sono stata assente perchè il maritino ha deciso di fare pulizia sul pc e ha cancellato file di accensione di Windows, quindi abbiamo portato il pc dal doctor, per fortuna tutto ripristinato.
noi stiamo bene, Giorgia ieri sera sembrava un alien, voleva uscire dalla pancia...peccato che avevo la telecamera scarica...movimenti da non credere.
tra tutte le cose che Jade mi ha fatto venir voglia di fare: sacchetti per l'ospedale, cuscino per allattamento, ecc.. ieri ho iniziato e finito una trapunta per il letto di Francesca, visto il freddo urgeva...è venuta proprio carina, si da vicino che qualche "schifezza" però stesa ad asciugare non si vedono i difetti...

quindi visto che non ho ancora fatto i sacchettini non ho ancora chiuso la valigia, però credo che oggi metterò il tutto in sacchetti di palstica...altrimenti se mio marito torna e trova ancora la mia valigia aperta sul tavolo del salotto mi ci mette me dentro e la chiude; poi con calma la settimana prossima farò i sacchetti e li sostituirò a quelli di plastica.
per il resto ho ripreso a stirare (avevo fatto una lunga pausa, accumulato una marea di vestiti e costretto mio marito a indossare cose stropicciate)...penso di aver ripreso per la sindrome da nido di cui parlate voi.
poi ho comprato le scatoline da congelatore e ho già messo in freezer un passato di verdure pronto per l'uso... penso che il marito con Francesca non mangeranno una sola volta a casa...i miei suoceri che ci abitano sopra non aspettano altro

Mamaman ho letto il tuo vademecum...

vaso a sistemare i vestiti stirati e a chudere la valigia...prima che si risvegli la principessa.