figlie ingrate!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poco collo e doppio mento, il Maggiolino '12 è un cuor contento!
-
giuggiola
- Basic~GolGirl®

Re: Poco collo e doppio mento, il Maggiolino '12 è un cuor contento!
ah, dato che era hallowenn ieri sera con il cartoncino ho fatto il cappello da streghetta per rachele(certo non un capolavoro)...non se l'è filato per niente...diceva "mimmi stega no..." (lei si chiama da sola mimmi)...
figlie ingrate!
figlie ingrate!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
- Dida77
- Master~GolGirl®

Lill com'è andata la pappa?
Ho visto il pentolone sul fuoco su fb
Ale invece non vuole puppare
...ma perchè per i miei figli è così difficile bere dal bibe? 
Ho visto il pentolone sul fuoco su fb
Ale invece non vuole puppare
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Direi che la pappa è... andata BENISSIMO
Non ha sporcato eccessivamente in giro (ok il bavaglino era fradicio... fortunatamente ne ho con il retro plastificato, utilissimi per le pappe).
Ha mangiato TUTTO (180ml brodo + 3 cucchiai crema di riso + 1 cucchiaio di verdura + 1 cucchiaino olio). Ci ho messo anche un po' di verdura tritata anche se la pediatra dice di inserirla dopo una 10ina di giorni (per addensare a piacimento)... ma davvero, altrimenti era solo acqua praticamente!
Abbiamo cominciato la pappa alle 13, mentre mangiavamo anche noi... lasagne (che Petonio guardava con interesse) quindi dilungati fino alle 13.45 (mamma mia se è lenta la cosa però
) e dato latte alle 18,00.
Direi quindi che non posso lamentarmi, credo abbia recepito che era pappa
Manterrò la frutta la sera, a cena con noi... così da "intrattenerlo" come già faccio. Fra 2/3 giorni (direi da lunedì) introdurremo il liofilizzato nel brodo.
A metà pappa ed alla fine gli ho dato un pochino d'acqua. Forse non c'era bisogno, ma ho pensato che essendo la prima pappa "salata" (oddio... salata....
) potesse aver sete, o voglia di "sciacquarsi" la bocca.
Non ha sporcato eccessivamente in giro (ok il bavaglino era fradicio... fortunatamente ne ho con il retro plastificato, utilissimi per le pappe).
Ha mangiato TUTTO (180ml brodo + 3 cucchiai crema di riso + 1 cucchiaio di verdura + 1 cucchiaino olio). Ci ho messo anche un po' di verdura tritata anche se la pediatra dice di inserirla dopo una 10ina di giorni (per addensare a piacimento)... ma davvero, altrimenti era solo acqua praticamente!
Abbiamo cominciato la pappa alle 13, mentre mangiavamo anche noi... lasagne (che Petonio guardava con interesse) quindi dilungati fino alle 13.45 (mamma mia se è lenta la cosa però
Direi quindi che non posso lamentarmi, credo abbia recepito che era pappa
Manterrò la frutta la sera, a cena con noi... così da "intrattenerlo" come già faccio. Fra 2/3 giorni (direi da lunedì) introdurremo il liofilizzato nel brodo.
A metà pappa ed alla fine gli ho dato un pochino d'acqua. Forse non c'era bisogno, ma ho pensato che essendo la prima pappa "salata" (oddio... salata....
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

certo, perchè altrimenti serena pensa che gli dia il brodo MellinDida77 ha scritto:Ho visto il pentolone sul fuoco su fb![]()
ci ho tirato fuori 5 barattoli avent da 180ml + la pappa del giorno ed una mestolata avanzata.
Quindi oltre 1 litro di brodo (ero partita da 2 litri di acqua).
Io non ho capito BA dove fa sparire tutto il brodo
- Moka
- Expert~GolGirl®

7??
buonasera a tutte, ho visto le foto del vostro raduno e sono veramente invidiosa per la bella compagnia e per il bel tempo, siete fuori sul prato, qua ormai siamo ai cappotti e sciarpe
Qui tutto ok, a parte il gran lavoro per l'uragano.
Luna diventa sempre piu' attiva e si stufa ormai dei pupazzi di peluche.
Ieri una mia amica le ha portato per regalo un gioco di plastica con pezzi che si muovono e rumori e lei si e' tutta eccitata.
Quando le do questo gioco, si illumina tutta e tende le mani per prenderlo
Furio ha visto che succedeva e stasera e' tornato a casa con 3 giochi nuovi per lei sulla fattispecie di quello che ha ricevuto ieri.
Io non ci arriverei nemmeno se volessi al settimo, ammazzo prima Furio!!kiara1983 ha scritto:
Anche se quando leggo che una ragazza nelle xxl ha appena avuto il 7º,
buonasera a tutte, ho visto le foto del vostro raduno e sono veramente invidiosa per la bella compagnia e per il bel tempo, siete fuori sul prato, qua ormai siamo ai cappotti e sciarpe
Qui tutto ok, a parte il gran lavoro per l'uragano.
Luna diventa sempre piu' attiva e si stufa ormai dei pupazzi di peluche.
Ieri una mia amica le ha portato per regalo un gioco di plastica con pezzi che si muovono e rumori e lei si e' tutta eccitata.
Quando le do questo gioco, si illumina tutta e tende le mani per prenderlo
Furio ha visto che succedeva e stasera e' tornato a casa con 3 giochi nuovi per lei sulla fattispecie di quello che ha ricevuto ieri.
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Dida77
- Master~GolGirl®

E bravo Petonio!!
Che soddisfazione deve fare dare da mangiare a un bimbo così!!
Io ho sempre dovuto pregare per far mangiare il minimo indispensabile a Lorenzo ...e mi sa che con Alessandro sarà altrettanto! Invidiaaaa!!
Cominciano ad essere divertenti questi maggiolini che interagiscono e si fanno intendere!!
Qui i giochini son tutti ereditati dal fratellone!
Che soddisfazione deve fare dare da mangiare a un bimbo così!!
Io ho sempre dovuto pregare per far mangiare il minimo indispensabile a Lorenzo ...e mi sa che con Alessandro sarà altrettanto! Invidiaaaa!!
Cominciano ad essere divertenti questi maggiolini che interagiscono e si fanno intendere!!
Qui i giochini son tutti ereditati dal fratellone!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

mah... la compagnia... insomma...Moka ha scritto:sono veramente invidiosa per la bella compagnia e per il bel tempo, siete fuori sul prato, qua ormai siamo ai cappotti e sciarpe![]()
il tempo... pure
Lunedì 29 lillunO ha trovato la macchina ghiacciata
(ok, a Giu piace vincere facile, se passa a dire che da lei ha nevicato
mi sa che mio figlio mangerebbe anche i sassiDida77 ha scritto:Che soddisfazione deve fare dare da mangiare a un bimbo così!!
Io ho sempre dovuto pregare per far mangiare il minimo indispensabile a Lorenzo ...e mi sa che con Alessandro sarà altrettanto! Invidiaaaa!!![]()
mia madre mi invidia. Oggi era tutta contenta e felice... "va come mangia bene, con te era un disastro"
E ci credo... a ME MI hanno svezzata a 2 mesi. Cioè... 2 mesi? Come cavolo hanno fatto?! manco tebevo su la testa quasi
- Laylaa
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte mamme,
scusate la latitanza ma in questi giorni Max m'impegna un sacco tra urletti e allattamento. Volevo chiedervi se mi date il riferimento del gruppo maggioline su fb; ho chiesto l'amicizia a Serena ma mi sa Che anche lei è presissima e non mi ha ancora risposto. Un salutone a tutte, vado x la poppata della notte
scusate la latitanza ma in questi giorni Max m'impegna un sacco tra urletti e allattamento. Volevo chiedervi se mi date il riferimento del gruppo maggioline su fb; ho chiesto l'amicizia a Serena ma mi sa Che anche lei è presissima e non mi ha ancora risposto. Un salutone a tutte, vado x la poppata della notte
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- kiara1983
- Active~GolGirl®

Laylaa chiedimi l'amicizia che ti invito al gruppo. Sono Chiara Cominetti.
Lillu fankiul!
Lillu fankiul!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ed a me no?Laylaa ha scritto:ho chiesto l'amicizia a Serena
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Ma quando?? Dopo guardo dal pc, dall'Aifon nn si vede niente!
Bravo Petonio,sempre il solito porcello!
Ieri invece ho provato a fare la pappa a Chiara ma aveva troppa fame e nn ha gradito (leggi: ha iniziato a sputare e a gridere stile aquila!). Ma la frutta e lo jogurt li sbafa...quindi pazienza e tempo!
Mio marito ieri ha portato giù dalle scale una vecchietta di 90 kg e si è stirato la schiena...quindi ora è bloccato e sta a casa!se si deve alzare serve la gru...
Bravo Petonio,sempre il solito porcello!
Ieri invece ho provato a fare la pappa a Chiara ma aveva troppa fame e nn ha gradito (leggi: ha iniziato a sputare e a gridere stile aquila!). Ma la frutta e lo jogurt li sbafa...quindi pazienza e tempo!
Mio marito ieri ha portato giù dalle scale una vecchietta di 90 kg e si è stirato la schiena...quindi ora è bloccato e sta a casa!se si deve alzare serve la gru...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

cioè, Sere... Tuo marito ti ha tradito con una vecchina?
E per fare il galante l'ha portata in braccio?
Dovrebbe essere fuori zona... quindi non c'è problema.
Se doveva sollevare mia nonna (86anni, 1,60m per 95kg) moriva.
E per fare il galante l'ha portata in braccio?
Dovrebbe essere fuori zona... quindi non c'è problema.
Se doveva sollevare mia nonna (86anni, 1,60m per 95kg) moriva.
- ba1976
- Master~GolGirl®

buong
oggi io brodo col bimby, che almeno resta un pò di liquidino..
lillu tranquilla, poi si sveltiscono, io metto 4 o 5 cucchiai di crema in 200 di brodo + mezzo omo, così vien bello denso e si sporca meno e mangia più in fretta
(per dire, due sere fa ho cenato io poi dato cena a lei e lei ha finito prima di sua sorella che aveva iniziato a mangiare quando avevam iniziato noi grandi... ma gaia è leeeeeenta). Sullo sporcarsi, idem come sopra, appena cibo è più denso si sporcano meno.
Anche qui molto molto amato lo yogurt, io dò il mellin , quello dai 5 mesi in sù.
ieri giornata festaiola, prima compleanno di bimbo seienne di amici carissimi, praticamente un nipotino (è il bimbo di michy1976 che venne a darvi annuncio nascita di stella).
stati a pranzo e far chiacchiere, poi passaggio a casa, merenda a stella poi festa di halloween fin 19.30 (mi ero vestita anche io e lu aveva mantello da vampiro... gli unici adulti vestiti ma vabbè, io mi diverto). Gaia da streghetta e Stella da leopardo perchè quello avevo della sua misura
stella stata bravissima ma ieri sera crollata alle 9, preso praticamente niente del bibe della buonanotte e tirato fin alle 9.30 di stamattina e dorme di nuovo dalle 10... direi che è un pò provata dalla giornata festaiola!
oggi invece giornata meno divertente: spesa, e andiam in 3 posti diversi (discount per spesa grossa, ipercoop per nidina e capsule di caffè e iobimbo per merende di Stella che c'è più scelta e costa come ipercoop sul cibo dei bimbi).
Gaia la lasciam a mia mamma che c'è la cuginetta, Stella poverina con noi, lei è vittima, il suo problema è l'essere così buona che ce la portiam ovunque senza problemi, perchè se a far la spesa strillasse, col cavolo che me la porterei ogni volta!!
oggi io brodo col bimby, che almeno resta un pò di liquidino..
lillu tranquilla, poi si sveltiscono, io metto 4 o 5 cucchiai di crema in 200 di brodo + mezzo omo, così vien bello denso e si sporca meno e mangia più in fretta
Anche qui molto molto amato lo yogurt, io dò il mellin , quello dai 5 mesi in sù.
ieri giornata festaiola, prima compleanno di bimbo seienne di amici carissimi, praticamente un nipotino (è il bimbo di michy1976 che venne a darvi annuncio nascita di stella).
stati a pranzo e far chiacchiere, poi passaggio a casa, merenda a stella poi festa di halloween fin 19.30 (mi ero vestita anche io e lu aveva mantello da vampiro... gli unici adulti vestiti ma vabbè, io mi diverto). Gaia da streghetta e Stella da leopardo perchè quello avevo della sua misura
stella stata bravissima ma ieri sera crollata alle 9, preso praticamente niente del bibe della buonanotte e tirato fin alle 9.30 di stamattina e dorme di nuovo dalle 10... direi che è un pò provata dalla giornata festaiola!
oggi invece giornata meno divertente: spesa, e andiam in 3 posti diversi (discount per spesa grossa, ipercoop per nidina e capsule di caffè e iobimbo per merende di Stella che c'è più scelta e costa come ipercoop sul cibo dei bimbi).
Gaia la lasciam a mia mamma che c'è la cuginetta, Stella poverina con noi, lei è vittima, il suo problema è l'essere così buona che ce la portiam ovunque senza problemi, perchè se a far la spesa strillasse, col cavolo che me la porterei ogni volta!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

lillu anche nell'angolo del bebè c'è gente pesante eh, non solo nel salottino.... che balls sta storia artificiale vs tetta, annoso quiasi come naturale vs cesareo.
io ovviamente partecipo quando si parla dei due argomenti, perchè così mi consideranno sempre più degenere!!!
io ovviamente partecipo quando si parla dei due argomenti, perchè così mi consideranno sempre più degenere!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®

lilllu la ragazza XXL HA un pullman. era con me nelle giugnette 2006, era il suo terzo... e non ha aiuti esterni. certo che è fisicament epossibile, i dougan se si chiamano così, c'era anche un programma in tv, ne han 19 e lei ha 43 o 44 anni e mica vuol smettere!!!
lillu perchè se dida dice che è vecchia per il terzo la C***I e se lo dico io mi dici chej ho ragione??????????????????????????????????????????????????????????????????
c'ha solo un anno meno di me dida....quasi quasi faccio il terzo solo per farti un dispetto
(SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sicurooooooooooooo mi chiedo ancora come io abbia fatto a sopravvivere 2 mesi ai risvegli notturni... fa te quanto son vecchia e pigra...)
lillu perchè se dida dice che è vecchia per il terzo la C***I e se lo dico io mi dici chej ho ragione??????????????????????????????????????????????????????????????????
c'ha solo un anno meno di me dida....quasi quasi faccio il terzo solo per farti un dispetto
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

non posso lamentarmi.ba1976 ha scritto:Sullo sporcarsi, idem come sopra, appena cibo è più denso si sporcano meno.
io ieri manco ho dovuto pulire il seggiolone.
mio figlio spazzola tutto.
ovviamente ha fatto fuori il bavaglino... ma essendo di quelli cerati dietro, lui non s'è sporcato.
davvero, pensavo fosse più difficile.
invece l'unica pecca è la lenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezza.
tua figlia è disgustosa.ba1976 ha scritto:stella stata bravissima ma ieri sera crollata alle 9, preso praticamente niente del bibe della buonanotte e tirato fin alle 9.30 di stamattina e dorme di nuovo dalle 10... direi che è un pò provata dalla giornata festaiola!
c@zzo s'è svegliata alle 9.30 a fare?
il mio fa 21.30/8.45 di solito... poi sonnellino di mezz'ora abbondante alle 11.30/12 e sonnellino più lungo verso le 16/17.
Poi se lo tieni in braccio dorme anche un'ora. Ma noi ci si rimette il braccio.
Ora s'è appena addormentato... l'ha preso LillunO e dormono tutti e due sul divano (uno sull'altro... e Petonio sta sopra, per chiarire).
guarda io come detto... l'Ipercoop è INAVVICINABILE sia per il latte che per pappe o roba bimbi.ba1976 ha scritto:oggi invece giornata meno divertente: spesa, e andiam in 3 posti diversi (discount per spesa grossa, ipercoop per nidina e capsule di caffè e iobimbo per merende di Stella che c'è più scelta e costa come ipercoop sul cibo dei bimbi).
CARO COME IL FUOCO.
IoBimbo non c'è qui.
E niente macchinetta caffè... io ho solo la moka (no, non quella che sta in Olanda eh
io Petonio lo porto sempre a fare la spesa.ba1976 ha scritto:Gaia la lasciam a mia mamma che c'è la cuginetta, Stella poverina con noi, lei è vittima, il suo problema è l'essere così buona che ce la portiam ovunque senza problemi, perchè se a far la spesa strillasse, col cavolo che me la porterei ogni volta!!
lui è felicissimo di uscire.
ed i primi tempi (quando aveva 1 mese) mio padre era felice di tenere la carrozzina al supermercato perchè rimorchiava
Oggi anche noi spesa, vado con mio figlio ed i miei all'Slunga (mio padre oggi è a casa per il ponte
Ma anche no. Uffa.
Mi ha chiamato mia madre ora. Vanno alle 13. Petonio alle 13 deve mangiare
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ba1976 ha scritto:lillu anche nell'angolo del bebè c'è gente pesante eh, non solo nel salottino.... che balls sta storia artificiale vs tetta, annoso quiasi come naturale vs cesareo.
non posso tirarmi indietro nemmeno io
lì però hai dei problemi mentaliba1976 ha scritto:lilllu la ragazza XXL HA un pullman. era con me nelle giugnette 2006, era il suo terzo... e non ha aiuti esterni. certo che è fisicament epossibile, i dougan se si chiamano così, c'era anche un programma in tv, ne han 19 e lei ha 43 o 44 anni e mica vuol smettere!!!
ba1976 ha scritto:lillu perchè se dida dice che è vecchia per il terzo la C***I e se lo dico io mi dici chej ho ragione??????????????????????????????????????????????????????????????????
c'ha solo un anno meno di me dida....quasi quasi faccio il terzo solo per farti un dispetto(SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sicurooooooooooooo mi chiedo ancora come io abbia fatto a sopravvivere 2 mesi ai risvegli notturni... fa te quanto son vecchia e pigra...)
il 3°... anzi... LA TERZA
GAMBERETTA
Tu sei vecchia.
Quasi quanto me.
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Ma non possono aspettare i tuoi? Andare alle 14??
Un'altra gamberetta?? No Ba, troppo sbattimento...
Peró ti dico una cosa....se per risvegli notturni tu consideri il pasto (UNO) con Chiara morivi! Lei va a nanna 21.30 e fa dai 3 (rari) ai 7 risvegli per notte svegliandosi poi alle 7/7.30...peró mica son zombie,la prendo,la attacco e buonanotte!
Un'altra gamberetta?? No Ba, troppo sbattimento...
Peró ti dico una cosa....se per risvegli notturni tu consideri il pasto (UNO) con Chiara morivi! Lei va a nanna 21.30 e fa dai 3 (rari) ai 7 risvegli per notte svegliandosi poi alle 7/7.30...peró mica son zombie,la prendo,la attacco e buonanotte!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Laylaa, non ho nessuna notifica di richiesta amicizia su fb...sicura di averla chiesta alla Serena giusta?? 
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

nu poi mio padre deve portare l'auto a rifare i freniSerena81 ha scritto:Ma non possono aspettare i tuoi? Andare alle 14??
pure io morivoSerena81 ha scritto: Peró ti dico una cosa....se per risvegli notturni tu consideri il pasto (UNO) con Chiara morivi!