GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La sera, da sola.
- lemming
- Master~GolGirl®

Re: La sera, da sola.
Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

La mia serata al momento è il giovedì sera.
Divano, pop corn, XFactor... e un bel gruppo golline
Divano, pop corn, XFactor... e un bel gruppo golline
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

anche mio marito è spesso via per lavoro, anzi ora che nella sua Ditta hanno licenziato un bel po' di persone a lui è aumentato il lavoro in giro per l'Italia quindi capita che in un mese almeno due settimane (non consecutive) sia via.
allora: cena alla Lemming ovvero in piedi. ma io non riesco a stare ferma sul lavabo, devo camminare
alle 22. metto a letto Viola mentre la piccola sta nel box in sala a giocare.
22.15 Viola è già nel mondo dei sogni.
Vanessa va a letto.... boh orario a sorpresa.
e dopo o mi spalmo sul divano a guardarmi qualche telefilm (ora sono in fissa con Lost) o a leggere oppure vado a lavorare qualche foto al pc.
O altra soluzione: invito una mia carissima amica che si accampa da me tutta la settimana e allora lì vai di scialla con dolcetti e vino a mezzanotte.
allora: cena alla Lemming ovvero in piedi. ma io non riesco a stare ferma sul lavabo, devo camminare
alle 22. metto a letto Viola mentre la piccola sta nel box in sala a giocare.
22.15 Viola è già nel mondo dei sogni.
Vanessa va a letto.... boh orario a sorpresa.
e dopo o mi spalmo sul divano a guardarmi qualche telefilm (ora sono in fissa con Lost) o a leggere oppure vado a lavorare qualche foto al pc.
O altra soluzione: invito una mia carissima amica che si accampa da me tutta la settimana e allora lì vai di scialla con dolcetti e vino a mezzanotte.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me non piace star da sola.
Io sono logorroica e DEVO parlare. E poi lui riesce a farmi sempre vedere le cose da un altro punto di fista e mi fa passare il nervoso.
Mi piace guardare i vari Criminal minds ma sono terrorizzata dal fatto che qualcuno possa entrare in casa, fra l'altro ho la finestra proprio dietro al divano e quindi ogni 3 minuti mi giro x vedere se c'è qualcuno.
Di solito si smazza lui figli e lavastoviglie...
Ecco, invece mi piace quando esce con i bimbi e mi lascia un paio d'ore di pomeriggio.
Io sono logorroica e DEVO parlare. E poi lui riesce a farmi sempre vedere le cose da un altro punto di fista e mi fa passare il nervoso.
Mi piace guardare i vari Criminal minds ma sono terrorizzata dal fatto che qualcuno possa entrare in casa, fra l'altro ho la finestra proprio dietro al divano e quindi ogni 3 minuti mi giro x vedere se c'è qualcuno.
Di solito si smazza lui figli e lavastoviglie...
Ecco, invece mi piace quando esce con i bimbi e mi lascia un paio d'ore di pomeriggio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kappa
- Expert~GolGirl®

IDEMlemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kik
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:................
............
.......
dove si firma?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e ora...
marito che si fa i fatti suoi sul divano (=russa), tv su dmax, megacostruzioni (quella gente è matta!!
"la tua Pasticceria", misto mandorla da Notaresco. c'ho pensato un po' e poi.. sono al terzo "amaretto"... adiosss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io sola ci sto benissimo soprattutto alla sera, ... venerdì sera sarò sola
lo so già in anticipo ... quindi mi organizzo
mi guarderò un film in dvd ... di quelli che non vedo da un po'. Tra l'altro il giorno dopo è pure sabato
nessun bambino da portare a scuola ... fantastico!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

mi piace
a volte qnd ha la luna
sono io che gli kiedo...ma stasera non esci?
però x la verità non mi addormento finchè non rincasa...
anche se da osso duro ql sono poi fingo cmq di dormire 
a volte qnd ha la luna
però x la verità non mi addormento finchè non rincasa...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- val978
- Silver~GolGirl®

kappa ha scritto:IDEMlemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non sei l'unica!lemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire
l'alternativa è piazzare il tavolino di sara davanti al divano, apparecchiare come se fosse una cena di gala e mangiare lì guardando gli squartamenti di CSI
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kappa
- Expert~GolGirl®

Noooo io il tempo di apparecchiare e sparecchiare dal divano alla cucina nn lo spreco!Ari ha scritto:non sei l'unica!lemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire![]()
l'alternativa è piazzare il tavolino di sara davanti al divano, apparecchiare come se fosse una cena di gala e mangiare lì guardando gli squartamenti di CSI
Stessa identica scuola di Lemming
kappa - Mamma con la toga
- lemming
- Master~GolGirl®

kappa ha scritto:Noooo io il tempo di apparecchiare e sparecchiare dal divano alla cucina nn lo spreco!Ari ha scritto:non sei l'unica!lemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire![]()
Stessa identica scuola di Lemming
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

oppure, a parte il metodo Lemming, io mangio direttamente dal piatto di figlia 2.. basta riempirlo un po' di più 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- marby
- Master~GolGirl®

A parte che a casa mia "sola" e "coi figli" sono due concetti inconciliabili
perchè già è una fatica convincerli ad andare a dormire, se sono sola ci metto anche di più e nel farli addormentare il più delle volte resto secca pure io!
Io cmq di solito sono sola almeno una sera a settimana...e sinceramente no, non mi piace.
In generale io amo la compagnia sempre e comunque e in più anch'io a volte mi faccio prendere dalle ansie dell'"oddio, e se succede qualcosa?".
Alla fine ormai sono abituata, ma se posso scegliere preferisco evitare!
Io cmq di solito sono sola almeno una sera a settimana...e sinceramente no, non mi piace.
In generale io amo la compagnia sempre e comunque e in più anch'io a volte mi faccio prendere dalle ansie dell'"oddio, e se succede qualcosa?".
Alla fine ormai sono abituata, ma se posso scegliere preferisco evitare!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

IO invece sono per il "pane a acqua" pur di non dover cucinarelemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

1/2 volte a settimana il marito va fuori a giocare...e io adoro questa serata...non ho il doppio turno per cucinare, metto i bimbi a letto prima, io mi metto sul divano con copertina e tisana e cazzeggio
alle 20:30 max inizia la mia pacchia 
Non devo far addormentare nessuno....vanno a letto da soli e nel gro di 3 minuti max crollano...anzi Emma spesso alle 20 crolla sul divano
su questo sono molto fortunata!
Poi il marito capita che lo aspetti se non è uno straccetto
Non devo far addormentare nessuno....vanno a letto da soli e nel gro di 3 minuti max crollano...anzi Emma spesso alle 20 crolla sul divano
Poi il marito capita che lo aspetti se non è uno straccetto
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

marby ha scritto:IO invece sono per il "pane a acqua" pur di non dover cucinarelemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire
Io ripiego su latte e cereali...mega tazzona, sul divano....zero briciole e mi saziò
-
Melissa
- Master~GolGirl®

e un bel kebab no? Sulla sedia dondolo mentre mi stravacco a guardare Real TimeSUSAN80 ha scritto:marby ha scritto:IO invece sono per il "pane a acqua" pur di non dover cucinarelemming ha scritto:Io quando sono da sola a mangiare, sono capace di mangiare sopra il lavello per non fare briciole in giro e non dover poi pulire
Io ripiego su latte e cereali...mega tazzona, sul divano....zero briciole e mi saziò
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io ceno coi bambini, alle 21 precise sono a dormire, poi dopo che mi sono scelta il film e sono certa che non ci siano piccole orecchie di nano che ascoltano ... mi mangio davanti al film 2 mezze tavolette di cioccolato ritter sport: uno bianco con nocciole intere e uno gianduia con nocciole intere 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006