PERCHE'? SI VEDE?mafalda2005 ha scritto:è appassionato di storia romana???federica ha scritto: IL PAPA' INVECE VA PIU' SU OTTAVIANO O AUGUSTO O VALERIO MASSIMO

Messaggio da federica » 30 dic 2007, 9:57
PERCHE'? SI VEDE?mafalda2005 ha scritto:è appassionato di storia romana???federica ha scritto: IL PAPA' INVECE VA PIU' SU OTTAVIANO O AUGUSTO O VALERIO MASSIMO
Messaggio da gio75 » 30 dic 2007, 15:17
Messaggio da Frik » 30 dic 2007, 15:35
Messaggio da Frik » 30 dic 2007, 15:36
Messaggio da aglaiasofia » 30 dic 2007, 17:11
Medea, che ha di brutto Medea? A me non dispiace. Certo non ha una storia proprio felice alle spalle ma allora bisognerebbe eliminare anche Cassandra, Ifigenia, Elettra, Ofelia... (per puro caso tutti tra i miei preferitiFrik ha scritto:NOMI STORPIABILI:
Non vi dico come chiamavano alle medie la figlia di una mia amica che avevano chiamato Medea
Messaggio da fiammetta1972 » 30 dic 2007, 17:31
Io conoso tre Valentino tra cui un cugino carnale di mio marito,mafalda2005 ha scritto:io sono una aprilina 2006 e il mio bimbo si chiama Valentino, ma non mi dire che ce n'è un'altra
Messaggio da MaLu » 30 dic 2007, 19:35
A me Raniero non piace molto (anche se non ho mai visto il Grande Fratello).federica ha scritto:RAGAZZE CHE NE PENSATE DI RANIERO?
(SPECIFICO CHE NON E' PER ME E CHI LO CHIEDE NON LEGGE GOL QUINDI SIETE LIBERE DI ESPRIMERVI COME PIU' VOLETE :ahah )
A ME DEVO DIRE CHE NON DISPIACE![]()
ANCHE SE LA FUTURA MAMMA E' PER NOMI PIU' CLASSICI, TIPO RICCARDO O ALESSANDRO.
IL PAPA' INVECE VA PIU' SU OTTAVIANO O AUGUSTO O VALERIO MASSIMO
Messaggio da MaLu » 30 dic 2007, 19:36
EVVIVA VALENTINO !!!klabomb ha scritto:malu grazie ma..
IL NOME E'SCELTO!
TIME OUT!
Messaggio da Frik » 30 dic 2007, 19:45
C'è che i compagni delle medie la chiamavano Me.r.deaaglaiasofia ha scritto:Medea, che ha di brutto Medea? A me non dispiace.Frik ha scritto:Non vi dico come chiamavano la figlia di una mia amica che avevano chiamato Medea
Messaggio da gio75 » 30 dic 2007, 20:39
Messaggio da mo73 » 30 dic 2007, 23:09
Raniero non mi piace e mi sembra strano vederlo su uno scricciolo di tre chili. Con un nome così mi immagino un marcantonio tipo corazziere del Presidente della Repubblica.federica ha scritto:RAGAZZE CHE NE PENSATE DI RANIERO?
Messaggio da canirbas » 30 dic 2007, 23:16
Ranieri è il migliore amico di mio marito e (dopo anni di conoscenza) non mi dispiace come nome, all'inizio invece per nientefederica ha scritto:RAGAZZE CHE NE PENSATE DI RANIERO?
(SPECIFICO CHE NON E' PER ME E CHI LO CHIEDE NON LEGGE GOL QUINDI SIETE LIBERE DI ESPRIMERVI COME PIU' VOLETE :ahah )
A ME DEVO DIRE CHE NON DISPIACE![]()
gio75 ha scritto:ciao fiammettaaaaaa
bentornata con 2 cucciolotti outside ora !
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 23:58
BE' MA MICA RESTERA' UNO SCRICCIOLO PER SEMPRE.mo73 ha scritto:Raniero non mi piace e mi sembra strano vederlo su uno scricciolo di tre chili. Con un nome così mi immagino un marcantonio tipo corazziere del Presidente della Repubblica.federica ha scritto:RAGAZZE CHE NE PENSATE DI RANIERO?
Meglio Riccardo o Alessandro anche se usatissimi.
Messaggio da Zodiaco » 31 dic 2007, 9:50
Messaggio da melissa2310 » 31 dic 2007, 12:40
Messaggio da aglaiasofia » 31 dic 2007, 13:16
Con i nomi delle altre due bimbe ci sta decisamente Matildamelissa2310 ha scritto:le mie bimbe si chiamano
-Camilla
-Carlotta
e la prossima sarò o Matilda o Sara o...mah è un po incerto
Messaggio da aglaiasofia » 31 dic 2007, 13:18
Manfredi è molto, molto bello. E anche TancrediZodiaco ha scritto:Raniero non è brutto se ci pensate non è brutto nemmeno MANFREDI.
E non è molto usato.
Messaggio da nicoleb5 » 31 dic 2007, 13:26
Messaggio da mo73 » 31 dic 2007, 14:28
Messaggio da federica » 31 dic 2007, 14:36
TANCREDI PIACE MOLTO ANCHE A ME!!!aglaiasofia ha scritto:Manfredi è molto, molto bello. E anche TancrediZodiaco ha scritto:Raniero non è brutto se ci pensate non è brutto nemmeno MANFREDI.
E non è molto usato.![]()
Ranieri non è male, Raniero non saprei :/
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”