Perchè si sente protetto e sicuro sul tuo pancino bello caldoELEZANGA ha scritto:Mi spiegate perché quel testa di maschio che è mio figlio oggi pome ha dormito solo e soltanto se lo lasciavo sdraiato sulla mia pancia?!?!?!

Messaggio da Viky » 30 ott 2012, 19:19
Perchè si sente protetto e sicuro sul tuo pancino bello caldoELEZANGA ha scritto:Mi spiegate perché quel testa di maschio che è mio figlio oggi pome ha dormito solo e soltanto se lo lasciavo sdraiato sulla mia pancia?!?!?!
Messaggio da bene » 30 ott 2012, 21:14
probabilmente sarà candida, a me una pediatra ha dato il daktarin da mettere 4 volte al giorno per un meseELEZANGA ha scritto:Bene oddio anche Giustino ha un'irritazione che non passa e gli si fanno le bollicine sul pisello e sulle cosciette che restano nel pannolino. Oggi gli scoppiavano e gli si vedeva la pelle rossa sotto...che devo fare?la pediatra non risponde....
Messaggio da ELEZANGA » 31 ott 2012, 7:53
Messaggio da Lauradiego » 31 ott 2012, 13:29
he he.. anche Elia ha questo vizietto.. e prima ci pensava il mio compagno a metterselo sul petto, ora mi sono dovuta ingegnare pure io perchè lui è spesso fuori per lavoro e il teppistello urla e urla e urla.. allora me lo metto sulla pancia e si tranquilizza... solo che è un macigno e dopo un pò non riesco piu a respirare.. (pesato oggi, 4700 il vitellino..ELEZANGA ha scritto:Mi spiegate perché quel testa di maschio che è mio figlio oggi pome ha dormito solo e soltanto se lo lasciavo sdraiato sulla mia pancia?!?!?!
Messaggio da Lauradiego » 31 ott 2012, 13:33
Messaggio da Lauradiego » 31 ott 2012, 19:02
Messaggio da Viky » 31 ott 2012, 20:27
Lauradiego ha scritto:prima mi sono dimenticata di dirvi che sono nati i cuccioli ieri...con taglio cesareo... avevano poco liquido amniotico e la vet ha deciso di intervenire.. sono 4, 3 m e 1 f.. sarebbero stati 5 ma il quinto non si è sviluppato piu di tanto, e intralciava l'uscita degli altri.
nottata in bianco a parte per monitorare mamma e cuccioli posso dire che va tutto bene...vedremo come va stanotte..
Messaggio da ELEZANGA » 31 ott 2012, 21:31
Messaggio da azzurra80 » 31 ott 2012, 21:36
Messaggio da Viky » 1 nov 2012, 11:18
A me si è tolta tutta grazie Dioazzurra80 ha scritto:Ma voi mamme che come me avete fatto il taglio, come state messe a pancia? la mia non vuole saperne di calare... sembro incinta di 4/5 mesi.......
Messaggio da LondonMamy » 1 nov 2012, 13:53
Messaggio da azzurra80 » 1 nov 2012, 16:57
Messaggio da tina2005 » 1 nov 2012, 17:42
Messaggio da azzurra80 » 1 nov 2012, 17:45
Messaggio da tina2005 » 1 nov 2012, 17:49
Messaggio da bene » 1 nov 2012, 17:50
Messaggio da Lauradiego » 1 nov 2012, 19:44
volevo consigliartelo pure io..tina2005 ha scritto:londonmi sembra che a volte questi medici inglesi siano un po' superficialotti
, perchè ora che vieni in italia non ne approfitti per far fare un tagliando come si deve ad ashanti?di dove sei?
Messaggio da ELEZANGA » 1 nov 2012, 20:04
Messaggio da Viky » 1 nov 2012, 21:27
La nostra pan di stellaLondonMamy ha scritto:Salve bellezze mieeeeeee
come andate??? io sn distrutta non riesco piu a dormire la notte sono molto agitata...e il gg non riposo..ieri abbiamo fatto una visita alle 10,45 di mattina e sono uscita dall'ospedale alle 6 del pomeriggio, Ashanti ha il braccio sinistro che non lo muove benissimo..ho chiesto a tutti e tutti all inizio mi dicevano che era la posizione che aveva in pancia..mja ora sono passati due mesi e ancora sta cosi..quindi ieri ho passato il pomeriggio al pronto soccorso dei bambini ..facendo analisi,lastre....e alla fine viene un dottore e mi dice che è difficile vedere le lastre..ma potrebbe essere che ha la spalla non nella posizione giusta ma da che non le fa male non è urgente!!! io sono uscita inc*****a nera..xche ora sta stranita e naturalmente sono preoccupata..
ho novita sulla casa..mi hanno fissato un appuntamento per gennaio visto che a febbraio dobbiamo lasciare l'appartamento..io nel frattempo vengo in italia x natale e tutte le feste..almeno cerco di riposarmi un po e ricaricarmi..prima mi avete fatto ridere dicemndo di sollevare un san bernardo..![]()
ashanti ieri pesava kg 4.060 x 57 cm...ma secondo me dicono buglie perche le cose le stanno ancora larghe..
![]()
ora che dorme ne approffitto per rilassarmi un po..
un bacione a voi e ai vostri cuccioletti....![]()
Messaggio da Viky » 1 nov 2012, 21:37
No no è successo 6-7 giorni fa....è esplosa sta pallina che avevo da un paio di settimane ( al controllo dei 40 gg la feci vedere al gine e mi disse che non era nulla) e poi io con il dito premendo sopra feci uscire tutta la robaELEZANGA ha scritto:Viky non va assolutamente bene che spiega ancora!!!
London ti mando milioni di