GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Bloccato
cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Messaggio da cuccimiky » 27 ott 2012, 10:21

LINLIN occhio con le pulizie... :coccola non strafare! Ma siamo tutte uguali? A me vengono in mente tutti i lavori più improponibili...pure con la pa :bomba nza :pensieroso

Auguri a tutte per visite esami & C :incrocini :incrocini :incrocini

Io il 15 novembre ho l'ecografia del 3° trimestre...ragazze come vola il tempo :urka pare ieri che facevo il test di gravidanza :emozionee

Occheiiiii mi scrosto dal divano e vado in posta a pagare una multa :bomba e l'assicurazione ohhhh qua sto ottobre é stato un salasso :impiccata: alla faccia del periodo nero per tutti.......seee tranne per tutti i magnamagna che stanno a roma :martello

Buon weekend a tutte :bacio
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 27 ott 2012, 11:49

cuccimiky ha scritto:
Occheiiiii mi scrosto dal divano e vado in posta a pagare una multa :bomba e l'assicurazione ohhhh qua sto ottobre é stato un salasso :impiccata: alla faccia del periodo nero per tutti.......seee tranne per tutti i magnamagna che stanno a roma :martello

non parliamo di soldi e spese!!

anche a me pare un secolo che ho fatto il test ma nello stesso tempo nemmeno mi ricordo quando non avevo la pancia o meglio nessuno là dentro!mi sembra di essere stata sempre così tanto mi sento a mio agio :emozionee

buon w-e a tutte le panzotte!!!
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 29 ott 2012, 11:16

buongiorno! l'inverno è arrivato anche qui! oggi cambio stagione uguale a dire delirio!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 29 ott 2012, 11:32

Ciaooo! oggi anche qui vento freddo! il caldo è andato via! l'estate qui in sicilia è stata lunghissima!
ImmagineImmagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 29 ott 2012, 11:59

Buongiorno Donne :bacio pure nell'umido nordest è arrivato il freddo...siamo passati da 18 gradi a 7 però si sta bene oggi risplende il sole e non c'è umidità!!! :ok
Infatti ho fatto il cambio armadio a Mattia...miiiii quanta roba da mettere via compreso qualcosa che "potrebbe" andare anche il prossimo anno...così scatole su scatole da sistemare nelle case dei nonni :spiteful: per non trovarci ammassati di roba dappertutto! Non oso immaginare il mio cambio di stagione...ma oggi non ne ho proprio voglia :argh

Sapete che per curiosità abbiamo girovagato su SUBITO.iT e abbiamo trovato una culla, che sembra fare al caso nostro, per la modica cifra di € 80??? :-D speriamo non sia una SOLA detta pure TAVANATA ma a vederla non parrebbe e ho pensato che anche se gli compro materassino nuovo e guanciale è pur sempre un affarone! Dobbiamo solo andarcela a prendere e c'è un po' di strada...ma magari approfittiamo della gita fuori porta a Padova per passare all'Ikea :fischia :risatina: :yeee mio marito come lo saprà sono sicura che impazzirà di gioiaaaaaaa :caduta_sedia: !!!
Speriamo che sia tutto a posto perché non sono molto afferrata di acquisti on-line o giù di lì...anzi SILVIETTAAAAA tu che sei esperta dici che devo fidarmi? Tra le altre cose ho visto che dalla mail che mi risponde il tipo è un dirigente di un primario istituto di zooprofilassi.. :spiteful: che non vuol dire niente per carità ma che probabilmente come investigatrice privata magari ho un futuro :ahah

Per il resto non mi pare vero di non essere più al lavoro...e proprio non mi manca nessuno dell'ufficio :unghiette :tafazzi: anzi chi se ne fut fut!!!!

Bene vi abbraccio tutte e vado a pensare al pranzo e a vedere il mio buon fido aspirapolvere se ha finito le pulizie :risatina: :spiteful: mi pare di avere lo schiavetto in casa :unghiette

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 29 ott 2012, 14:41

ciao a tutte!!!

vero fa fresco finalmente!!!sull'etna c'è già una bella spruzzatina di neve e l'arietta anche quaggiù è pungente..non da maglione di lana però!complice il nuovo orario sembra proprio quasi inverno!

e con il freddo è arrivata l'acidità...mi sta distruggendo da 3 giorni!!oggi sono stata al primo incontro del corso preparto e consigliavano dei biscotti al ginger, come crackers, che trovi in farmacia, appositi per la gravidanza e una mamma suggeriva anche il finocchio al vapore o bollito. Avete provato qualcosa del genere??io proverò,male non fa e chissà che non mi passi! cuccimiky, io avevo già fatto il cambio di stagione, ho tolto praticamente tutto e ho uscito quasi nulla, tanto non mi entra nulla :fischia per la prima volta ho impiegato davvero poco a farlo!!

lafragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lafragolina » 30 ott 2012, 12:47

buongiorno panzotte,
anche qui è arrivato l'inverno....mi sa che dovrò munirmi di qualche straccio copri-panza....
ebbene sì oggi son caduta in tentazione....panino con mortazza!!ah lo so che me ne pentirò ma cmq. è una settimana che vomito...almeno 2secondi di goduria e checcacchio!!!!!ne vedremo delle belle :x:

Per quanto riguarda gli acquisti ho rotto il giaccio...ho comprato2 cosette proprio belle :spiteful:
mi sono informata per il sacco per la carrozzina...trapuntato,piuma d'oca...apribile completamente...60 eurini circa (chicco)...che ne pensate?per intenderci è come questo...http://annunci.ebay.it/annunci/abbiglia ... o/35546211
sembra comodo...poi chissà :domanda
sarebbe bello aspettare i saldi ma....ho paura di non trovarlo...
Immagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 30 ott 2012, 13:12

sembrerà un polaretto là dentro!!!ahaha

cmq carino davvero e sembra molto caldo! :ok
non so come si utilizzano queste cose, non mi sono informata..forse dovrei...ho un sacco baby io che si apre coi bottoni e diventa anche copertina, chissà se posso metterlo nell'ovetto...

lafragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lafragolina » 30 ott 2012, 18:49

chissà se posso metterlo nell'ovetto...
Genista,se il sacco ha i fori dietro per l'introduzione delle cinghie dell'ovetto..puoi utilizzarlo tranquillamente...ma tu metterai subito il piccolo nell'ovetto?
io probabilmente le farò passare l'inverno nella navetta....che ne so per i primi3mesi sembra più adatta per la schiena....poi si vedrà :ok
Immagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 31 ott 2012, 8:31

lafragolina, anche io userò la navetta anche perchè c'è freddo e mi sembra più protetto..sapevo questa cosa della schiena,ma sai vista la pazzia del tempo non escludo che ad aprile possa ancora servire il sacco specie di sera.

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 31 ott 2012, 10:40

Buongiorno!
qui nausea da qlk giorno, non capisco se sia gravidanza o influ intestinale ???! :domanda
indurimenti di pancia...
e lo sento/a proprio sotto là! secondo me ho come al solito la panza bassissima, iniziano a darmi fastidio anche i pantaloni elasticizzati che ho preso da zara :bomba cosa mi metterò tra un pò? tendoni e basta? uff!
poi boh mi sento sempre un pò così! ho voglia che arrivi presto mart prox che ho la visita di controllo, ho sempre il terrore di aver minacce di parto prematuro vista la precedente esperienza, so che devo tranquillizzarmi perkè ogni gravidanza e a sè e sicuramente va tutto bene...
poi speriamo che si sia un pò incicciottito sto pupino/a, altrimenti cazziatoni, riposo etc..
la vedo grama...

un abbraccio, intanto vi auguro pure buon ponte!

però.. brrr che freddo sti giorni!!! :freddo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 31 ott 2012, 11:23

lafragolina ha scritto:buongiorno panzotte,
anche qui è arrivato l'inverno....mi sa che dovrò munirmi di qualche straccio copri-panza....
ebbene sì oggi son caduta in tentazione....panino con mortazza!!ah lo so che me ne pentirò ma cmq. è una settimana che vomito...almeno 2secondi di goduria e checcacchio!!!!!ne vedremo delle belle :x:

Per quanto riguarda gli acquisti ho rotto il giaccio...ho comprato2 cosette proprio belle :spiteful:
mi sono informata per il sacco per la carrozzina...trapuntato,piuma d'oca...apribile completamente...60 eurini circa (chicco)...che ne pensate?per intenderci è come questo...http://annunci.ebay.it/annunci/abbiglia ... o/35546211
sembra comodo...poi chissà :domanda
sarebbe bello aspettare i saldi ma....ho paura di non trovarlo...
Ciao a tutte! è da tanto che non scrivo!
io ne prenderò uno simile a questi di sacco nanna, sembrano comodi e non devi costringere le braccine del piccolo nelle maniche e per prenderlo e posarlo non prende sbalzi di temperatura, io avevo visto questo modello:

http://corredoitaliano.com/it/accessori ... onati.html" onclick="window.open(this.href);return false;

su internet costa meno e mi hanno detto che per questo inverno non ne arrivano, al negozio mi hanno chiesto di più... ma non ricordo la cifra esatta :) e non so se ne hanno ancora.. quindi conviene che se lo hai visto lo vai a prendere! :)
ImmagineImmagine

lafragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lafragolina » 31 ott 2012, 11:44

Nope,
è proprio carino quello che hai postato!!il prezzo poi è fantastico...ma qual è la marca?
magari lo cerco in qualche negozio da queste parti!!!
l'imbottitura è in poliestere o piuma?
Ci sono anche quelli in ciniglia imbottiti della pastello...25euro...

ragazze anche io ho qualche indurimento...ma penso sia normale...comincia ad incicciottirsi e lo spazio è quello :sorrisoo

buona giornata a tutte!!!
Immagine

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 31 ott 2012, 12:04

lafragolina ha scritto:Nope,
è proprio carino quello che hai postato!!il prezzo poi è fantastico...ma qual è la marca?
magari lo cerco in qualche negozio da queste parti!!!
l'imbottitura è in poliestere o piuma?
Ci sono anche quelli in ciniglia imbottiti della pastello...25euro...

ragazze anche io ho qualche indurimento...ma penso sia normale...comincia ad incicciottirsi e lo spazio è quello :sorrisoo

buona giornata a tutte!!!
la marca è handy & helen,
non ricordo che tipo d'imbottitura ci sia, ma so che è morbidissimo e tiene caldo caldo!
io un pensierino per questo lo faccio sicuro :)
ImmagineImmagine

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 31 ott 2012, 12:07

al corso preparto l'ostetrica ci ha detto che gli indurimenti possono capitare se siamo stanche e infatti la sera principalmente ho una pancia dura che se ci sbatto il dito penso che me lo rompo!

piuttosto lo sto sentendo poco negli ultimi due giorni...ha fatto due giorni di capriole nostop estenuanti e da ieri invece piccoli movimenti...magari ha sempre meno spazio,ogni tanto tocco quello che sarà un piedino probabilmente che spara verso fuori :cuore

debby16
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debby16 » 1 nov 2012, 14:56

Ciao a tutte.Martedì ho fatto la curva glicemica e ....ho rimesso l'anima x per tutto il giorno :urka per colpa di quella schifezza che si deve bere :aargh Però in compenso tutti i risultati delle analisi sono buoni. Ieri ho visto in tv le prime pubblicità natalizie e.....mi è venuto un colpo!!! Natale significa essere vicine vicine al grande momento...e se da un lato non vedo l'ora,dall'altro mi "dispiace" il fatto che non lo sentirò più dentro di me......adoro sentirlo muovere!!!! :emozionee Dio solo sa quanto lo amo sto pupetto :cuore Con il corredino sono quasi completamente apposto,solo che non mi decido mai ad iniziare a lavare tutte le sue cosine...ma DEVO assolutamente iniziare!!! Voi a che punto siete??? E poi non so se lavarle a mano o in lavatrice....sono così piccole,morbide e delicate che ho paura di rovinarle!!! Un bacino :bacetto

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 nov 2012, 16:38

ciao care..io invece ieri ho comprato tutto il necessario x fare le bomboniere nascita... :emozionee
che strano vedere qll organza azzurra :emozionee
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 2 nov 2012, 9:00

debby16 ha scritto:Ciao a tutte.Martedì ho fatto la curva glicemica e ....ho rimesso l'anima x per tutto il giorno :urka per colpa di quella schifezza che si deve bere :aargh Però in compenso tutti i risultati delle analisi sono buoni. Ieri ho visto in tv le prime pubblicità natalizie e.....mi è venuto un colpo!!! Natale significa essere vicine vicine al grande momento...e se da un lato non vedo l'ora,dall'altro mi "dispiace" il fatto che non lo sentirò più dentro di me......adoro sentirlo muovere!!!! :emozionee Dio solo sa quanto lo amo sto pupetto :cuore Con il corredino sono quasi completamente apposto,solo che non mi decido mai ad iniziare a lavare tutte le sue cosine...ma DEVO assolutamente iniziare!!! Voi a che punto siete??? E poi non so se lavarle a mano o in lavatrice....sono così piccole,morbide e delicate che ho paura di rovinarle!!! Un bacino :bacetto
ciao!!!anche io adoro sentirlo muovere, mi mancherà la pancia e lui...anche se non vedo l'ora di abbracciarlo!!
io ho lavato tutto a mano col sapone per neonati, è il bio presto baby, tanto è più una sciacquata..oggi stiro i body e sono pronti!! :emozionee :emozionee

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 2 nov 2012, 10:45

Buongiorno Gennarine :sorrisoo

Oggi dopo 2 gg infernali di pioggia si vede un bel sole...pure caldo :ok e via di lavatriciiiiii!!!! Io i capi di Andrea, come quelli di Mattia, li ho sempre lavati in lavatrice con il programma apposito usando il bio presto baby e l'ammorbidente chanteclair...se si scrive così e facendo un doppio risciacquo per evitare residui di detersivi e non ho mai avuto problemi di sorta! E ovviamente...non stiro niente perché li ho stesi bene e non hanno una mezza piega :fischia!
Oggi pensavo che verso fine mese inizierò a tirar fuori navetta ovetto & C per dare una rinfrescata...avevo già disinfettato tutto dopo il primo utilizzo e così son già a cavallo! Magari inizio anche a stilare la lista di ciò che mi serve per la valigia...però come già detto imbusterò il tutto solo all'ultimo onde evitare odore di plastica/chiuso :ok !
La prossima settimana invece mi attrezzerò di sacchi da spazzatura per eliminare tovagliami, asciugamani, vestiti non più utilizzati che strasbordano dagli armadi in camera di Mattia in modo che anche Andrea avrà un pochino di spazio :sorrisoo !!

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 2 nov 2012, 10:48

Silvietta7885 ha scritto:ciao care..io invece ieri ho comprato tutto il necessario x fare le bomboniere nascita... :emozionee
che strano vedere qll organza azzurra :emozionee
Che bello :emozionee anche da voi si usano fare le bomboniere alla nascita? Da noi si fanno bomboniere e sacchettini solo all'atto del battesimo!
Cosa farai di bello? Io ho visto dei bei sacchettini con delle calamite con personaggi vari stile baby... :emozionee bellissimi!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”