Devo dire che anche io con la panza mi sento a mio agio...sono malata?

Messaggio da francybf » 2 nov 2012, 12:59
Messaggio da Liza81 » 2 nov 2012, 13:34
Messaggio da Liza81 » 2 nov 2012, 13:36
Sono bellisssssssimi queste foto...e poi si vedono già i tratti del viso, ben definitobetty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 1888_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7791_n.jpgChe bello!! Certo che così semba tutto più "vero"
Messaggio da Liza81 » 2 nov 2012, 13:39
Betty sono strabellissimi!! complimenti!!1betty1977 ha scritto:Oggi sono anche andata a trovare la mia amica che ha partorito![]()
Non ho potuto fare il giro delle sale parto dell'ospedale perchè erano occupate![]()
Ora vi metto le foto del mio regalo per lei![]()
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9538_n.jpg
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4038_n.jpg
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4825_n.jpg
Messaggio da Liza81 » 2 nov 2012, 13:41
Il primo link non mi si carica...Concordo con quanto detto da Betty, gira qualche altro negozio, sicuramente troverai che che fa per te e sicuramente ti piacerà...io ho dato uno sguardo, ma non ho preso misure, lo farò tra una settimana...in compagnia di mia sorella!!!!Marge ha scritto:Rimetto il link perchè prima non si vedeva http://www.bebeconfortsnc.it/trio-/134-" onclick="window.open(this.href);return false; ... aggio.htmlbetty1977 ha scritto:Marge, bè ma c'è solo quello???????
Questo della bebè confort è in assoluto il più piccolo altrimenti c'è anche l'avio della inglesina http://www.bimbomarket.it/trio-avio-fuxia-P21613.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che naturalmente non mi piace e tra l'altro per ora non l'ho visto in nessun negozio ma solo nei cataloghi
Messaggio da Liza81 » 2 nov 2012, 13:49
Anche a me capita di piangere con più facilità (non che prima non fossi piagnona), per non parlare poi dei rapporti tra figli genitori e cose varie..Marge ha scritto:Io quello anche prima ma ora mi sono fissata che mio marito non mi trova più carina e scoppio a piangere. Oggi gliene ho parlato a pranzo e lui mi ha risposto che non è così e io per tutta risposta sono scoppiata a piangere (ed era la terza volta oggibetty1977 ha scritto:Marge, più che altro sono molto più "sensibile"... piango a guardare il TG e i film)
Lui mi ha detto che ora è concentrato tutto sulla bambina ma io vorrei che si concentrasse anche su di me .....mi accarezza la pancia e le parla ma poi si "dimentica" che ci sono anch'io
Messaggio da Valyx » 2 nov 2012, 13:52
Mi dispiace tantissimo cara...è freschissima la cosa e sono sicura che ti fà ancora tanto male...mio marito non ce l'ha più da diciassette anni e mi sono resa conto che quando una volta eravamo in ospedale e vedeva una nonna che giocava col nipote facendo mille facce brutte si era incupito e poi mi ha detto che gli dispiace che sua mamma non potrà giocare col suo bimbo come quella nonna...bisogna solo abituarsi farsi forza ed andare avanti in questi casiLiza81 ha scritto:Ok, ce l'ho fatta...ho recuperato le pagine arretrate![]()
Buondì a tutte...questa settimana e specie questi giorni, per me sono un po' duri,quindi evito di collegarti col pc per evitare di leggere commenti su fb, tra 3 giorni ricorre il primo anniversario della perdita della mia mamma e purtroppo mi capita di rivivere ogni giorno il trascorso dell'anno scorso.In questi giorni eravamo in ospedale e lei che entrava in coma! Brutti momenti!
Non voglio rattristarvi, quindi
Buon pranzo a TUTTEEEEEEE
Messaggio da Liza81 » 2 nov 2012, 13:53
Messaggio da Liza81 » 2 nov 2012, 14:07
Valyx ha scritto:Mi dispiace tantissimo cara...è freschissima la cosa e sono sicura che ti fà ancora tanto male...mio marito non ce l'ha più da diciassette anni e mi sono resa conto che quando una volta eravamo in ospedale e vedeva una nonna che giocava col nipote facendo mille facce brutte si era incupito e poi mi ha detto che gli dispiace che sua mamma non potrà giocare col suo bimbo come quella nonna...bisogna solo abituarsi farsi forza ed andare avanti in questi casiLiza81 ha scritto:Ok, ce l'ho fatta...ho recuperato le pagine arretrate![]()
Buondì a tutte...questa settimana e specie questi giorni, per me sono un po' duri,quindi evito di collegarti col pc per evitare di leggere commenti su fb, tra 3 giorni ricorre il primo anniversario della perdita della mia mamma e purtroppo mi capita di rivivere ogni giorno il trascorso dell'anno scorso.In questi giorni eravamo in ospedale e lei che entrava in coma! Brutti momenti!
Messaggio da Liza81 » 2 nov 2012, 14:09
Messaggio da Sylvya » 2 nov 2012, 14:23
Hai ragione e sicuramente questo è un momento in cui si vorrebbe proprio avere accanto la mamma .....Liza81 ha scritto:Valyx ha scritto:Mi dispiace tantissimo cara...è freschissima la cosa e sono sicura che ti fà ancora tanto male...mio marito non ce l'ha più da diciassette anni e mi sono resa conto che quando una volta eravamo in ospedale e vedeva una nonna che giocava col nipote facendo mille facce brutte si era incupito e poi mi ha detto che gli dispiace che sua mamma non potrà giocare col suo bimbo come quella nonna...bisogna solo abituarsi farsi forza ed andare avanti in questi casiLiza81 ha scritto:Ok, ce l'ho fatta...ho recuperato le pagine arretrate![]()
Buon pranzo a TUTTEEEEEEE![]()
![]()
Ho gli stessi pensieri e non nego che specie in questo periodo mi sento proprio sola! L'apprensione che ti riserva la mamma,è diversa da qualsiasi altro parente o persona che ti chiede semplicemente come stai!
Per il momento la senti ancora molto presentecon il suo carattare forte e il suo modo di fare
Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 14:29
Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 14:41
Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 14:42
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 14:50
Ah eccoti Bettynabetty1977 ha scritto:Un salutone.... oggi mi metto in pari... stamattina sono andata a fare la spesa!!
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 14:50
silly79 ha scritto:ciao ragazze!!!
passo in velocità per un saluto!!!
grazie per glie pensatemi verso le 17.
a tutte!!
salutatemi betty se passa dopo!!
Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 14:52
Oggi SEMBRA tutti beneMarge ha scritto:Ah eccoti Bettynabetty1977 ha scritto:Un salutone.... oggi mi metto in pari... stamattina sono andata a fare la spesa!!ero in pensiero ...come stai e la tua bimba?
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 14:53
Anche i nostri sono diminuiti di frequenza rispetto a prima perchè entrambi abbiamo un po' di paura ma il mio vero problema è la gelosia ...da quando si è iscritto a fb mi dà un fastidio tremendo il fatto che si va a guardare le pagine di quelle che credo siano le sue ex e lo fa con una certa frequenza. Da qui scatta il mio pensiero che forse lo fa perchè non gli piaccio più anche se lui dice che mi vede sempre uguale (ma poi mi chiama botolinaValyx ha scritto: A me le crisi di pianto venivano più i primi tre mesi di gravidanza perchè non mi sentivo molto in forma fisicamente ed anche mentalmente ero un pò scombussolata, ora sto bene, per quanto riguarda il marito i nostri rapporti fisici sono diminuiti perchè lui mi dice che ha paura di far male al piccolo ed io per contro non riesco ad avere le prestazioni che avevo prima senza pensare di avere un piccolino in pancia che forse mi ascolta purtroppo per ora è così, ma sono sicura che poi tutto tornerà come primaCmq io con questa pancia mi sento molto bella e sono sicura che lo siete anche voi
Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 14:53
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 14:54
LizaLiza81 ha scritto:Ok, ce l'ho fatta...ho recuperato le pagine arretrate![]()