Auguri a tutte per visite esami & C

Io il 15 novembre ho l'ecografia del 3° trimestre...ragazze come vola il tempo

Occheiiiii mi scrosto dal divano e vado in posta a pagare una multa

Buon weekend a tutte

Messaggio da cuccimiky » 27 ott 2012, 10:21
Messaggio da Genista » 27 ott 2012, 11:49
cuccimiky ha scritto:
Occheiiiii mi scrosto dal divano e vado in posta a pagare una multae l'assicurazione ohhhh qua sto ottobre é stato un salasso
alla faccia del periodo nero per tutti.......seee tranne per tutti i magnamagna che stanno a roma
![]()
Messaggio da girasole143 » 29 ott 2012, 11:16
Messaggio da Nope » 29 ott 2012, 11:32
Messaggio da cuccimiky » 29 ott 2012, 11:59
Messaggio da Genista » 29 ott 2012, 14:41
Messaggio da lafragolina » 30 ott 2012, 12:47
Messaggio da Genista » 30 ott 2012, 13:12
Messaggio da lafragolina » 30 ott 2012, 18:49
Genista,se il sacco ha i fori dietro per l'introduzione delle cinghie dell'ovetto..puoi utilizzarlo tranquillamente...ma tu metterai subito il piccolo nell'ovetto?chissà se posso metterlo nell'ovetto...
Messaggio da Genista » 31 ott 2012, 8:31
Messaggio da Linlin » 31 ott 2012, 10:40
Messaggio da Nope » 31 ott 2012, 11:23
Ciao a tutte! è da tanto che non scrivo!lafragolina ha scritto:buongiorno panzotte,
anche qui è arrivato l'inverno....mi sa che dovrò munirmi di qualche straccio copri-panza....
ebbene sì oggi son caduta in tentazione....panino con mortazza!!ah lo so che me ne pentirò ma cmq. è una settimana che vomito...almeno 2secondi di goduria e checcacchio!!!!!ne vedremo delle belle![]()
Per quanto riguarda gli acquisti ho rotto il giaccio...ho comprato2 cosette proprio belle![]()
mi sono informata per il sacco per la carrozzina...trapuntato,piuma d'oca...apribile completamente...60 eurini circa (chicco)...che ne pensate?per intenderci è come questo...http://annunci.ebay.it/annunci/abbiglia ... o/35546211
sembra comodo...poi chissà![]()
sarebbe bello aspettare i saldi ma....ho paura di non trovarlo...
Messaggio da lafragolina » 31 ott 2012, 11:44
Messaggio da Nope » 31 ott 2012, 12:04
la marca è handy & helen,lafragolina ha scritto:Nope,
è proprio carino quello che hai postato!!il prezzo poi è fantastico...ma qual è la marca?
magari lo cerco in qualche negozio da queste parti!!!
l'imbottitura è in poliestere o piuma?
Ci sono anche quelli in ciniglia imbottiti della pastello...25euro...
ragazze anche io ho qualche indurimento...ma penso sia normale...comincia ad incicciottirsi e lo spazio è quello![]()
buona giornata a tutte!!!
Messaggio da Genista » 31 ott 2012, 12:07
Messaggio da debby16 » 1 nov 2012, 14:56
Messaggio da Silvietta7885 » 1 nov 2012, 16:38
Messaggio da Genista » 2 nov 2012, 9:00
ciao!!!anche io adoro sentirlo muovere, mi mancherà la pancia e lui...anche se non vedo l'ora di abbracciarlo!!debby16 ha scritto:Ciao a tutte.Martedì ho fatto la curva glicemica e ....ho rimesso l'anima x per tutto il giornoper colpa di quella schifezza che si deve bere
Però in compenso tutti i risultati delle analisi sono buoni. Ieri ho visto in tv le prime pubblicità natalizie e.....mi è venuto un colpo!!! Natale significa essere vicine vicine al grande momento...e se da un lato non vedo l'ora,dall'altro mi "dispiace" il fatto che non lo sentirò più dentro di me......adoro sentirlo muovere!!!!
Dio solo sa quanto lo amo sto pupetto
Con il corredino sono quasi completamente apposto,solo che non mi decido mai ad iniziare a lavare tutte le sue cosine...ma DEVO assolutamente iniziare!!! Voi a che punto siete??? E poi non so se lavarle a mano o in lavatrice....sono così piccole,morbide e delicate che ho paura di rovinarle!!! Un bacino
Messaggio da cuccimiky » 2 nov 2012, 10:45
Messaggio da cuccimiky » 2 nov 2012, 10:48
Che belloSilvietta7885 ha scritto:ciao care..io invece ieri ho comprato tutto il necessario x fare le bomboniere nascita...![]()
che strano vedere qll organza azzurra