Silly ma sei anche tu di Brescia??silly79 ha scritto:bettyche ti sei ripresa!!! occhio a non prendere freddo oggi!! qui a bs si gela e piove a dirotto!!
vado che devo andare a taglaire i capelli!! appuntamento alle 09
Che bello! Di che zona sei?

Messaggio da Luisabel » 1 nov 2012, 12:28
Silly ma sei anche tu di Brescia??silly79 ha scritto:bettyche ti sei ripresa!!! occhio a non prendere freddo oggi!! qui a bs si gela e piove a dirotto!!
vado che devo andare a taglaire i capelli!! appuntamento alle 09

Messaggio da Marge » 1 nov 2012, 14:50
Allora tantissimicris84 ha scritto:L'esame pratico consisterà di fare un dolce, credo che sarà una torta.Marge ha scritto:Mio suocero per fortuna commenti non li ha fatti....e meno malecris84 ha scritto:Sì, primo giorno pratica, sabato presentazione della tesina!Marge ha scritto:Ciao Criscris84 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Il mio piccolo sta un po' meglio, però ancora ha la febbre.Al momento non ho sintomi strani, spero di stare bene perchè domani e sabato devo essere in forma per l'esame (se mi ammalo non posso saltare, perdo tutto)
Oggi è compleanno della suocera, ho preso un mazzo di fiori e ho fatto mettere un piccolo fiocco azzuro, perchè loro non sanno ancora che aspettiamo Davide, infatti mi torturano da settimane, loro tifano per avere una femmina.![]()
Così con la scusa che Mattia non sta bene, va il marito fare gli auguri e non devo ascoltare i commenti stupidi.sono contenta che il piccolino stai meglio.
Lo sai che invece mio suocero tifava per il maschietto?L'altro giorno c'è rimasto male quando ha saputo dell'arrivo della femminuccia
![]()
Ma hai l'esame due giorni?![]()
I miei suoceri tifavano per la femmina però sono pesanti, perchè hanno commenti disprezzanti, manca solo che mi dicono che butto in bidone perchè un maschietto.Fino adesso ho cercato di fare finta di niente però comincio essere stuffa dell'ignoranza di certe persone.![]()
E in cosa consiste l'esame pratico?
Prima sono uscita di comprare una tuta nuova perchè non entrò più nella divisa, con il camice farò un gioco di bottoni

Messaggio da Valyx » 1 nov 2012, 17:51
Certo che stare a discutere sul sesso del bambino mi pare proprio inutile...anche a me certi discorsi farebbero arrabbiarevioletta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Sì, primo giorno pratica, sabato presentazione della tesina!Marge ha scritto:Ciao Criscris84 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Il mio piccolo sta un po' meglio, però ancora ha la febbre.Al momento non ho sintomi strani, spero di stare bene perchè domani e sabato devo essere in forma per l'esame (se mi ammalo non posso saltare, perdo tutto)
Oggi è compleanno della suocera, ho preso un mazzo di fiori e ho fatto mettere un piccolo fiocco azzuro, perchè loro non sanno ancora che aspettiamo Davide, infatti mi torturano da settimane, loro tifano per avere una femmina.![]()
Così con la scusa che Mattia non sta bene, va il marito fare gli auguri e non devo ascoltare i commenti stupidi.sono contenta che il piccolino stai meglio.
Lo sai che invece mio suocero tifava per il maschietto?L'altro giorno c'è rimasto male quando ha saputo dell'arrivo della femminuccia
![]()
I miei suoceri tifavano per la femmina però sono pesanti, perchè hanno commenti disprezzanti, manca solo che mi dicono che butto in bidone perchè un maschietto.Fino adesso ho cercato di fare finta di niente però comincio essere stuffa dell'ignoranza di certe persone.
anche mio suocero è così...difatti lo ignoro..![]()
mi spiace, è il papà di mio marito..gli voglio anche bene ma non andiamo proprio daccordo.
presente gli uomini di una volta che trattano le donne come schiave?
no no non fa per me
per fortuna è lontano e mio marito non è per niente come lui

Messaggio da Valyx » 1 nov 2012, 17:53

Messaggio da francybf » 1 nov 2012, 18:41

Messaggio da Valyx » 1 nov 2012, 18:54
Anch'io martedì ho la morfologicafrancybf ha scritto:non mi fate pensare a martedì che ho la morfo....domani mattina vado a fare prelievo toxo+urine intanto va![]()
![]()
Buon proseguimento di festa

Messaggio da francybf » 1 nov 2012, 20:27
Valyx ha scritto:Anch'io martedì ho la morfologicafrancybf ha scritto:non mi fate pensare a martedì che ho la morfo....domani mattina vado a fare prelievo toxo+urine intanto va![]()
![]()
Buon proseguimento di festa![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:48
cris84 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Così con la scusa che Mattia non sta bene, va il marito fare gli auguri e non devo ascoltare i commenti stupidi.

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:49
Marge ha scritto:Oggi pomeriggio ho convinto mio marito ad uscire per andare a vedere il triosempre che non venga giù il diluvio universale

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:51
Si è normale!! io quando li usavo avevo di queste perdiete... a volte anche bianchecris84 ha scritto:Domandina chi ha preso gli ovuli di progesterone.
Io devo mettere la sera, stanotte mi è capitato che verso le 3 sono andata fare la pipì e avevo i slip bagnati, una perdita trasparente acquosa, poi un altro pò anche stamattina, è normale?
Ho preso anche con Mattia, ma non ricordo più se avevo queste perdite, intanto mi sono attrezzata con lo salvaslip, vediamo come va stasera.

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:52
cris84 ha scritto:L'esame pratico consisterà di fare un dolce, credo che sarà una torta.Marge ha scritto:Mio suocero per fortuna commenti non li ha fatti....e meno malecris84 ha scritto:Sì, primo giorno pratica, sabato presentazione della tesina!Marge ha scritto:Ciao Criscris84 ha scritto:Buongiorno a tutte!
![]()
I miei suoceri tifavano per la femmina però sono pesanti, perchè hanno commenti disprezzanti, manca solo che mi dicono che butto in bidone perchè un maschietto.Fino adesso ho cercato di fare finta di niente però comincio essere stuffa dell'ignoranza di certe persone.![]()
E in cosa consiste l'esame pratico?
Prima sono uscita di comprare una tuta nuova perchè non entrò più nella divisa, con il camice farò un gioco di bottoni

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 20:54
cris84 ha scritto:Grazie Violetta, adesso sono più tranquilla, l'inizio non dovevo prendere, ho cominciato ieri per i contrazioni.violetta79 ha scritto:ciao!!cris84 ha scritto:Domandina chi ha preso gli ovuli di progesterone.
Io devo mettere la sera, stanotte mi è capitato che verso le 3 sono andata fare la pipì e avevo i slip bagnati, una perdita trasparente acquosa, poi un altro pò anche stamattina, è normale?
Ho preso anche con Mattia, ma non ricordo più se avevo queste perdite, intanto mi sono attrezzata con lo salvaslip, vediamo come va stasera.
a me cris, hanno detto che sono normali queste perditine acquose...poi in realtà ci sono stati dei giorni in cui erano di piu'..adesso molto meno ma il progesterone lo sto diminuendo..ne prendevo anche tre al giorno fino ad un paio di settimane fa!

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:54

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 20:55
francybf ha scritto:Valyx ha scritto:Anch'io martedì ho la morfologicafrancybf ha scritto:non mi fate pensare a martedì che ho la morfo....domani mattina vado a fare prelievo toxo+urine intanto va![]()
![]()
Buon proseguimento di festa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 20:55
povera piccinabetty1977 ha scritto:Noi oggi siamo stati a "zonzo" per i cimiteri... ora sono qui sul divano con il camino acceso...
![]()
... nota dolente: la Cry ha lo strascico del virus ed oggi è partita con la dissenteria

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 20:56

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 21:01

Messaggio da violetta79 » 1 nov 2012, 21:02
grazieeeeeeeeeeeeebetty1977 ha scritto:violetta79, si ti confermo che anche quelle biancastre con gli ovuli sono normalissime

Messaggio da betty1977 » 1 nov 2012, 21:06

Messaggio da Valyx » 1 nov 2012, 21:10