Eheh c'è stata un po' di rimonta delle femminucce
Spero di non essermi dimenticata nessun'altra che ha avuto la visita!!!
Betty come va? spero che ti rimetterai in forma presto

Messaggio da Luisabel » 31 ott 2012, 16:20

Messaggio da betty1977 » 31 ott 2012, 16:20

Messaggio da betty1977 » 31 ott 2012, 16:21

Messaggio da betty1977 » 31 ott 2012, 16:22

Messaggio da Sylvya » 31 ott 2012, 16:23
Da quel poco che ne so io per ora .... mi sa tanto che anche io seguirò la tua strada... mi sembra quella più "logica" ....betty1977 ha scritto:Sylvya, si ma io continuerò sulla mia strada!!Per lo più ho notato che i bimbi di oggi che dormono sempre supini hanno pure la testa schiacciata dietro ... mentre le mie che dormivano di lato cambiando sempre lato avevano una bella testolina tonda tonda

Messaggio da Luisabel » 31 ott 2012, 16:28

Messaggio da violetta79 » 31 ott 2012, 16:39

Messaggio da Marge » 31 ott 2012, 16:42
Bentornata Bradipinabradipina73 ha scritto:Buon giorno mammine........
riappaio dopo tanto tempo, mi avevate giustamente messa tra le disperse.
scusate ma abbiamo avuto una " visita" poco gradita in casa e ci hanno ripulito di tutto: pc, tv, stereo......non è stato molto piacevole. Un pò alla volta stiamo ricomprando tutto.
quando abbiamo preso il pc ci ho messo un bel pò a ritrovarvi e rimettermi in pari.
vi faccio un breve riassunto:
Abbiamo fatto l'amniocentesi e tutto è risultato normale.
Fatta anche la morfologica e tutto procede bene : circa 28 cm e 404 gr di puro amore!Sono molto orgogliosa di annunciarvi che a Marzo anche da noi arriverà una bambina!!!!!!!!! siamo felicisssssimi!!!!!!!
leggendo i vostri commenti credo stamattina di aver sentito i primi leggeri movimenti della mia piccolina...........![]()

Messaggio da Marge » 31 ott 2012, 16:43
betty1977 ha scritto:Buongiorno bimbe belle!!
Passo solo per un saluto e poi rispengo perchè non sto bene![]()
Le mie bimbe mi hanno passato il virus ed è da ieri sera che ho a nauseae mal di pancia
![]()
Purtroppo io non vomito mai quindi questi virus mi durano di più

Messaggio da Marge » 31 ott 2012, 16:44
Grazie tesorinabetty1977 ha scritto:Marge,![]()
![]()
evviva il primo colpettino della pupinaaaaaaa!!! E bellissimo il ticker tutto rosa

Messaggio da Marge » 31 ott 2012, 16:45
Oddio ....ma che gusti ha in fatto di nomi???bradipina73 ha scritto:Grazie Violetta 79. Non abbiamo ancora scelto il nome, abbiamo scritto quelli che più ci piacciono ma non ci siamo mai messi seriamente a prendere una decisione. Mio suocero ogni volta che mi vede ne snocciola qualcuno.....l'ultimo Creta.....no Greta, Creta.Io lo lascio fare tanto poi decideremmo noi, tanto so già che succederà come a mia cognata che quando ha partorito se l'è visto arrivare con un foglio dove aveva scritto tutti i nomi possibili per il nipotino...
....il primo in cima era Ugo...non vi dico altro.... :ahah .

Messaggio da Marge » 31 ott 2012, 16:49
cris84 ha scritto:Ragazze!!!
Andato tutto bene, Davide cresce, pesa già 405gr e sono felicissima!
Sono cresciuto 1 chilo, praticamente dall'inizio solo 4 chili.Devo rifare la curva da carico.anche se quella precedente era perfetta!
Sono arrivata a casa ho trovato i miei uomini in bagno, il piccolino si è sentito male all'asilo.Al momento solo vomito e febbre,![]()
![]()
per Betty, io ho messo la maschera, spero di non prendere niente.
Bentornata Bradipina!
E benvenuta Paolacla!

Messaggio da Marge » 31 ott 2012, 16:50
violetta79 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
il mio piccolino sta bene, pensa 310 gr ed è troppo carino!! ho anche qualche foto in 3d e il dvd di tutta l'eco così lo posso vedere tutte le volte che voglio!!
AMORE MIO!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Luisabel » 31 ott 2012, 16:50
WOOOOOOOW!!!!violetta79 ha scritto:Se faccio così si vede??
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6470_n.jpg

Messaggio da Marge » 31 ott 2012, 16:51
Mamma mia immagino che spaventoLuisabel ha scritto:Grazie per gli incrocini, non sono più passata perchè ho avuto poco tempo (infatti ho un sacco di pagine da leggere di arretrati!).Valyx ha scritto:![]()
![]()
anche per Luisabel
Mio marito non è stato bene nel weekend che io ero via per la scuola, è svenuto due volte sabato sera!! meno male che era a cena a casa di amici, così non era solo... a me l'ha detto solo quando sono tornata a casa!
Il suo patrigno è medico, in questi giorni l'ha visitato e gli ha detto di fare visita neurologica e cardiologica di controllo. Mio marito 13 anni fa ha avuto un bruttissimo incidente (noi ancora non ci conoscevamo) e quindi ogni tanto deve farsi vedere... Ora è in un periodo molto impegnativo di lavoro, fa molta strada in macchina, quindi può essere che abbia meno energie e sia più fiacco. Non voglio preoccuparmi troppo perchè già lui di suo quando gli capitano queste cose si fa un po' prendere dall'ansia... quindi non voglio alimentarla, ma lì per lì mi sono preoccupata eccome!!!

Messaggio da Marge » 31 ott 2012, 16:53
betty1977 ha scritto:Luisabel,![]()
![]()
per la visita andata bene!!!

Messaggio da Marge » 31 ott 2012, 16:54
violetta79 ha scritto:Se faccio così si vede??
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6470_n.jpg

Messaggio da violetta79 » 31 ott 2012, 16:55

Messaggio da violetta79 » 31 ott 2012, 16:56
Marge ha scritto:violetta79 ha scritto:Se faccio così si vede??
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6470_n.jpgma è bellissima la foto in 3d
in quelle mormali non si capisce nulla mentre così si vede tutto benissimo

Messaggio da Valyx » 31 ott 2012, 16:58
Bentornata Bradipina...mi spiace per ciò che ti è accaduto, certo devi esserci rimasta malissimo...cmq sono felice che và tutto bene e la bimba stà benebradipina73 ha scritto:Buon giorno mammine........
riappaio dopo tanto tempo, mi avevate giustamente messa tra le disperse.
scusate ma abbiamo avuto una " visita" poco gradita in casa e ci hanno ripulito di tutto: pc, tv, stereo......non è stato molto piacevole. Un pò alla volta stiamo ricomprando tutto.
quando abbiamo preso il pc ci ho messo un bel pò a ritrovarvi e rimettermi in pari.
vi faccio un breve riassunto:
Abbiamo fatto l'amniocentesi e tutto è risultato normale.
Fatta anche la morfologica e tutto procede bene : circa 28 cm e 404 gr di puro amore!Sono molto orgogliosa di annunciarvi che a Marzo anche da noi arriverà una bambina!!!!!!!!! siamo felicisssssimi!!!!!!!
leggendo i vostri commenti credo stamattina di aver sentito i primi leggeri movimenti della mia piccolina...........![]()