GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per pao diva casta e sua forma divina, fiori ed applausi da ogni agostina! (07)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Per pao diva casta e sua forma divina, fiori ed applausi da ogni agostina! (07)
io cnosco un amico di MM che ha sposato la figlia della badnate della madre.
Lei è una ragazza albanese simpatica, dolce, intelligente.
Sono anni che stnano insieme ed hanno anche un figlio. Sono felici.
Lei è una ragazza albanese simpatica, dolce, intelligente.
Sono anni che stnano insieme ed hanno anche un figlio. Sono felici.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Per pao diva casta e sua forma divina, fiori ed applausi da ogni agostina! (07)
lei ha anche scelto di lavorare: fà la commessa alla coop sebbene lui lavori in banca qui ed abbia un discreto stipendio e diverse proprietà (è figlio unico)
Per dire che non penso l'abbia fato per interesse.
Per dire che non penso l'abbia fato per interesse.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
pao, Io è da anni che non riesco a immaginare per mio fratello nulla di molto diverso. Ma ho tre ordini di considerazioni: - lei, ca**o, ti prego, togli almeno dal profilo fb che vedo perfettamente che il tuo compagno si chiama eran vattelapesca, dopo avermi detto che vuoi che lui dica ai suoi entro natale che vi sposate - lui, Ma porca Miseria, a malapena sai chi sia, possiamo rimandare un attimo le presentazioni familiari e andarCI con calma - di nuovo lui. SAI benissimo che situazione c'e a casa nostra, Ma proprio con la figlia della persona che riesce vagamente a tenere in equilibrio nostra madre ti vai a mettere? Ma chi ci resta qui Se le cose vanno male e vi mollate? Sai che cosa gradevole
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ROBBY comprendo. Sul fatto di mettersi con l apersona sbagliata non mi sentirei di condannarlo però. Strano che ci abbia messo così poco; puzza un po' che sia stata lei a provarci.
Il fatto che non abbia aggiornato fb..sai..io sono stata per mesi e mesi sposata a MM su fb.
L'ho tolto per coerenza che è poco.
Non mi sono fidanzata nel frattempo, è vero; ma era per dire che non è detto che fb debba dire proprio il vero.
Il fatto che non abbia aggiornato fb..sai..io sono stata per mesi e mesi sposata a MM su fb.
L'ho tolto per coerenza che è poco.
Non mi sono fidanzata nel frattempo, è vero; ma era per dire che non è detto che fb debba dire proprio il vero.
- robby
- Platinum~GolGirl®
pao, permetti, sarò cinica, dubito che il fascino di mio fratello sia così sconvolgente da far decidere una persona che un mese e mezzo prima voleva Assolutamente sposarne un'altra a essere la sua fidanzata.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma c'è sempre speranza che l'altro la sposi?
..o pensi che tuo fratello potrebbe sposarla anche prima dell'altro davvero?
..o pensi che tuo fratello potrebbe sposarla anche prima dell'altro davvero?

- robby
- Platinum~GolGirl®
Ma va, l'altro era una storia a cui non avrei dato due lire, Ma lei ci si era incaponita proprio. Cmq erano insieme mi pare da tre anni
- Kyoko
- Master~GolGirl®
buona notte
Rò mi spiace tanto, pure st'altra rogna te mancava

Rò mi spiace tanto, pure st'altra rogna te mancava

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno a tutte
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Robby ho letto
Sei comunque una paccara

Sei comunque una paccara

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- robby
- Platinum~GolGirl®
Ma vaff.. Mi tocca Pranzo con fratello e fidanzata con cui sarò permanentemente a disagio e in compenso non sara invitato mio cognato perché mia suocera non vuole vedere la sua più che quinquennale compagna perché non è la sua legittima moglie. Dite che c'e modo di divorziare da qualsiasi componente della mia famiglia e resettarli dalla mia testa? Avrei Già un po' di stress di mio
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao
qui Mr G sta bene... non so cosa gli sia preso ieri
ma domani ci troviamo a Milano con Cali e Lulan
oggi sono venuti i miei...mia madre l'ho vista maluccio... ha diabete sballato, tachicardie ed è abbattuta.... speriamo che almeno gli esami sulle cellule tumorali vadano bene

qui Mr G sta bene... non so cosa gli sia preso ieri

ma domani ci troviamo a Milano con Cali e Lulan

oggi sono venuti i miei...mia madre l'ho vista maluccio... ha diabete sballato, tachicardie ed è abbattuta.... speriamo che almeno gli esami sulle cellule tumorali vadano bene

There must be some kind of way out of here ...
- clada
- Expert~GolGirl®
'sera ragazze
mi sono rimessa in pari, ma, perdonatemi, forse manco da troppo tempo e non sono aggiornata. ho bisogno di chiarimenti.
a) xché, Pao, NPI x Ettore? e xché dici che ti sei dis-mogliata su fb? TM non è + TM?
b) Leda, leggo cellule tumorali, cazz, non ne sapevo nulla
poi ho ulteriore domanda: xché NPI è passaggio obbligato pre-logopedia? a me non lo ha proposto nessuno (Ky hai provato a chiamare il campus di trigoria? i tempi, in genere, sono + brevi, anche se ultimamente papà ha chiamato x ecocolordoppler e l'appuntamento è x maggio 2013
)
Pao a me servono consiglio omeo x periodo di stress: di forza ne ho da vendere, ma la sera mi sento uno straccio. mi violento tutto il giorno tutti i gg x incastrare tutti gli impegni, poi appena mi fermo sono SFINITA. il mio umore ne risente pesantemente e il mio rapporto con il cardio è fatto solo di rispostacce (certo, anche lui ci mette del suo
)
sono certa di dimenticare qualcosa, ma cosa?
non mi ricordo altro
mi sono rimessa in pari, ma, perdonatemi, forse manco da troppo tempo e non sono aggiornata. ho bisogno di chiarimenti.
a) xché, Pao, NPI x Ettore? e xché dici che ti sei dis-mogliata su fb? TM non è + TM?

b) Leda, leggo cellule tumorali, cazz, non ne sapevo nulla

poi ho ulteriore domanda: xché NPI è passaggio obbligato pre-logopedia? a me non lo ha proposto nessuno (Ky hai provato a chiamare il campus di trigoria? i tempi, in genere, sono + brevi, anche se ultimamente papà ha chiamato x ecocolordoppler e l'appuntamento è x maggio 2013

Pao a me servono consiglio omeo x periodo di stress: di forza ne ho da vendere, ma la sera mi sento uno straccio. mi violento tutto il giorno tutti i gg x incastrare tutti gli impegni, poi appena mi fermo sono SFINITA. il mio umore ne risente pesantemente e il mio rapporto con il cardio è fatto solo di rispostacce (certo, anche lui ci mette del suo

sono certa di dimenticare qualcosa, ma cosa?
non mi ricordo altro
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®
ecco, Rò
bella situazione del cacchio
bella situazione del cacchio

- robby
- Platinum~GolGirl®
cla, npi per evandro perché pao Teme da tempo che sia un asperger anche Se Ad oggi non ha ricevuto molte conferme. Sul passaggio npi per logopedia Anch'io la sapevo così infatti Se ti ricordi ti avevo chiesto perché è la trafila normale. Leda speriamo bene per tua madre. Cla, intanto, per non sbagliarti vai di magnesio, giusto pao? :ahah :ahah
- robby
- Platinum~GolGirl®
e a proposito... Auguroni alla decana di tutte Noi, la sacerdotessa del gran zuccherino e la portatrice sana di antenne capta spettro, Auguri pao!
- clada
- Expert~GolGirl®
giorno!
Grazie Rò x le delucidazioni, anche se manca ancora il pao-marito
Io x fla ho parlato con logopedista di mamma, che mi ha semplicemente rinviato a foniatra. Vi saprò dire qualcosa di più lunedì prox.
Oggi sono in ferie, ma devo fare mille giri (tra cui spesa), poi piscina della nana e palestra x me. In pratica la giornata é già finita
PAO, TAAAAAAAANTISSIMI AUGURI
Grazie Rò x le delucidazioni, anche se manca ancora il pao-marito

Io x fla ho parlato con logopedista di mamma, che mi ha semplicemente rinviato a foniatra. Vi saprò dire qualcosa di più lunedì prox.
Oggi sono in ferie, ma devo fare mille giri (tra cui spesa), poi piscina della nana e palestra x me. In pratica la giornata é già finita

PAO, TAAAAAAAANTISSIMI AUGURI

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pao auguri 

:-) :-) :-)