GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Bloccato
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!

Messaggio da Lalla78 » 30 dic 2007, 17:41

Ohhhh quantI ARRETRATI!
Qualcosa mi ricordo però!
:incrocini :bacio :incrocini :bacio tutti per i bimbi malati!

E un grandissimo BUON COMPLEANNO a mamma Roby e alla piccola Kylie :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 dic 2007, 17:46

Il nostro Natale è andato benissimo! E devo ancora ringrazia tanto tanto Nicoletta per la sua disponibilità che con un semplice consiglio ha salvato il mio Natale da questa maledettissima influenza che gira.... In un giorno mi è passata e il Paperotto non l'ha presa! :yeee
Grazie Grazie Naico! :bacio

Babbo Natale gli ha portato tantissimi regali... poi metto qualche fotina sul blog. :hi hi hi hi Bavaglini uno! :ahah
Alex è stato bravissimo e si è fatto scarrozzare da tutti zii, prozii, nonni, bisnonni e cugini... è stato un bel Natale come non ne vivevo più da quando ero bambina... e tutto perchè Paperotto è con noi... lo amo ogni giorno di più :emozionee
Ultimamente poi ho notato che si fissa guardarmi come fossi la cosa più bella che abbia mai visto e sta anche mezzora fisso a guardarmi senza perdermi di vista e io mi sciolgo... :emozionee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 dic 2007, 17:47

Vado a riprendermi Paperotto che è con papi di là, ma ora papi deve rimettersi a scrivere la tesi! Non vedo l'ora che si laurei così sarà tutto per noi e lui avrà raggiunto un altro dei suoi traguardi! :ok

A dopo! :bacio

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 30 dic 2007, 19:42

Ciao fanciulle belle,
finalmente riesco a scrivere Pierfagiolo non mi lascia un minuto ho la schiena a pezzi e questa volta la prima volta nella mia vita sono dimagrita di un kilo durante le feste. C'è da dire che dopo Natale non allatto più, fine dei giochi purtroppo ma come per il cucciolo della Roby vedere gli sforzi disumani di fagiolo (e i miei) quando prendeva la tetta e la sua trasformazione in angelo non appena gli davo il biberon mi ha fatto alla fine decidere ... pazienza sarà per la prossima volta :urka ... ma come ma io non ero quella che non ne voleva più sapere. Beh vi confido un segreto segretissimo ieri ho fatto dei calcoli e ho pensato che ad agosto 2009 si potrebbe riaprire il cantiere :ahah :ahah
Ah lo sapete solo voi

Ho forato tutte e due le ruote del passeggino 3 buchi su una e due su l''altra lo sapevo chei ponti veneziani sono devastanti.
Ha ragione Serena, quando mangiano troppo sono iperalimentati se però non crescono molto ti dicono beh solo 150 grammi ... Piero è 61 cm, lungo lungo ma non è grosso per nulla e io ovvio mi faccio le paranoie e se poi guardo i vostri pupotti sono tutti così belli pacioccosi. Almeno potessi mettere una sua foto ma per ora non ci riesco.

Capodanno cioè domani? beh all'inps per la facoltativa non ci sono alternative ovvio ... anche se mi chiedo come faremo visto che il lavoro per mio marito se tutto va bene comincia a febbraio quindi primi soldi a marzo boh speriamo bene.
Avremmo un invito da alciuni amici che hanno una bimba di un anno e mezzo che va all'asilo e si piglia sempre di tutto e sinceramente non so che fare. Un consiglio???

Nota positiva dall'università mi hanno confermato il congelamento del dottorato ... che figata così non perdo un anno ... fantastico :sorrisoo

Vi abbraccio tutte e vi mando un bacione
piange devo andare
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 dic 2007, 19:46

care ragazze passo veloce per augurarvi un ottimo 2008!!!
vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 dic 2007, 19:51

laura69 ha scritto:care ragazze passo veloce per augurarvi un ottimo 2008!!!
vi voglio bene

Laura... ti auguro un 2008 che veda il tuo sogno più grande realizzato! :bacio

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 30 dic 2007, 19:56

Buona sera a tutte belle mammine! :bacio

Davis :cuore grazie, sei sempre un vero tesoro!

Ho letto ipervelocemente gli arretrati e non mi ricordo quasi niente! :hi hi hi hi

Anzitutto, visto che probabilmente non riesco a ripassare:
BUON 2008!! :yeee :yeee

Anche se non potrà mai essere speciale e bello come il 2007! Pancia e nascita tutte in un anno! Che meraviglia!!! :cuore :cuore
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 30 dic 2007, 19:59

vi voglio bene
Laura :cuore un enorme abbraccio e che il 2008 ti riservi solo piacevoli sorprese e ottime notizie!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 30 dic 2007, 20:10

Purtroppo il mio tempo è già scaduto :che_dici
Ancora auguri a tutte!! :bacio

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 dic 2007, 22:35

Tweety ha scritto:Nico.. anke io allatto esclusivamente al seno.. veramente mi sembra di allattare da sempre.. ho allattato Marco da settembre 2005 a luglio 2007, e ora sono con Martina :cuore è bellissimo... Io non conto le poppate... allatto a richiesta, oltre la fame c'è la sete, le coccole :emozionee ho sempre fatto così :emozionee
CASPITA!! Hai allattato Marco fino a 2 anni? E come l'ha presa quando hai smesso? Ora che allatti la piccola non ti ha mai chiesto una ciucciatina? sai, Elisa me l'ha chiesto. :fischia E io l'ho fatta provare! Naturalmente ha dato solo un paio di succhiatine.. è stato strano! anche io allatto a richiesta. Ma più o meno la richiesta è sempre alla stessa ora. 3 -7 - 10 - 14 - 18 - 21 - 23. Spesso la sera facciamo 18 - 20 - 22 - 24!! Ma ci sono infinite variabili.. e sono contenta così. :emozionee :emozionee
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 dic 2007, 22:42

Ariadne ha scritto:... pazienza sarà per la prossima volta :urka ... ma come ma io non ero quella che non ne voleva più sapere. Beh vi confido un segreto segretissimo ieri ho fatto dei calcoli e ho pensato che ad agosto 2009 si potrebbe riaprire il cantiere :ahah :ahah
Ah lo sapete solo voi
Ma come?? Ma non avevi detto "mai più"?? Eh eh.. ti capisco.. anche a me ogni tanto viene questa "malsana" idea.. Mi piacerebbe avere un maschietto.. :emozionee Ma so già che sarebbe un'altra femmina!!! Poi quando ci penso bene mi rendo conto che resterà solo un sogno: fra 10 giorni avrò 40 anni e a parte che avevo sempre detto "dopo i 40 niente figli" non so se sono disposta a rinunciare ulteriormente ai miei miseri e risicati spazi. E poi mi dispiace non avere abbastanza tempo per Elisa già così.. figuriamoci con due piccolini per casa!! Lei si sta avvicinando all'adolescenza.. Devo starle addosso... :che_dici

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 dic 2007, 22:44

vi voglio bene
TANTI AUGURI LAURA, DI CUORE! E CHE IL 2008 VEDA AVVERATI I TUOI DESIDERI, QUALUNQUE ESSI SIANO!! :Yuppieeee :band :surprise: :sc**o: :Auguri_2: :festa_2:

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 dic 2007, 23:26

prima di tutto AUGURI DI BUON ANNO :festa :festa e un augurio particolare a LAURA che il 2008 sia speciale come lo è stato il 2007 per noi ottobrine :bacio
mi sa che quando mi ricollegherò Sofie avrà raggiunto la soglia dei 7 kg..ora siamo a 6.960 kg :urka
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 dic 2007, 23:36

Forse riesco a collegarmi intanto che tendo l'orecchio per verificare che Margherita si addormenti (lo dico piano ma da 4 giorni si addormenta da sola dopo la ninna nanna dando la mano alla sua bambola nuova anichè a me) e aspetto che il cucciolo (spupazzato dal papi) crolli anche lui.
Ache Giovanni, come Margherita, mi ha fatto un gran regalo di Natale e da un paio di settimane mi fa delle belle tirate notturne... speriamo duri :incrocini
In compenso però è diventato molto più esigente di giorno e devo tenerlo sempre in braccio o almeno dargli attenzioni, se perdo il "contatto visivo" partono grida disperate :che_dici

NICO mi spiace per il Natale di Elisa... io purtroppo resto dell'idea che i papà, una volta separati, non restano papà al 100%. Forse però parlo così solo perchè sono stata scottata con il mio...
però alla fine a Elisa (e a te) è andata bene... feste con tutte le donne di famiglia unite :cuore

ARI... della serie mai dire mai! Se io penso che non ne volevo nemmeno uno e ne ho due ... e sti pensando al terzo! Forse ha ragione una mia amica che dice "uno tira l'altro" :ahaha Attenta però ai calcoli, Giovanni era programmato per maggio 2008, ma quando si comincia a farci un pensierino... Adesso comunque non posso che essere felicissima di questo anticipo, io uscirò matta ma i miei bimbi cresceranno insieme.
Comunque è ammirevole che ci pensi già adesso, io con il primo a quest'ora ero ancora nella fase disperazione semi-acuta.

A questo proposito ragazze non posso che fare mille congratulaizoni a tutte ma proprio tutte le "mamme per la prima volta". Siete bravissime, avete affrontato questo stavolgimento della vostra vita con una serenità, una gioia ed un amore che io con Margherita mi scordavo. Io ero più che altro disperata per la libertà persa, certo la amavo ma mi ci sono voluti parecchi mesi per avere verso di lei quel trasporto totale che voi avete avuto da subito. E soprattutto mi ci sono voluti parecchi mesi per abituarmi all'idea che la mia vita non era più mia.
Se penso poi ad ALE così giovane e lontana da casa... bravissima davvero!

NOn so se domani riuscirò a collegarmi, quindi approfitto di questo momento di tregua per augurarvi un 2008 meraviglioso, in cui realizzare tutti i vostri sogni (e naturalmente non posso che pensare in particolare a Laura). :Auguri_1: :Auguri_1:
E' vero come dice Black che non sarà magico come il 2007 ma sarà ugualmente splendido, perchè nei prossimi 12 mesi i nostri cuccioli impareranno più cose che nel resto della loro vita :emozionee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 dic 2007, 23:39

Ops dimenticavo... quesito per chi allatta con il biberon: quanto latte e quanti pasti date? Giovanni fa 5 pasti: 4 da 150 + 5 misurini e quello della sera da 180 + 6.
La pediatra mi ha detto di non aumentare ma lui si scola sempre tutto fino all'ultima goccia e mi chiedo se non sia il caso di aumentare un po'.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 dic 2007, 23:44

RENNA sofie è un caso a parte :ahah :ahah prende 180ml+6 misurini per 4 volte al giorno e una volta 210ml+ 7 misurini..e guai dargliene di meno..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 31 dic 2007, 7:32

Ragazze sono di cooooorsa.
Tra poco partiamo per la montagna,con entrambi i bimbi di nuovo un pò raffreddati,
ma il mio pediatra che è "alla tedesca" come me, mi ha detto di andare tranquilla:SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEE!

vi voglio bene
tantissimi auguri per il nuovo annoooooooooooooo :yeee
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 31 dic 2007, 9:05

Buon giorno!!!!

Nico.. Marco ha smesso da solo di voler la tetta, io ero già pronta ad un allattamento in tandem :-D invece da un giorno all'altro non l'ha più chiesta, e io non gliel'ho più data. Ora ogni tanto la chiede, gliela dò, ma la vuole più per coccolina.. se in alternativa gli offro un cioccolatino, accetta subito :che_dici Ieri sera mi ha fatto morire dal ridere, ho messo Martina nel lettone, e lui si è avvicinato, ha alzato la maglietta, e si è sdraiato accanto a lei per allattarla, come faccio io... e se la coccolava tutta :emozionee Comunque penso di allattare Martina fino a quando lo vorrà, come è stato per Marco. Pensa che l'ospedale pediatrico di Torino (il regina Margherita) mi tiene d'occhio per l'allattamento :ahaha mi chiamano periodicamente per farmi domande e vedere come va.. sono un caso da studiare!!!!!
Queen.. buon viaggio :yeee
Renna.. bravo Giovanni che se la dorme :fischia :incrocini

Scappo da Marco :bacio

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 31 dic 2007, 10:05

Ciao mamme!! :sorrisoo
Non so quanto riuscirò a scrivere perchè c'è una novità..SAMY è da ieri sera che ha imparato a reclamare la mia attenzione "chiamandomi" con degli urletti e vari 'nghè..ogni volta che mi assento o non gli parlo per un po' parte con questi vocalizzi ed appena mi rivolgo a lui fa dei sorrisoni che ti sciolgono letteralmente!! :emozionee ..disolito per attirare l'attenzione frignottava,ora sembra proprio chiamarmi!! :emozionee

naico hai deciso come fare con ELISA? passerà il capodanno con i nonni o te la porti a casa? secondo me quando le hai chiesto se volesse rimanere li ti ha detto di sì perchè presa dall'entusiasmo del posto,e degli animaletti a disposizione,ma credo che in fin dei conti anche lei preferisca trascorrere il capodanno con mamma e sorellina..magari dille quello che hai detto a noi,è cioè che a te farebbe tanto piacere averla vicino stanotte!! Ripeto,sono sicura che per lei è lo stesso!!
..stamattina sei all'ospedale per il ricorso,giusto?! :incrocini :incrocini :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 31 dic 2007, 10:14

tweety te lo volevo già dire più di una volta..leggere come parli dei tuoi bimbi è un piacere,si vede che sei assolutamente innamorata di loro,devi essere proprio una mamma molto dolce e servizievole!! E poi mi è piaciuto come parli dell'allattamento,quando hai scritto che oltre la fame c'è anche la sete..e le coccole!! :emozionee Sono assolutamente daccordo con te,e anch'io sono una sostenitrice dell'allattamento al seno (sempre però che una donna VOGLIA farlo e soprattutto lo faccia serenamente,per piacere e non per obbligo!!)..forse perchè,come per il tuo MARCO,mia mamma mi ha allattato fino circa 2 anni e mezzo!! :-D

renna grazie per le belle parole rivolte a noi "mamme per la prima volta" personalmente mi hanno fatto molto piacere e comunque credo che la nostra sicurezza,almeno per quanto mi riguarda,dipenda molto anche dalla possibilità di potersi confrontare e rassicurare tra di noi qui sul forum e di poter contare sull'esperienza ed i consigli di voi mamme bis!! Quindi grazie!! :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Bloccato

Torna a “Ottobre”