GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da APEzzetti » 1 nov 2012, 9:21

Buji per il detersivo devi chiedere a Googlely, lei sicuramente lo sa :risatina:
Io non lo uso, per cui non lo so proprio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 nov 2012, 9:47

E' inutile l'ho detto che qua avete tutte le caverne e io ho la patata bonsai :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 nov 2012, 10:04

stele, non so suggerirti nulla, noi tra un pò usciamo, direzione leroy merlen visto che abbiamo un bagno privo ancora di mobiletto e accessori vari, :fischia
stasera andaimo al labirinto, è un luogo dove ci sono i play graound e dove si può anche mangiare, quindi serata li per accontentare i piccoli
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 1 nov 2012, 12:19

buongiorno.

noi oggi andremo in qualche centro commerciale... diluvia.

kerubi, ammappate che super donna.
io sono 1.58 per 50kg :fischia
come stele, credo di avere la patata bonsai :risatina:
ogni volta devono usare lo speculum mini mini. fdite che è proporzionata alla stazza? :perplesso

ragazze, grazie ugualmente per i vestini.ora sto svaligiando due golline nella sezione mercatino :sorrisoo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 nov 2012, 14:43

giornoooooooooooo
oggi relaxxxxxxxx
ho solo cucinato l'impepata (leggera!!!) di cozze e gamberetti, fatti a parte ovvio. strano ma vero mi sono venuti buoni.
bujibuji ha scritto:buongiorno!
dopo la pioggia incessante di ieri che ha fatto saltare il concerto :argh oggi c'è una giornata S T U P E N D A!

A PROPROSITO DI EUROSPIN, mi sapete dire quanto costa il dexal lavatrice e quanto contiele la bottiglia!

buona festa a tutte!
qui la giornata fa schifo. Gaia è da un amico e io caxxeggio, la lavatrice la sento centrifugare. stendo quella e bon.
il dexal dipende, c'è da 4,99 fino a 6.99 mi pare. la bottiglia è di tre litri. però dato che rincorro le offerte dixan e dash, è qualche anno che non lo prendo più. giusto martedì sera ho trovato il dixan liquido a 2,99 invece che 7,99. ne ho prese 3 :ahah :ahah miiiiiiii vorrei essere in america, con i coupon. tra offerte e coupon farei la spesa quasi gratis credo.

Apezzetti, buona mangiata!
Vajana, passata la melanconia?

a tutte buona festa post aulin :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 nov 2012, 15:23

Gaia è da un amico
:-D :-D :spiteful: di giàààà???
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 1 nov 2012, 15:31

mariangelac ha scritto:
Gaia è da un amico

oddio, ora sviene la zia Ely
:ahah :ahah :ahah

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 1 nov 2012, 15:32

ely66 ha scritto: Vajana, passata la melanconia?
ci sto lavorando :risatina:

mio amrito non fa il ponte, peccato :buuu

Samuele 23/06/2011

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 nov 2012, 15:36

:risatina:
i miei pargoli sono felicemente fidanzati :hi hi hi hi le nuore è bene coltivarle da piccole :spiteful: :ahah

Noi siamo andati a pranzo da mia suocera che non stava tanto bene così ho preparato il pranzo e sistemato la cucina, poi loro son andati in cimitero e noi siam tornati a casa. Abbiamo giocato un pochino poi Dario si è addormentato alla tetta. Ora se al dorme, Cesare gioca con la Wii e il maritino dà una spolverata :hi hi hi hi aspettiamo mio fratello verso le 18.
Ho fatto un plum cake al limone (minimo sforzo avevo il preparato con tanto di vaschetta del lidl deve essere buonissimo!c'è un profumino!!!) e poi credo che prenderemo una pizza.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 nov 2012, 16:35

mariangelac ha scritto:
Gaia è da un amico
naaaaaaa sono tranquilla, ci gioca ma non le piace come "moroso" :ahaha per ora non gliene piace nessuno, se escludiamo Dean di supernatural (bongustaia lei, ... indirizzata - o aizzata? :fischia - da mammina :caduta_sedia: )

io ho messo su uno strudel con il cioccolato e fagottini di mela e cioccolato, con semi di papavero. mo' vediamo che ne esce, dal forno della stufa :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 1 nov 2012, 16:55

caspita quanto scrivete!!

oggi mi sento contenta e produttiva... siamo già tutti docciati, bagni lavati di fondo, lavello pulito e piatti a posto.. stasera a cena dai miei genitori e quindi siamo a posto...

Lavatrice stesa, asciugatrice piegata... cambiate lenzuola... direi :ok ora vado a svegliare il pargolo dormiglione e poi andiamo dai nonni...

PS: scrivete tantissimo!!!

PPS: argomento regali di natale.. ho provato a coinvolgere il socio... ma nisba... mi arrangerò...
noi facciamo di solito un pensierino ai nostri genitori, un pensierino ai ns fratelli, ed uno alla bimba di una nostra comare.... ma devo mettere per iscritto e vedere cosa viene fuori...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 nov 2012, 17:57

Scoperto che la pizzeria da asporto è chiusa e quella sotto casa stasera non fa asporto :che_dici quindi messo sù sugo alle melanzane,torta salata alla valdostana, insalata sole. La torta è già fatta, bon aspettiamo fratello,cognata e nipotastre :sorrisoo
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 nov 2012, 18:00

kerubi ha scritto:Scoperto che la pizzeria da asporto è chiusa e quella sotto casa stasera non fa asporto :che_dici quindi messo sù sugo alle melanzane,torta salata alla valdostana, insalata sole. La torta è già fatta, bon aspettiamo fratello,cognata e nipotastre :sorrisoo
Ricettine pliiiiiiiiis :hi hi hi hi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 1 nov 2012, 18:10

Srotolare la pasta sfoglia che da brava massaia non manca mai nel frigo
stendere fette di prosciutto e pezzetti di fontina,due riccioli di burro e un filino di panna
infornare a 200° per 25 minuti

tagliare i pomodori da spicchi e disporli a raggera nel piatto
in una ciotola mettere mais,tonno e pezzetti di feta condire con un goccio di olio e sale
disporre a cupola in mezzo al piatto formando un bel sole con i pomodori come raggi
condire con la glassa di aceto di mele (o di aceto balsamico)

difficile eh?!? :ahaha
sono cosette facili in cui ci si può far aiutare dai bimbi che si divertono a fare i cuochi (Cesare si è messo il grembiule e il cappello da "sef" :risatina: )

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 1 nov 2012, 18:24

Ciao!

Oggi è il mio cognomastico! :risatina:

Giornata tranquilla a casa. Il socio ha preparato la porchetta da cuocere domani (abbiamo i suoi a cena) e io ho fatto l'impasto per la pizza.
Finalmente il socio ha impostato il termostato :yeee
Poi film accucciati sul divano.
Ora però il socio sta dormendo :che_dici

Kerubi uffa perché le foto solo su FB? :permaloso:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 nov 2012, 18:31

E finalmente dopo gioooooooooorni e gioooooooooorni sono riuscita a finire tutti i conti da gennaio ad oggi, per cui avrò un bilancio perfetto a fine anno :hi hi hi hi
Però cavolo, è vero...quando usavo i contanti spendevo molto meno da quando uso il bancomat! Da sto mese si torna ai contanti...bancomat solo spese grosse (che spero non ci siano)
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 nov 2012, 18:33

A per la cronaca....cambierei il nome del gruppo "le sfigate della scopa elettrica"...oggi è morta :che_dici

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 1 nov 2012, 20:30

ely66 ha scritto:giornoooooooooooo
oggi relaxxxxxxxx
ho solo cucinato l'impepata (leggera!!!) di cozze e gamberetti, fatti a parte ovvio. strano ma vero mi sono venuti buoni.
bujibuji ha scritto:buongiorno!
dopo la pioggia incessante di ieri che ha fatto saltare il concerto :argh oggi c'è una giornata S T U P E N D A!

A PROPROSITO DI EUROSPIN, mi sapete dire quanto costa il dexal lavatrice e quanto contiele la bottiglia!

buona festa a tutte!
qui la giornata fa schifo. Gaia è da un amico e io caxxeggio, la lavatrice la sento centrifugare. stendo quella e bon.
il dexal dipende, c'è da 4,99 fino a 6.99 mi pare. la bottiglia è di tre litri. però dato che rincorro le offerte dixan e dash, è qualche anno che non lo prendo più. giusto martedì sera ho trovato il dixan liquido a 2,99 invece che 7,99. ne ho prese 3 :ahah :ahah miiiiiiii vorrei essere in america, con i coupon. tra offerte e coupon farei la spesa quasi gratis credo.

Apezzetti, buona mangiata!
Vajana, passata la melanconia?

a tutte buona festa post aulin :hi hi hi hi
grazie eli, volevo saperlo proprio perche io prendo i detersivi solo in offerta tipo, ho comprato 4 bottiglie di ace da 1,8 l a 10 euro e volevo capire quanto risparmiavo con la sottomarca , però direi che mi conviene comprare quando ci sono queste offertone.
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 nov 2012, 20:48

biji, a volte ci sono offerte persino all'eurospin e trovi detersivi a 1,50/1,80 euro. in quei casi, dipende da quanta scorta ho in casa.

fatto strudel e il martirio "è lo strudel più buono che ho mai mangiato in tutti questi anni" io così :urka
bene, ora so come usare le uova di pasqua, prima di arrivare al natale :ahah :ahah

stele, io con il pos riesco a controllare tutte le spese. ho l'home banking, quindi mese per mese posso scaricarmi l'excell e farmi i grafici ecc.. i contanti mi escono come acqua :che_dici :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 nov 2012, 21:05

Buonaseeeeera!
Oggi abbiamo fatto "la gita" ( nuova abitudine familiare) a ikea :hi hi hi hi e po pranzo da parenti catanesi (ricordate la cugina 40enne con brutto male? Ecco...chemio, intervento a milano, di nuovo chemio...sta benino, pero siamo ancora :incrocini , pensieri positivi plisssss)

Comprato:
Libreria per studio
Materasso x valerio
Cavolate varie, poche in realtá :buuu perché dovevamo andare a pranzo. Forse meglio cosí :risatina:

Valerio si è addormentato in macchina al ritorno e abcora dorme, travasato sul lettino e buona notte. Marito pizza coi miei genitori :ahah e loro amici con cui ha contatti di lavoro. Poveretto :risatina:

Letto tutto, ricordo niente :prr ciao a tutte!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”