l'importante è che ne è valsa la pena
 l'importante è che ne è valsa la pena Io oggi a casa per ponte, ma 1000 cose da fare:posta, parrucchiere e agopuntura.
Buona giornata a tutte.

Messaggio da saker » 2 nov 2012, 9:04
Messaggio da BILLI » 2 nov 2012, 11:24

Messaggio da CarlottaV » 3 nov 2012, 12:25

Messaggio da CarlottaV » 3 nov 2012, 12:29
saker ha scritto:Marbyl'importante è che ne è valsa la pena
Io oggi a casa per ponte, ma 1000 cose da fare:posta, parrucchiere e agopuntura.
Buona giornata a tutte.

Messaggio da CarlottaV » 3 nov 2012, 12:31

Messaggio da CarlottaV » 3 nov 2012, 12:37

Messaggio da CarlottaV » 3 nov 2012, 12:39

Messaggio da saker » 3 nov 2012, 12:42

Messaggio da Jack » 5 nov 2012, 11:45

Messaggio da Jack » 5 nov 2012, 11:46
in effetti sabato sera ho fatto la pizzaCarlottaV ha scritto:JACK, ti ho sognata!
eravamo insieme qui a casa mia, e i bimbi giocavano insieme mentre noi facevamo la pizza!

era pure buonissima
 era pure buonissima  peccato che fosse pronta e farcita alle 20 e Anto sia arrivato a casa verso le 22
 peccato che fosse pronta e farcita alle 20 e Anto sia arrivato a casa verso le 22  

Messaggio da saker » 6 nov 2012, 9:47
 Slurp!
  Slurp! 
  )
 )
Messaggio da BILLI » 6 nov 2012, 10:13

Messaggio da saker » 7 nov 2012, 9:49

Messaggio da Jack » 7 nov 2012, 14:55
saker ha scritto:Buongiorno. Io oggi a casa dal lavoro dopo la seduta dall'osteopata. Con 3-4 dovrei risolvere, lo spero proprio tanto. Non ne posso + di sentirmi una semi-inferma.

speriamo, sarebbe davvero l'ora che tu risolvessi il problema!!!
 speriamo, sarebbe davvero l'ora che tu risolvessi il problema!!!
Messaggio da Jack » 7 nov 2012, 14:56

Messaggio da BILLI » 7 nov 2012, 17:32

Messaggio da BILLI » 9 nov 2012, 10:11

Messaggio da marby » 10 nov 2012, 12:09

giovedì sono dovuta andare a prenderlo di corsa perchè ha vomitato e ha continuato fino a ieri quando poi si è ripreso sul fronte "vomito" ma ha iniziato con la dissenteria (per fortuna in forma lieve, direi). Invece forse è proprio una forma influenzale così aggrassiva....speriamo di non prenderla tutti
  giovedì sono dovuta andare a prenderlo di corsa perchè ha vomitato e ha continuato fino a ieri quando poi si è ripreso sul fronte "vomito" ma ha iniziato con la dissenteria (per fortuna in forma lieve, direi). Invece forse è proprio una forma influenzale così aggrassiva....speriamo di non prenderla tutti   

per tuo cugino e speriamo bene!
 per tuo cugino e speriamo bene!  

Poi è ovvio che se non si può fare altrimenti ci si adatta, ma mi fanno un pò ridere quelli che la difendono a spada tratta della serie "paghi poco, ti devi accontentare", perchè io mi accontento pure...ma la maleducazione (e quella vaga impressione che ti danno di volerti sempre "fregare"
 Poi è ovvio che se non si può fare altrimenti ci si adatta, ma mi fanno un pò ridere quelli che la difendono a spada tratta della serie "paghi poco, ti devi accontentare", perchè io mi accontento pure...ma la maleducazione (e quella vaga impressione che ti danno di volerti sempre "fregare"  ) non la tollero proprio!
 ) non la tollero proprio!
Messaggio da marby » 10 nov 2012, 12:10
Sakersaker ha scritto:Buona la pizza fatta in casaSlurp!
Io oggi vado da un'osteopata. Settimana scorsa volavo, ora di nuovo zoppa
Finalmente a Beba balla un dentino (dietro le è già cresciuto l'altro)
Ciao ciao

Messaggio da BILLI » 11 nov 2012, 16:19

MARBY  x la tua nonna,posso chiamarla così?
 MARBY  x la tua nonna,posso chiamarla così?