E' da quando ho scoperto di essere incinta (e ora sono al 4° mese) che mi sono riempita di antiestetici brufoletti sulla fornte naso mento....sono peggio di quando ero adolescente

Grazie

Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 9:12
Messaggio da Savannah74 » 21 ott 2012, 9:38
Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 9:49
Messaggio da val978 » 31 ott 2012, 11:44
a me è successo!Marge ha scritto:Buongiorno![]()
E' da quando ho scoperto di essere incinta (e ora sono al 4° mese) che mi sono riempita di antiestetici brufoletti sulla fornte naso mento....sono peggio di quando ero adolescenteA qualcuna è capitato? E come avete risolto?
Grazie
Messaggio da Marge » 1 nov 2012, 11:58
val978 ha scritto:a me è successo!Marge ha scritto:Buongiorno![]()
E' da quando ho scoperto di essere incinta (e ora sono al 4° mese) che mi sono riempita di antiestetici brufoletti sulla fornte naso mento....sono peggio di quando ero adolescenteA qualcuna è capitato? E come avete risolto?
Grazie
non ho usato niente, solo il gel all'aloe ma non ha fatto miracoli, forse l'avrei dovuto usare con costanza...
comunque la cosa si è risolta spontaneamente dopo 9 mesi che era cominciata
Messaggio da Valentina87 » 1 nov 2012, 15:08
Messaggio da Marge » 1 nov 2012, 15:51
Messaggio da magnolia77 » 1 nov 2012, 16:17
Messaggio da Valentina87 » 1 nov 2012, 17:12
:ahahMarge ha scritto:Ciao valentina. Io terminato da poco il quarto mese e i brufoli per ora sembrano aumentare....il peggio è che anche quando sembrano finiti mi resta il segno per settimane![]()
Ah a me invece hanno detto che è femmina
Messaggio da Valentina87 » 1 nov 2012, 17:14
Messaggio da Marge » 1 nov 2012, 21:01
Nel mio caso non credo sia l'acido folico perchè o prendevo anche prima di restare incinta e non avevo tutta questa fiorituramagnolia77 ha scritto:Io penso che potrebbe essere l'acido folico. A me ha dato sistematicamente questo problema. Meno in gravidanza, ma moltissimo quando l'ho preso con l'obiettivo della seconda gravidanza.
Lo prendevo e dopo un po' mi comparivano i brufoli, smettevo e pure i brufoli sparivano
La ginecologa mi ha consigliato di cambiare marca perché potrebbero essere gli eccipienti.
Messaggio da Marge » 1 nov 2012, 21:04
sì infatti son tute dicerieValentina87 ha scritto::ahahMarge ha scritto:Ciao valentina. Io terminato da poco il quarto mese e i brufoli per ora sembrano aumentare....il peggio è che anche quando sembrano finiti mi resta il segno per settimane![]()
Ah a me invece hanno detto che è femmina
:ahah anche una mia amica è piena di brufoli e le han detto 90%femminasi sa sin tutte dicerie,con me è stato un caso!
Per quanto riguarda l acido eolico non saprei perché io x tutte e 2 le gravidanze l'ho preso solo all'inizio,fino al quarto mese se non erro...però i brufoli ce li ho ancora
Messaggio da Iolanda » 1 nov 2012, 22:31
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 8:35
Messaggio da Valentina87 » 2 nov 2012, 10:24
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”