GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da 05maggio » 2 nov 2012, 17:39

pookie ha scritto:
akire ha scritto:ma pookie ci ha abbandonate??? :buuu

ci sono ci sono!!! ho appena spedito Fabio a casa di un amichetto e la mamma è venuto a prenderlo con questo:

http://www.blogolanda.it/2008/11/28/le-" onclick="window.open(this.href);return false; ... -olandesi/

:urka sono leggermente in ansia

Che bello che va a casa di amici, come va all'asilo? mi sembra di capire che le cose vanno meglio... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugl08 mezzani son diventati e i preparativi x il matrim di stefy son iniziati!

Messaggio da pookie » 2 nov 2012, 23:06

Buono il fotografo a 700 euro! Dai speriamo che faccia dei bei lavori. Io della mia non sono stata per niente contenta! Anche se credo che noi non siamo molto fotogenici per cui il lavoro e' venuto male anche per quello. Alla fine non guardo mai l'album perché mi viene il nervoso!!!!! L'unica foto che mi piace e' quella che ho usato come avatar!

Fabio continua a non andare volentieri al mattino all'asilo ma poi si riprende. Ormai lo mollo spesso a casa di qualcuno nel pomeriggio. Mi spiace solo non poter ricambiare con le altre mamme. Magari organizzerò in primavera una merenda nel giardino di casa dei miei.

Lunedì sono andata a vedere una casa. Bellissima e con 400mq di giardino. Purtroppo le stanze erano troppo piccole! Avrei dovuto eliminare tutti i miei mobili (che sono nuovi) compresa la cameretta nuova di Fabio (fatta a giugno) e il divano (fatto a marzo). Comincio a pensare che non troverò mai nulla
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 nov 2012, 11:07

ciao bellezze
eccomi qua, esisto ancora :prr
noi tutto ok, una bella giornatina di festa giovedì tutti insieme (giro dei cimiteri..) poi ieri e oggi al lavoro
pookie alternativa la mamma dell'amichetto di Fabio..io non riesco ad organizzare nulla perchè non ci sono, del resto Raffi non chiede nulla..io sinceramente avendo anche Richi piccolo non so se me la sentirei di badare ad un altro bambino..sopratutto perchè oggi la gente mi pare piuttosto ignorante quindi se succedesse qualcosa anche piccola, non saprei che aspettarmi.. :fischia
sono state delle belle giornate qua, ieri era proprio caldo, oggi si sta alzando il vento..che non porta buone cose secondo me!!
domani andiamo a fare la castagnata con la nostra ex compagnia di "gioventù" tutti rigorosamente senza figli e per lo più non sposati..diciamo che a volte fa anche comodo perchè sono tutti super disponibili ad intrattenere i bambini.. :risatina: (almeno per qualche ora..)
stefy per gli occhi fatti senza meno controllare perchè è una parte molto delicata... :incrocini
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 nov 2012, 16:49

stefy che bravo nicola che sta a messa tranquillo e si impegna. io inizierò proprio ora.. col catechismo di gloria mi toccherà andare a messa (io non vado per mancanza di tempo e perchè spesso sto male nella chiesa di cislago, ci sono delle luci gialle che dopo un pò mi danno senso di nausea e giramento di testa -... lo so che sono fatta strana eheheh) e ogni tanto porterò anche lorenzo. poi vi racconterò

per la visita oculistica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini poi raccontaci.
bene per il fiorista.

Pookie bene per Fabio che viene inviato dagli amichetti. Io invece, lavorando al mattino, ho spesso bimbi a casa.. qualche volta, per ricambiare, dovresti provare alla domenica ad invitare un solo amichetto alla volta. Vedrai fabio come sarà contento.
Io settimana prox devo trovare il tempo di invitare un pò di amichetti di lory.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 nov 2012, 16:49

pookie non demordere per la casa, vedrai che prima o poi troverai qualcosa di giusto per voi.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 5 nov 2012, 9:51

ciao ragazze! rieccomi dal lungo weekend!
che bello stare 4 giorni a casa tutti assieme!! Giovedi siamo andati a fare un giro ad Alba e nelle Langhe! che bei posti e come si mangia bene!!! ho comprato delle nocciole DI VI NE!
Sabato invece l'ho passato a spadellare... sono venuti a cena mio fratello e famiglia e ho preparato:
cannoncini salati con tonno e maionese e con formaggi e mortadella
mini cheese cake al salmone
mini patate avvolte da formaggio e pancetta
insalata di peperoni (cotti al forno e sbuciati)
insalata di finocchi, arance, nocciole e olive
e per dolce i tortini di cioccolato dal cuore caldo.... :57_party1:
Mia cognata ha invece portato le lasagne...
ammazza che mangiata...
Ho pagato pero' le conseguenze della giornata in piedi ai fornelli... mi si è riacutizzata la sciatalgia e e ho dormito male per via del mal di schiena.... :x:

Cmq per non farmi mancar nulla ieri sera è venuto un mio caro amico a cena e ho preparato orecchiette al pesce spada, insalata di polpo, cozze gratinate (comprate pero') e ho fatto una tortina per il suo compleanno ripiena di crema bianca e ricoperta di nocciole al cioccolato bianco e fondente!! :stuzzica

che dite? avro' messo su 3 kg solo nel weekend??? :thank_you:
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 5 nov 2012, 9:53

Pookie bellissima la bicicletta di quella mamma!!!! Per la casa devi avere tanta tanta pazienza... quando poi ci sono mobili da riadattare è ancora piu difficile.... dai dai che la troverete!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 5 nov 2012, 9:54

05maggio, vanno meglio gli occhi?

Giorgy, Angel, passato un buon weekend? :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 nov 2012, 12:44

Buon giorno a tutte...
sono rientrata oggi in ufficio ma mi sa che facevo meglio a stare a casa... :buuu
I miei occhi ne stanno proprio risentendo...davanti al computer è un macello, vedo tutto sfuocato e fanno male...pure da lontano, pur portando i miei soliti occhiali, vedo male...
Ho anticipato la visita a domani perche non ne posso piu...per di piu mi sono beccata una bella sinusite... :argh
Nicola sta benone, è rientrato stamattina all'asilo ed era felicissimo.... :-D beato lui...

Per il fotografo mi sa che optero per la seconda scelta, questo studio con 1200 fa l'album fotografico e sta con noi tutto il giorno, bè a parte a pranzo che se ne vanno a mangiare per i fatti loro...
L'amico di mio cognato mi fa il servizio fotografico ma poi dovrei arrangiarmi io a farlo stampare...è sarebbe per me un po complicato...spendo qualcosa di piu ma almeno ho il lavoro finito... :sorrisoo

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 nov 2012, 12:45

noi ieri abbiamo passato l'intero pomeriggio con le mie sorelle e i miei nipotini, la sera siamo andati a mangiare la pizza...è proprio bello passare del tempo con loro... :-D :cuore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 nov 2012, 16:40

stefy ma come se ne vanno a mangiare per conto loro?? :pensieroso
il mio è venuto a pranzo al ristorante ed ha fatto foto e filmini.. :domanda

akire quanta buona roba che hai preparato/mangiato.. :ok
anche io vorrei provare a fare delle cheesecake salate, mi ispirano un sacco!! :sorrisoo

ho passato una buona domenica siamo stati in "montagna" per la castagnata (anche se di castagne se n'è trovate ben poche.. :fischia ) però una bella mangiata in agriturismo ce la siamo fatta!! (anche il "piccolo" Richi si è pappato un piattone di pappardelle al cinghiale.. :risatina: )

io a Messa non vado più da quando ho mollato gli scout 4 anni fa... :fischia stavo proprio pensando che quando Raffi andrà al catechismo (forse) mi toccherà portarlo..ma visto che stiamo in un paesino, (forse) a 6 anni potrà anche andare da solo.. :fischia (oppure lo porterà mia mamma)
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 nov 2012, 16:44

ANGELA il fotografo mi ha detto che verra a casa mia, in chiesa, fara le fotografie al lago e appena arrivata al ristorante...una volta che inizia il pranzo loro vanno via e tornano per il taglio della torta... :ok

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 nov 2012, 17:18

Boh Stefy saranno usanze diverse!! :ok

non sapete che ho fatto.. :risatina:
sono praticamente fuggita dall' ufficio convinta che fossero le 18 :-D invece arrivo in stazione e mi accorgo che ero un' ora in anticipo :fischia
pazienza per fortuna stamattina sn entrata prima perché avevo un impegno..ma che fessa sono!! :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 nov 2012, 21:00

ciao a tutte, ho avuto un weekend pieno... e pieno di invitati!!
è stato bello rivedere degli amici!!!!!!

Lorenzo oggi è andato all'asilo sereno! senza piangere, anzi addirittura contento :-D

Gloria è andata a catechismo, li hanno divisi in classi e lei è in classe con vanessa, inutile dire che è felicissima.
le è anche piaciuto, il tempo le è volato!

Per il resto tutto bene, sono un pò stanchina perchè è dura riprendere.

Buona serata e a domani

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 nov 2012, 18:34

eccomi qui. scusate se passo poco ma il tempo non me lo permette. In ufficio tra lo zio scassaballe e le mille cose da fare, faccio fatica a passare.

Ho problemi con gloria con l'approccio allo studio. se vi va potete leggere nella sezione elementare è la scuola un mio post.
Sono stanca

Per il resto oggi sono davvero molto stanca, stamattina non riuscivo a decidermi ad alzarmi. Poi ho lavorato molto e quando mancava poco ad uscire... mega lista di bonifici da fare!!!
Mamma mia sono sfinita oggi.
Gloria è tornata a casa col mal di testa, farla studiare non è stato semplice.
secondo me è solo stanca, febbre non ne ha e solo al mattino e alla sera ha il naso chiuso e un pò di catarrino.

Baci a tutte

mamma mia che assenteismo!! :x:

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 nov 2012, 19:25

ha ha ha ragazze se andate su google e entrate in google maps, se digitate via borsa 66 monza e poi entrate nella visuale del "satellite" vedete me e fabio seduti fuori dal nostro negozio ha ha ha

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 nov 2012, 10:40

oggi alla scuola materna c'è la visita con l'oculista per l'individuazione precoce di problemi di vista.....

E FABIO HA LA FEBBRE!!! CHE SFORTUNA

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 7 nov 2012, 12:04

ciao a tutte!
oggi vado dall'osteopata per la sciatalgia.. :incrocini
Ieri abbiamo ordinato la cameretta!!

Pookie, quando farai l'evento al negozio di cui mi parlavi?
Stefi, vanno meglio gli occhi?
Angel, graaaande per il fugone dall'ufficio! :ahaha
Giorgy, mi spiace per i problemi di Gloria, adesso do un'occhiata al tuo topic anche senon sono molto ferrata nell'argomento...
Mel, Come sta tua mamma?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 7 nov 2012, 12:30

akire ha scritto:ciao a tutte!
oggi vado dall'osteopata per la sciatalgia.. :incrocini
Ieri abbiamo ordinato la cameretta!!

Pookie, quando farai l'evento al negozio di cui mi parlavi?
Stefi, vanno meglio gli occhi?
Angel, graaaande per il fugone dall'ufficio! :ahaha
Giorgy, mi spiace per i problemi di Gloria, adesso do un'occhiata al tuo topic anche senon sono molto ferrata nell'argomento...
Mel, Come sta tua mamma?

ANCHE MARCO DEVE ANDARE DALL'OSTEOPATA SETTIMANA PROSSIMA. MA FUNZIONA? IO NON CI HO MAI CREDUTO.
IN TEORIA VORREI FESTEGGIARE I 10 ANNI DI NEGOZIO INTORNO AL 14 DICEMBRE

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 nov 2012, 12:46

pookie ha scritto:ha ha ha ragazze se andate su google e entrate in google maps, se digitate via borsa 66 monza e poi entrate nella visuale del "satellite" vedete me e fabio seduti fuori dal nostro negozio ha ha ha

Io ieri sera vi ho visto.... :risatina:

Bloccato

Torna a “Luglio”