E' stato uno dei miei primi "incontri" con questo forum. L'ho letto più volte (e forse l'ho anche copiato e salvato da qualche parte). Successivamente non lo trovai più e dopo un po' ho cominciato a pensare di averlo visto su un altro sito...ghiga ha scritto:si sono io......sempre di mangiare si tratta, si vede che adoro cucinare.....mafalda2005 ha scritto:Ghiga avevi scritto tu un vademecum per lo svezzamento, anni fa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le golline rintanate che vorreste vedere in circolazione
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: Le golline rintanate che vorreste vedere in circolazione
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vah che c'è ancora forum/viewtopic.php?f=84&t=15556" onclick="window.open(this.href);return false; (oh sei sempre una piattola eh???Per il post sullo svezzamento.......dopo tanto tanto lavoro e tante persone che ho aiutato......poi qualcuno si prese il mio lavoro e non so che ne fece.....e ci rimasi male.....ci avevo lavorato mesi.....con l'aiuto della Redazione (grazie Ocram....), con l'aiuto del mio pediatra, con la'iuto di tante qui dentro.....infatti per me era un grande lavoro, ci avevo dato il cuore.....ho continuato cmq privatamente ad aiutare le mamme in difficoltà...e a dare consigli.....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Ely.....grazie per avermelo ripescato.....anche se non ne sentivo la mancanza.....si sono una piattola nerissima.....che sbuca quando meno uno se ne accorge....per chi lo rivolesse, Ely vi ha messo il link....leggetelo e studiatelo.....
PS: come avete trascorso la notte streghette?????
PS: come avete trascorso la notte streghette?????
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
-
ghiga
- Original~GolGirl®

e le piattole ......per chi non lo sa.....sono pericolose.....
-
ghiga
- Original~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:E' stato uno dei miei primi "incontri" con questo forum. L'ho letto più volte (e forse l'ho anche copiato e salvato da qualche parte). Successivamente non lo trovai più e dopo un po' ho cominciato a pensare di averlo visto su un altro sito...ghiga ha scritto:si sono io......sempre di mangiare si tratta, si vede che adoro cucinare.....mafalda2005 ha scritto:Ghiga avevi scritto tu un vademecum per lo svezzamento, anni fa?
altro sito.......ma siamo matti.....
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Non funzionaely66 ha scritto:vah che c'è ancora viewtopic.php?f=84&t=15556 (oh sei sempre una piattola eh???Per il post sullo svezzamento.......dopo tanto tanto lavoro e tante persone che ho aiutato......poi qualcuno si prese il mio lavoro e non so che ne fece.....e ci rimasi male.....ci avevo lavorato mesi.....con l'aiuto della Redazione (grazie Ocram....), con l'aiuto del mio pediatra, con la'iuto di tante qui dentro.....infatti per me era un grande lavoro, ci avevo dato il cuore.....ho continuato cmq privatamente ad aiutare le mamme in difficoltà...e a dare consigli.....)
-
ghiga
- Original~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Non funzionaely66 ha scritto:vah che c'è ancora viewtopic.php?f=84&t=15556 (oh sei sempre una piattola eh???Per il post sullo svezzamento.......dopo tanto tanto lavoro e tante persone che ho aiutato......poi qualcuno si prese il mio lavoro e non so che ne fece.....e ci rimasi male.....ci avevo lavorato mesi.....con l'aiuto della Redazione (grazie Ocram....), con l'aiuto del mio pediatra, con la'iuto di tante qui dentro.....infatti per me era un grande lavoro, ci avevo dato il cuore.....ho continuato cmq privatamente ad aiutare le mamme in difficoltà...e a dare consigli.....)
Comunque dovrei essere a posto così, grazie. Per il futuro preferirei non fare svezzamenti
siamo in due....
ecco il link....
forum/viewtopic.php?f=84&t=15556" onclick="window.open(this.href);return false;
- ely66
- Platinum~GolGirl®

??? vah che ce n'è già una che mi dà il tormento........ devo prendere precauzioni? no vero?ghiga ha scritto:e le piattole ......per chi non lo sa.....sono pericolose.....
mafalda2005 ha scritto:Non funzionaely66 ha scritto:vah che c'è ancora viewtopic.php?f=84&t=15556 (oh sei sempre una piattola eh???Per il post sullo svezzamento.......dopo tanto tanto lavoro e tante persone che ho aiutato......poi qualcuno si prese il mio lavoro e non so che ne fece.....e ci rimasi male.....ci avevo lavorato mesi.....con l'aiuto della Redazione (grazie Ocram....), con l'aiuto del mio pediatra, con la'iuto di tante qui dentro.....infatti per me era un grande lavoro, ci avevo dato il cuore.....ho continuato cmq privatamente ad aiutare le mamme in difficoltà...e a dare consigli.....)
Comunque dovrei essere a posto così, grazie. Per il futuro preferirei non fare svezzamenti
forum/viewtopic.php?f=84&t=15556" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Ely suvvia mica sono io che ti do il tormento, sono anni che non entro, che non stuzzico, che non agito, che non fumento......in bocca al lupo all'altro tormento, se vuoi una mano fai un fischio, ringhio ancora.....
E tanto per parlar di mangiare.....vado a impastare la pizza per stasera e i muffins.....santo Bimby!!!!
E tanto per parlar di mangiare.....vado a impastare la pizza per stasera e i muffins.....santo Bimby!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

stavo scherzando con te!!! per l'altro tormento, beh... è a disposizione 
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Avevo cliccato quello dentro il post linkato, volevo vedere proprio l'originale... eh, l'amarcord...ely66 ha scritto:??? vah che ce n'è già una che mi dà il tormento........ devo prendere precauzioni? no vero?ghiga ha scritto:e le piattole ......per chi non lo sa.....sono pericolose.....
![]()
come no!! devi clikkare sul collegamento blu, non su quello riportato nei quote altrimenti non vanno
![]()
viewtopic.php?f=84&t=15556
-
ghiga
- Original~GolGirl®

ely66 ha scritto:stavo scherzando con te!!! per l'altro tormento, beh... è a disposizione
-
ghiga
- Original~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Avevo cliccato quello dentro il post linkato, volevo vedere proprio l'originale... eh, l'amarcord...ely66 ha scritto:??? vah che ce n'è già una che mi dà il tormento........ devo prendere precauzioni? no vero?ghiga ha scritto:e le piattole ......per chi non lo sa.....sono pericolose.....
![]()
come no!! devi clikkare sul collegamento blu, non su quello riportato nei quote altrimenti non vanno
![]()
viewtopic.php?f=84&t=15556
leggi e divertiti....
- marexia
- Master~GolGirl®

Eh, ma gli scambi più, come dire, interessanti sono qua....Zzz... ha scritto:Ma non c'è mica solo il salottino, ci sono tante sezioni in cui scrivere. Insomma, c'è vita nell'universo al di fuori dei gruppimarexia ha scritto:tutte le agostine 2011sono un tot avanti......ma forse per preservare la loro incolumità, spontaneità, genuinità è meglio se non si avventurano nella fossa dei leoni....
![]()
senza offesa per nessuno eh...ma il cosiddetto salottino a volte è un posto per spalle larghe e gente che si fa scivolare le cose addosso.....
Alla fine chissenefrega di quale cartella scegliere, dei dubbi sul tipo di sport...è qua che scorre il sangue vero....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

Quella del coltello nella schiena non l`ho afferrata... 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma il salottino può piacere o non piacere, io questo lo capisco. Invece c'è gente che ha trovato la cartella perfetta e invece di scriverlo nel topic della scuola lo scrive nel gruppo, c'è quella che ha scoperto il rimedio universale per le coliche e invece di scriverlo nell'angolo del bebè lo scrive nei gruppo, c'è quella che sa una ricetta strepitosa e invece di scriverla nel topic della cucina la scrive nel gruppo, e così tante cose interessanti per tutte si perdono per sempre!marexia ha scritto:Eh, ma gli scambi più, come dire, interessanti sono qua....Zzz... ha scritto:Ma non c'è mica solo il salottino, ci sono tante sezioni in cui scrivere. Insomma, c'è vita nell'universo al di fuori dei gruppimarexia ha scritto:tutte le agostine 2011sono un tot avanti......ma forse per preservare la loro incolumità, spontaneità, genuinità è meglio se non si avventurano nella fossa dei leoni....
![]()
senza offesa per nessuno eh...ma il cosiddetto salottino a volte è un posto per spalle larghe e gente che si fa scivolare le cose addosso.....
Alla fine chissenefrega di quale cartella scegliere, dei dubbi sul tipo di sport...è qua che scorre il sangue vero....
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ci610
- Silver~GolGirl®

e soprattutto, c'è chi ce l'ha fatta con la pma, in un determinato centro o cambiando cura e invece di scriverlo laddove qualunque disperata possa leggerlo e trovare conforto, lo scrive solo nel gruppo
per me che, appena arrivata in questo forum, mi sono letteralmente aggrappata alle parole scritte in sos cicogna da tante che c'erano passate prima di me, è un'immensa delusione
per me che, appena arrivata in questo forum, mi sono letteralmente aggrappata alle parole scritte in sos cicogna da tante che c'erano passate prima di me, è un'immensa delusione
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tipo quella dei capelli che danno acidità di stomaco alla donna incinta di 15 settimanee così tante cose interessanti per tutte si perdono per sempre!
secondo me è perchè non hanno il coraggio di affrontare un contraddittorio, che magari le porterebbe a riflettere e convincersi che avevano un'idea errata
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ce l'hai con noi? 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Zzz...
- Master~GolGirl®

ci sono anche queste indubbiamente, ma ti dirò che io per esempio, che frequentavo le famose settembrine 2010, ho letto da loro un sacco di cose interessanti per tutte, che è un vero peccato che siano andate perse. Cose che, tra l'altro, sono ormai perse anche per loro, perché una volta scritte alla rinfusa in topic di tre anni fa senza un titolo consono, non le recuperi mai più!ely66 ha scritto:tipo quella dei capelli che danno acidità di stomaco alla donna incinta di 15 settimanee così tante cose interessanti per tutte si perdono per sempre!![]()
secondo me è perchè non hanno il coraggio di affrontare un contraddittorio, che magari le porterebbe a riflettere e convincersi che avevano un'idea errata
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12