Pier,Dion

Messaggio da ELEZANGA » 2 nov 2012, 9:58
Messaggio da saracleo » 2 nov 2012, 10:12
Messaggio da Lilluna » 2 nov 2012, 10:22
cambia cell per nataleDionaea ha scritto:Io voglio whatsapppppppppppppppp![]()
guarda questo è NORMALE.ELEZANGA ha scritto:la cosa è poi peggiorata con il bambino perchp io sono più nervosa e stanca.
ma è l'unico tra gli amici con pupetto?ELEZANGA ha scritto: sei padre,
vai tranquilla.ELEZANGA ha scritto:con il pensiero ha fame, ha sonno,
questa non me l'avevi detta peròELEZANGA ha scritto:il 7 volevo andare a mangiare una pizza con XY e invece di dirmi tranquilla tengo io Giustino mi hai detto e ma come fai con il bambino, non puoi mangiarla a casa?ma vaffanvai Mauro. Vaffanvai. potrai tenere tuo figlio 2 ore una sera dopo 2 mesi?e che cavolo l'abbiamo fatto in due"etc....
Ele mi spiace solo non essere di gran sostegno.ELEZANGA ha scritto: intanto grazie a tutte grazie anche e soprattutto a Lillu che da quando ho whatsapp riceve non so quanti messaggi da me con paranoie e minchiolate varie senza mai lamentarsi. ogni tanto penso...meno male che ci siete voi!!![]()
non c'entrano le fatiche del parto, secondo me.PIERMARGY ha scritto:elez tesoro ti capisco e fai bene a reagire magari Mauro non capisce perchè non ha partorito e non sa le fatiche che hai affrontato durante il parto e dopo vedrai che capirà e ti aiuterà facendo tutto lui e regalandoti un super massaggio in beauty
Messaggio da Antolina80 » 2 nov 2012, 10:45
Messaggio da Antolina80 » 2 nov 2012, 10:46
Messaggio da roberta85 » 2 nov 2012, 10:54
Messaggio da Kom11 » 2 nov 2012, 10:56
Messaggio da Lilluna » 2 nov 2012, 10:57
menomale che non sono l'unica madre "degenere"Antolina80 ha scritto:A me quei primi tre mesi sono sembrati eterni!![]()
Messaggio da Antolina80 » 2 nov 2012, 10:58
Messaggio da roberta85 » 2 nov 2012, 11:05
Messaggio da squinsy » 2 nov 2012, 11:08
Catso Ele, ho aperto il post e visto 'sta lungaggine mi sono spaventataELEZANGA ha scritto:Il perchè delle cene/pranzi con così tanti amici? ...
Messaggio da Antolina80 » 2 nov 2012, 11:09
A me è venuta una mini depression (perchè chiamarla depressione è esagerato, ma baby blues è riduttivo) proprio perchè credevo di dover essere per forza felice e io non lo ero per nulla! E tutto sto istinto materno io non lo avevo proprio!Lilluna ha scritto:menomale che non sono l'unica madre "degenere"Antolina80 ha scritto:A me quei primi tre mesi sono sembrati eterni!![]()
Messaggio da squinsy » 2 nov 2012, 11:16
Messaggio da squinsy » 2 nov 2012, 11:18
Non ce l'ho nemmeno io.Dionaea ha scritto:ELEZANGA, hai avuto una reazione più che comprensibile secondo me. Spero che serva a qualcosa.![]()
Io voglio whatsapppppppppppppppp
Messaggio da squinsy » 2 nov 2012, 11:21
a me sembra OVVIO che non può essere standard per tutte un periodo come il post parto.Antolina80 ha scritto:A me è venuta una mini depression (perchè chiamarla depressione è esagerato, ma baby blues è riduttivo) proprio perchè credevo di dover essere per forza felice e io non lo ero per nulla! E tutto sto istinto materno io non lo avevo proprio!Lilluna ha scritto:menomale che non sono l'unica madre "degenere"Antolina80 ha scritto:A me quei primi tre mesi sono sembrati eterni!![]()
Ma poi mi spiegate cosa c'è da essere tanto felici quando non si dorme, il pupo ulula ad ogni ora, le coliche di notte, non puoi uscire per più di 3 ore da sola che poi il nano deve mangiare, le tette che ormai servono solo come dispenser di cibo...e in più ti si chiede di fare tutto quello facevi prima e col sorriso sulle labbra! Okkei so che esistono donne che lo fanno, che sono raggianti perchè come sono tornate a casa dall'ospedale il bimbo non ha mai saltato una notte, che lasciano il fagotto con papà o nonni e vanno a ballare tutta la notte....io no! Una mia collega pre-post parto dopo una settimana (una settimana!!!!) Ha mollato il figlio ai nonni ed è andata in disco con il marito "perchè dopo tutto questo avevo bisogno di staccare!". Io sono andata a ballare la prima (e unica volta) due mesi fa....
Messaggio da squinsy » 2 nov 2012, 11:26
Messaggio da Lilluna » 2 nov 2012, 11:28
mi sembra ne avessimo già parlato.Antolina80 ha scritto:A me è venuta una mini depression (perchè chiamarla depressione è esagerato, ma baby blues è riduttivo) proprio perchè credevo di dover essere per forza felice e io non lo ero per nulla! E tutto sto istinto materno io non lo avevo proprio!
Messaggio da squinsy » 2 nov 2012, 11:29
Messaggio da Lilluna » 2 nov 2012, 11:31
Messaggio da squinsy » 2 nov 2012, 11:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”