GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da Vajana » 2 nov 2012, 11:20

fulmi ammappate :-D alla faccia delle gnomette :risatina:

sapete che Samu non mangia 3 cose : mozzarella, latte e purè! :domanda

tutto ciò che contiene latte lo schifa! :pensieroso
ormai non vuole più nemmeno yogurt, a aprte quello greco con noci e miele.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 2 nov 2012, 11:50

Vajana, la mozzarella neppure Aurora... vai a capire.... invece il latte lei lo beve una volta al giorno per colazione circa 200 ml....e poi ingurgita biscotti o brioches... o cereali.....Io a dire la verità è un po' che non le do yogurt perchè ultimamente vedevo che lo mangiava di malavoglia... quindi ora merenda di frutta per il mattino e merenda dolce o salata (fatta in casa of course) per il pomeriggio.......
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 2 nov 2012, 12:28

Anche il mio nanetto adora la merenda salata..infatti quando al nido danno la pizza, poi lui non pranza :risatina:
invece la mozzarella gli piace..il latte di mamma moltissimo, quello di mucca meno.. :risatina:
yogurt..insomma, a volte lo schifa, a volte lo sbrana.. :domanda e sempre la stessa marca eh!!
l'altra sera ha voluto la nostra zuppa con riso, grano, funghi e salsiccia..ovviamente aveva già cenato!!
quel che mi piace è che assaggia sempre, magari poi non gli piace e non lo rimangia, però in bocca ci mette tutto!! basta chiamarlo e mostrargli cibo..lui accorre!!
gli piacciono anche i cereali della colazione (kellog's... :fischia ) ieri mattina si è seduto di fianco a me con la sua ciotiolina e cucchiaino e abbiamo fatto colazione così.. :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 2 nov 2012, 12:41

Io purtroppo non riesco a essere ancora presente tutte le sere per la cena (ma dovrebbe cambiare presto la solfa :incrocini ) e quindi lei mangia prima.... ma quando siamo tutti inisieme io faccio da mangiare per tutti uguale. Che sia primo o secondo.... invece se mangia prima le preparo il passato e poi al momento l'ommo ci aggiunge il la pastina e il formaggio..... cmq lei mangia di tutto :ok
Angel ad Aurora piaccioni le palline al cioccolato.... :hi hi hi hi

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 2 nov 2012, 21:03

fagiolino, Ammmore sarebbe fantastico!!!! E fattela una scappate su...io e Buji ti aspettiamo a braccia aperte! Dimmi quando e allestisco la camera degli ospiti...nel senso che vi ospiterà Reby nella sua cameretta!!!! :cuore
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 nov 2012, 8:26

VAJANA...ho sentito fabio...ti va bene domenica prossima?! (non domani)..xè il sabato leo va a scuola e torna alle 13.15 e quindi troppo tardino..invece domenica siamo free! :-D Poi in settimana ci sentiamo e ci mettiamo bene d'accordo! :-D

Ieri giretto da Toys x iniziare a sceglòiere i giochi x s.lucia babbo natale :-D ....Leonardo si è segnato mezzo negozio :ahaha ..tanto sa che ora deve fare 2-3 scremature :ahah
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 3 nov 2012, 8:33

Buongiorno :sorrisoo

Qui ancora brutto tempo :buuu ci rovina il fine settimana, avevamo prenotato per farci 2 gg a Venezia,domani e lunedì ma con questo tempaccio e l'acqua alta salta tutto...
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 nov 2012, 11:10

ciao ciao a tutte
buon sabato :sorrisoo
io sono al lavoro..e ovviamente adesso è bel tempo, e altrettanto ovviamente stasera farà cag.are :x:
domani spero che regga perchè dovremmo andare a fare la castagnata e Raffi ci tiene moltissimo :incrocini
tutto procede bene, a parte delle discussioni al lavoro, ma ho deciso che le mie priorità sono altre e quando chiudo la porta dell'ufficio cerco di dimenticare tutto, anche se per carattere certe cose mi fanno star male..

roby peccato per il weekend saltato..non avevi un canotto?? :prr
buji sabry che bello che avete passato insieme la giornata..io non vedo l'ora che ci sia il raduno..

a tutte quante un mega bacio!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 3 nov 2012, 14:47

buongiorno!
sta sera tutti a casa di amici che bello era tanto che nn accadeva ognuno porta qualcosa da mangiare, io ho fatto gli involtini di verza e salsissica.
ah ragaze ho trovato il regalo per natale per samu
è fighissimo è un tappeto aquadoddle guardate qui.

http://www.youtube.com/watch?v=46Wmn1-s3RM" onclick="window.open(this.href);return false;

funziona anche con le manine bagnate di aqua
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 3 nov 2012, 14:54

Buongiorno lugliolins!!!

Ragazze, da buona vecchietta del gruppo, vi comunico che sono una carriola e che va a finire che mi metterete in un ricovero e vi dimenticherete di me . . . :buuu

Mi sta passando quella tossaccia orribile ma in compenso mi è venuto un torcicollo da incubo . . . :che_dici
Direi che non ce la faccio a farcela . . .

Buji, non avevo risposto al tuo quesito sui pannoli tojours ai quali sono fedele già da Ivan: non so se sia stato un caso o i pannoli nuovi, ma in effetti da quando ho il pacco nuovo, mi è capitato due volte che al mattino Pedrulin aveva anche la tutina bagnata . . . però alla sera in questo periodo lo cambia quasi sempre Enzo e a volte gli mette il pannolo tutto storto . . . :sberla:
Per il resto mi trovo benissimo e anche le mutandine sono molto valide :ok

Angela io sono a casa e avrei n sacco di lavatrici da fare, e qui è brutto . . . :argh . . . è la legge di Murphy :hi hi hi hi non sbaglia mai!!!
Ah, alla castagnata ti mando anche mio marito: l'altro ieri gli è venta una smania di castagne, manco fosse una donna in cinta :hi hi hi hi e abbiamo girato in giro per paeselli alla ricerca di un caldarrostaro . . . che non abbiamo trovato :che_dici
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 nov 2012, 19:51

BUJI...anche io ce l'ho..o meglio era di leonardo e lo tenevo da mia mamma...leo non l'ha ca**to molto :che_dici ma ad asia è piaciuto un sacco!!! :-D Vedrai come piacerà a Samu!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 nov 2012, 21:50

passo al volo e mando un bacione a tutte :cuore

anna, confermo per domenica prossimaaa :yeee :yeee :yeee

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 nov 2012, 22:03

bujiiiiiii, che bello! mi piace un sacco!!! si chiama proprio cosi??

lo prendo anche io! :yeee

Samuele 23/06/2011

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 4 nov 2012, 10:50

Buongiorno bellezze,
il due giorni al Miragica sono stati bellissimi, Sophia e Gioele si sono tanto divertiti...
Purtroppo ieri pomeriggio abbiamo vissuto un brutto quarto d'ora al pronto soccorso..
Io e mio marito siamo usciti a fare la spesa ed abbiamo lasciato i bambini a casa con mia suocera..io mi sono raccomandata con Sophia e Gioele di aspettare noi per uscire a giocare davanti casa ma non mi hanno ascoltato :che_dici :che_dici
Hanno preso le bici e Gioele dopo un salto da un trampolino improvvisato si è fatto un brutto taglio all'inguine :che_dici :che_dici La sorella è stata brava ha fatto scendere una signora che si era affacciata dal balcone e le ha detto che bisognava portare il fratello all'ospedale ed intanto ha mandato un'amichetta ad avvisare la nonna...
Gioele è stato prontamente accompagnato all'ospedale mentre mia suocera ci rintraccia al cellulare...Mio marito risponde ed impallidisce...mi dice che dobbiamo scappare perchè Gioele è stato portato all'ospedale...Immagginate come mi sono sentita :buuu :buuu
Abbiamo lasciato il carrello pieno e siamo scappati in macchina al pronto soccorso con il pensiero che fosse qualcosa di grave....Arrivo al ps spalanco la porta e vedo il mio bambino nudo nudo sul lettino con la ferita all'inguine....Stavo svenendo....
Poi gli ho tenuto la mano tutto il tempo è stato coraggiosissimo...avrà messo una quindicina di punti.....
Ora è qui con me allungato sul divano :emozionee :emozionee

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 4 nov 2012, 15:46

chiara2010, immagino lo spavento.

Buongiorno e buona domenica. Noi ieri siamo usciti al pomeriggio solo per portare Asya ha fare la prova di equitazione e per fare la spesa. Oggi domenica casalinga.... Ho fatto il brasato con la polenta.... Asya ha apprezzato tutto... Aurora solo la polenta. Ormai non vuole più aiuto per mangiare.... Combina di quei casini che non vi dico. Ora sta mangiando uno yogurt con dentro i cereali...... Yogurt ovunque....ha tentato anche di berlo..... Ha una maschera in faccia :x: ma si diverte :ahaha

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 4 nov 2012, 18:35

chiara2010, :coccola un bacio a Gioele da parte nostra... che ometto coraggioso!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 5 nov 2012, 9:20

buongiorno!
oggi bellissima giornata di sole cosi vado dalla mamma e mi faccio una puntata al mercato di zona!

vaja si chiama cosi e lo trovi su amazon! :ok
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 nov 2012, 10:02

Buondi :sorrisoo
sto in treno.. :fischia

ieri bella giornata x la castagnata..anche se nn abbiamo trovato castagne :fischia
almeno abbiamo passato una giornata con gli amici e abbiamo fatto una bella mangiata in agriturismo :risatina:
certo vedere mio figlio piccolo farsi fuori un piattone di pappardelle al cinghiale e poi rosicchiare costolette di agnello mi dà una certa soddisfazione!!

Oggi vediamo come va la giornata..da me era caldo ma andando in su diventa sempre più scuro e piove..uffaaaaaa!!

BUJI bello il tappeto!!
CHIARA mannaggia che paura!! Però che brava Sophia ad intervenire così é proprio una donnina! E bravo anche se Gioele così coraggioso!!

Buona giornata amiche..nn so se riesco a ripassare

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 5 nov 2012, 10:22

Buongiorno :sorrisoo
Qui ancora acqua e acqua :nonegiusto non ne posso più :buuu

Chiara :coccola una coccola al tuo ometto Gioele, mamma mia chissà che spavento...

buji bellissimo il tappeto anche Gloria lo aveva, adesso non so più dove è finito :pensieroso ma visto che me lo hai fatto venire in mente andrò a cercarlo in qualche scatolone :ok

Angela buon lavoro :bacio

Anche noi stiamo cercando i giochi per S.Lucia, Gloria vuole la bici nuova per Diego avevo pensato a questo:
http://www.amazon.it/dp/B003BLQKHC/ref= ... B003BLQKHC" onclick="window.open(this.href);return false;
a lui piacciono un sacco i camion e le macchine :ok
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 5 nov 2012, 11:06

Buongiorno belle mammine,
grazie per le coccole al mio ometto :emozionee Oggi va un pò meglio è riuscito ad alzarsi e piano piano è andato in bagno a :bagni: :risatina: :risatina:
Stasera passa un ns. vicino medico che lavora al ps e viene a cambiarli la medicazione...ora lo tengo a casa qualche giorno, mio marito è già andato a parlare con le maestre....
Stamattina sono a casa e pomeriggio vado in ufficio e viene mia suocera a darmi il cambio
:bacio :bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Luglio”