GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa dicono i pediatri
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

Re: cosa dicono i pediatri
però l'altro giorno sofi con febbre a 40
maglietta e pannolino...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- saraharley
- Basic~GolGirl®

ma nel sacco nanna come li mettete i bimbi? body e pigiama in cotone, body e pigiama in ciniglia o pannolino?
- mariangelac
- Collaboratore

body e magliettina a maniche lunghe, altrimenti raggiungono i 3000°
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- val978
- Silver~GolGirl®

Pigiama leggero altrimenti quando apro gli prende un colpo
- saraharley
- Basic~GolGirl®

ah, ok, stavo rischiando di fargli fare una sauna!!! 
- saraharley
- Basic~GolGirl®

adesso ha preso il vizio se non ha su le ciabatte o le scarpe di spogliarsi... toglie calze, pantaloni, slaccia il body...
ma ha caldo, o vuole solo provare a vestirsi?
- mariangelac
- Collaboratore

lo facevano anche i miei, fino ai 3 anni è stato praticament eimpossibile lasciare i calzini, e comunque io non gli tenevo su le scarpine in casa, così come a me nn piace tenerle per comodità, ho lasciato a loro la scelta di stare scalzi quando lo ritenevano, però io ho il parquet, quindi non è proprio un probelmone 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- saraharley
- Basic~GolGirl®

mariangelac:il palquet ce l'ho nelle camere...
nel resto no...
per ciò avendo paura che prenda freddo, ha su le calze e o gli metto le ciabattine, o le scarpine se fa dentro e fuori casa!!!
il bello che il mio si toglie la roba, poi ti guarda ti dice te te dandoti la roba e alzando il piedino per rimettergliela!!!
per ciò avendo paura che prenda freddo, ha su le calze e o gli metto le ciabattine, o le scarpine se fa dentro e fuori casa!!!
il bello che il mio si toglie la roba, poi ti guarda ti dice te te dandoti la roba e alzando il piedino per rimettergliela!!!
- mariangelac
- Collaboratore

Prova a comprare i pigiamini con il piedino incorporato, alla prenatal li vendono, ma di certo anche altrove, così nn può scoprirsi piu di tanto.
I miei però non li hanno voluti, ricordo che nn sapevano parlare, ma si facevano capire benissimo, venivano da me alzavano il piedino, piangevano e dicevano "mamma baaaaaa, mamma baaaaa, baaaa" (baa nel loro linguaggio significava scoprire, far uscire il piedino)
povere stelle, così ho eliminato pure quelli 
I miei però non li hanno voluti, ricordo che nn sapevano parlare, ma si facevano capire benissimo, venivano da me alzavano il piedino, piangevano e dicevano "mamma baaaaaa, mamma baaaaa, baaaa" (baa nel loro linguaggio significava scoprire, far uscire il piedino)
- saraharley
- Basic~GolGirl®

ora comincierò col pigiamino intero, qui fa un freddo, e non siamo ancora in pieno inverno... 
- mariangelac
- Collaboratore

saraharley, in quale regione,vivi? se si può chiedere ovvio 
- saraharley
- Basic~GolGirl®

mariangelac:lombardia.
ieri sera c'erano 5°.
oggi non lo so, alle 7:00 sono uscita una volata col cane, e stavo gelando
"nb: sono una freddolosa cronica, io sto bene con 30° e anche di più", mi sono rintanata in casa come una talpa!!!
e NESSUNO dico NESSUNO mi convince a uscire!!!!
posso permettermi di ribaltare le domande su di te? così approfondiamo la conoscenza...!!!
quanti anni hai? e di che regione sei?
ieri sera c'erano 5°.
oggi non lo so, alle 7:00 sono uscita una volata col cane, e stavo gelando
posso permettermi di ribaltare le domande su di te? così approfondiamo la conoscenza...!!!
quanti anni hai? e di che regione sei?
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Stanotte ha voluto fare le ninne vicina vicina a me cosa molto rara e mi state facendo venire il dubbio che potesse sentire freddo..
-
mammaely
- Active~GolGirl®

ma dai è grande per il pigiamino intero, come fa se deve andare in bagno si deve spogliar nudo
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..
- saraharley
- Basic~GolGirl®

probabile, bisogna vedere quanti gradi avevi nella stanza.Incerta ha scritto:Stanotte ha voluto fare le ninne vicina vicina a me cosa molto rara e mi state facendo venire il dubbio che potesse sentire freddo..
ma parli con me? non ho capito a chi è rivolto il tuo mex.mammaely ha scritto:ma dai è grande per il pigiamino intero, come fa se deve andare in bagno si deve spogliar nudo
-
mammaely
- Active~GolGirl®

no rispondevo a chi ti suggeriva di mettere il pigiama intero, con piedini e tutto, secondo me è scomodo non so se si sveglia per far pipi' di notte ma sai che scomodita'
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..
- mariangelac
- Collaboratore

Io non ho mica capito quando ha il bimbo di saraharley, se non faccio confusione è sempre lei che in un altro 3d parla del sacco nanna? deduco che è piccino e ancora pannolinato 
- saraharley
- Basic~GolGirl®

HA 17 MESI!!!!! per ciò ancora pannolinato!!!!
risolti tutti i dubbi?
risolti tutti i dubbi?
- mariangelac
- Collaboratore

ohhh..saraharley ha scritto:HA 17 MESI!!!!! per ciò ancora pannolinato!!!!![]()
risolti tutti i dubbi?
quindi non è troppo grande per il pigiamino intero
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Le mie dormono semrpe scoperte, la grande che ha 5 anni e mezzo comincia adesso ad apprezzare il calduccio delle coperte.
In inverno pigiama di pile, non sudano, ma non le trovo ghiacciate a mattina.
Calze alla piccola perchè vaga per casa e io abitando a piano terra ho il pavimento davvero gelato, la grande no perchè da tempo se si alza mette le ciabatte
Con la febbre le scopro e svesto, ormai è risaputo che è la cosa migliore.
Se è altissima vado anche di fazzoletto bagnato in fronte.
In inverno pigiama di pile, non sudano, ma non le trovo ghiacciate a mattina.
Calze alla piccola perchè vaga per casa e io abitando a piano terra ho il pavimento davvero gelato, la grande no perchè da tempo se si alza mette le ciabatte
Con la febbre le scopro e svesto, ormai è risaputo che è la cosa migliore.
Se è altissima vado anche di fazzoletto bagnato in fronte.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi