scorra buon sangue. E poi a me sembra che Ghiga ha sempre scritto normalmente.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 nov 2012, 14:57

ghiga ha scritto:Mandalo.....lo aspetto a braccia aperte....
ah noooooo....prima deve passare a casa mia....e non per cucinare :risatina:

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 3 nov 2012, 15:07

Melissa ha scritto:
:urka una battuta? Io da estranea ai fatti l'ho trovata fastidiosa, non so che trascorsi ci siano tra di voi ma mi pare di capire non scorra buon sangue. E poi a me sembra che Ghiga ha sempre scritto normalmente.

Grazie Meli.....vedo che qualcuna capisce.....

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 3 nov 2012, 15:08

Melissa ha scritto:
ghiga ha scritto:Mandalo.....lo aspetto a braccia aperte....
ah noooooo....prima deve passare a casa mia....e non per cucinare :risatina:

mettiti in fila....... :bacio

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 nov 2012, 15:48

ghiga ha scritto:
Melissa ha scritto:
e dopo avermi riletta mi autoquoto solo per dire che sono io che dovrei ingoiare un dizionario!!!!!!!!!!!!!!!! :dizionario

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 nov 2012, 17:55

mamma mia... e fatevela na risata ogni tanto!!!! :impiccata:

per quanto riguarda i rapporti tra me e ghiga non ce ne sono mai stati, ecco perchè mi sono sorpresa quando ha scritto quel "sempre", perchè davvero, io e lei ci siamo sempre ignorate. lei la ricordo quando anni fa scriveva, ma non abbiamo mai avuto contatti.
Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 nov 2012, 19:05

mary.g.c.79 ha scritto:mamma mia... e fatevela na risata ogni tanto!!!! :impiccata: .
cioè....dovrei ridere per una battuta era simpatica quanto la carta vetrata nelle mutande? Bhà!!!! :perplesso

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 4 nov 2012, 14:50

io molti anni fa leggevo spesso le giovanissime e mi piaceva molto Ely84,chissà ora come se la cava :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 4 nov 2012, 15:55

Zzz... ha scritto:
ely66 ha scritto:
e così tante cose interessanti per tutte si perdono per sempre!
tipo quella dei capelli che danno acidità di stomaco alla donna incinta di 15 settimane :fischia
secondo me è perchè non hanno il coraggio di affrontare un contraddittorio, che magari le porterebbe a riflettere e convincersi che avevano un'idea errata :fischia
ci sono anche queste indubbiamente, ma ti dirò che io per esempio, che frequentavo le famose settembrine 2010, ho letto da loro un sacco di cose interessanti per tutte, che è un vero peccato che siano andate perse. Cose che, tra l'altro, sono ormai perse anche per loro, perché una volta scritte alla rinfusa in topic di tre anni fa senza un titolo consono, non le recuperi mai più!
Hai proprio ragione! Mi è successo più di una volta d'andare a trovare, spesso inutilmente, qualche informazione nei messaggi precedenti del gruppo. La sostanza del tuo richiamo infetti renderebbe il tutto rintracciabile. :ok

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 4 nov 2012, 16:44

Sandreli ha scritto:
Zzz... ha scritto:
ely66 ha scritto:
e così tante cose interessanti per tutte si perdono per sempre!
tipo quella dei capelli che danno acidità di stomaco alla donna incinta di 15 settimane :fischia
secondo me è perchè non hanno il coraggio di affrontare un contraddittorio, che magari le porterebbe a riflettere e convincersi che avevano un'idea errata :fischia
ci sono anche queste indubbiamente, ma ti dirò che io per esempio, che frequentavo le famose settembrine 2010, ho letto da loro un sacco di cose interessanti per tutte, che è un vero peccato che siano andate perse. Cose che, tra l'altro, sono ormai perse anche per loro, perché una volta scritte alla rinfusa in topic di tre anni fa senza un titolo consono, non le recuperi mai più!
Hai proprio ragione! Mi è successo più di una volta d'andare a trovare, spesso inutilmente, qualche informazione nei messaggi precedenti del gruppo. La sostanza del tuo richiamo infetti renderebbe il tutto rintracciabile. :ok
Oh, brava Sandreli che hai capito! E ora fila a postare nell'angolo dello chef le tue delizie messicane, raus!!! :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 nov 2012, 19:38

Melissa ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:mamma mia... e fatevela na risata ogni tanto!!!! :impiccata: .
cioè....dovrei ridere per una battuta era simpatica quanto la carta vetrata nelle mutande? Bhà!!!! :perplesso

no melissa, volevo dire di non prendere tutto come un'offesa. la battuta non ti ha fatto ridere??? amen, vico lo stesso, ma se credi che io stessi prendendo in giro ghiga, lascia che ti dica che stai sbagliando. tutto qui :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 nov 2012, 19:39

vivo lo stesso, non vico :che_dici
Immagine

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 nov 2012, 22:50

Ma si Mary....finiamola qui! :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 nov 2012, 8:50

Si si, finiamola qui.
Ma quando ho letto ghiga il primissimo pensiero che ho avuto, pur non ricordandomi bene di lei, e' che prima non capivo neache io un'acca di quello che scriveva, per questo spesso saltavo i suoi post, mentre ora ha un modo di esprimersi notevolmente migliorato.
Ma notevolmente e'?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”