Ginevra invece sta settimana non sta andando bene... a parte lunedì il resto delle mattine non mi ha neanche voluto salutare e ha pianto, ieri poi la maestra mi ha detto che non ha voluto fare nulla a scuola e non si è mai seduta al suo posto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
Beh dai Lady direi che va bene allora
Quando avrà voglia di staccarsi lo farà!
Ginevra invece sta settimana non sta andando bene... a parte lunedì il resto delle mattine non mi ha neanche voluto salutare e ha pianto, ieri poi la maestra mi ha detto che non ha voluto fare nulla a scuola e non si è mai seduta al suo posto
E' come se fosse successo qualcosa che l'ha infastidita come quando un bambino le aveva rubato la paletta e non voleva più andare a scuola, però stavolta non mi dice nulla, dice solo che le cose che la maestra le dice di fare la annoiano!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più
Lady Carlo ancora non mangia e parla solo il minimo indispensabile...
però almeno è sereno e abbastanza tranquillo all'asilo, poi a casa si scatena ma fa niente, vah...
Jo davvero Ginevra ha un bel caratterino
Jo davvero Ginevra ha un bel caratterino
-
jordan
- Master~GolGirl®

Toc, toc!!! C'è nessuno? 
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Stefy son d'accordo con te, dormirei una settimana di fila.
Jo magari e' un momento che poi passacome e' arrivato.
Alessandro e' tornato a scuola dopo qualche giorno di assenza per malattia e devo dire che non era molto convinto...
Domenica dovevamo andare ad un Battesimo ma e' saltato causa febbre d Alessandro. Uffa
Unabbraccio a tutte
Stefy son d'accordo con te, dormirei una settimana di fila.
Jo magari e' un momento che poi passacome e' arrivato.
Alessandro e' tornato a scuola dopo qualche giorno di assenza per malattia e devo dire che non era molto convinto...
Domenica dovevamo andare ad un Battesimo ma e' saltato causa febbre d Alessandro. Uffa
Unabbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io sono stanca morta ma resisto. Marco ancora non dorme la notte, ma come si deve fare?
Ho sonnooooooooooooooo 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Eccomi! Richiamata all'ordine da Jo su fbStefy74 ha scritto:Io sono stanca morta ma resisto. Marco ancora non dorme la notte, ma come si deve fare?![]()
Ho sonnooooooooooooooo
Anche Giuly è rientrata giovedì in asilo dopo qualche gg a casa dovuto a faringite, x fortuna nn ha preso le placche quindi niente antibiotico!
Per il resto tt come sempre....
Bacioni a tutte quante!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
jordan
- Master~GolGirl®

Anche Ginevra ieri è stata ancora a casa perchè giovedì tornata dalla materna aveva la febbre dovuta alla gola rossissima infatti non ha voluto mangiare nulla perchè non riusciva a deglutire, col nurofen va meglio ma è piena di catarro
Per il resto stiamo ancora aspettando una risposta per la casa che ci piace, sono insorti dei problemi a causa dell'attuale proprietario quindi mi sa che salta tutto
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ciao!!!
...manco da un po': è stato un mesetto un po' pesante!
Abbiamo battezzato Alessandro il 7: tutto bene, bella festa!
Qualche gg dopo siamo finiti ricoverati in pediatria: Alessandro aveva un respiro molto rumoroso, catarrale... una forma virale, forse bronchiolite, fatto sta che anche Lorenzo era preso ed è rimasto a casa dall'asilo. Ho passato due settimane chiusa in casa a fare l'infermiera: alle 9, alle 14, alle 16 e alle 21 era l'ora della terapia o per l'uno o per l'altro o per entrambi ...areosol, bentelan, antibiotico ...e poi spremute di aranci per Lorenzo, latte per Alessandro, nanne, capricci, giochi e talvolta un po' di noia. Per fortuna le nonne ci hanno dato un grande aiuto!
Lorenzo però era felice: finalmente si godeva la sua mamma! La sera mi chiedeva se era sempre malato e alla mia risposta che l'indomani sarebbe stato ancora a casa esclamava un gioioso "evviva!"
Alessandro invece si è stancato di puppare al seno, prende pochi grammi ...ma spesso ...giorno e notte... Io mi tiro il latte per cercare di dargli un pasto intero ...ma lui non sa fare a bere dal biberon e si arrabbia
Com'è complicato! Da un paio di giorni abbiamo cominciato con la farina lattea al riso e il liofilizzato di carne per la pappa del pranzo ...va benino!
A parte lo "svezzamento" nel resto fa progressi: prende gli oggetti, afferra, rotola e quando è a pancia in giù solleva il culetto ...chissà se come Lorenzo anche lui comincerà presto a gattonare?!!
Io: il ricovero più le due settimane mi hanno un po' stressata, in questi ultimi gg ero un po' "tirata" e in più ci si è messo il pensiero della casa: l'affare per il quale eravamo in ballo è saltato quando il ns geometra ha fatto i rilievi e sono saltate fuori delle irregolarità. Mi è dispiaciuto perchè la casa mi piaceva molto e mi disturba un po' dover ricominciare da capo la ricerca perchè non è facile trovare quella giusta che risponda alle ns esigenze ...e al nostro budget!
Vi abbraccio tutte!
...manco da un po': è stato un mesetto un po' pesante!
Abbiamo battezzato Alessandro il 7: tutto bene, bella festa!
Qualche gg dopo siamo finiti ricoverati in pediatria: Alessandro aveva un respiro molto rumoroso, catarrale... una forma virale, forse bronchiolite, fatto sta che anche Lorenzo era preso ed è rimasto a casa dall'asilo. Ho passato due settimane chiusa in casa a fare l'infermiera: alle 9, alle 14, alle 16 e alle 21 era l'ora della terapia o per l'uno o per l'altro o per entrambi ...areosol, bentelan, antibiotico ...e poi spremute di aranci per Lorenzo, latte per Alessandro, nanne, capricci, giochi e talvolta un po' di noia. Per fortuna le nonne ci hanno dato un grande aiuto!
Lorenzo però era felice: finalmente si godeva la sua mamma! La sera mi chiedeva se era sempre malato e alla mia risposta che l'indomani sarebbe stato ancora a casa esclamava un gioioso "evviva!"
Alessandro invece si è stancato di puppare al seno, prende pochi grammi ...ma spesso ...giorno e notte... Io mi tiro il latte per cercare di dargli un pasto intero ...ma lui non sa fare a bere dal biberon e si arrabbia
A parte lo "svezzamento" nel resto fa progressi: prende gli oggetti, afferra, rotola e quando è a pancia in giù solleva il culetto ...chissà se come Lorenzo anche lui comincerà presto a gattonare?!!
Io: il ricovero più le due settimane mi hanno un po' stressata, in questi ultimi gg ero un po' "tirata" e in più ci si è messo il pensiero della casa: l'affare per il quale eravamo in ballo è saltato quando il ns geometra ha fatto i rilievi e sono saltate fuori delle irregolarità. Mi è dispiaciuto perchè la casa mi piaceva molto e mi disturba un po' dover ricominciare da capo la ricerca perchè non è facile trovare quella giusta che risponda alle ns esigenze ...e al nostro budget!
Vi abbraccio tutte!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao
Annasofia ha la broncotracheite, non vi dico le notti
E' proprio partita a camminare e non la ferma piu' nessuno. Car e' troppo divertente, va gia' spedita ma con le manine in aria
Alessandro abbastnza bene, e' il solito draghetto, io manco diverse ore per lavoro e probabilmentene risente. Quando arrivo a casa me ne f di ogni.
Questione sonno: abbiamo ripreso il fluoro e ha ancora iniziato a non dormire. Siamo andati avantiun paio disettimane ma le nottiandavano peggiorando. Eccoda due sere loabbiamointerrotto e da due notti dorme tutta la notte.
Ma e' possibile? Secondo il pediatra e' una scemenza ma anche ad altri bimbi fa questo effetto. E la prova del nove l'ho fatta a distanz di un anno e ancor la stessa musica.
DIDA mi spiace.
Il ricovero non e' mai un bellesperienza. Spero che le cose vabano meglio.
Ragazze in bocca al lupo per la ricerca della nuova casa.
STEFY ma Marco che fa? Prova anche tu a sospendere il fluoro
Annasofia ha la broncotracheite, non vi dico le notti
E' proprio partita a camminare e non la ferma piu' nessuno. Car e' troppo divertente, va gia' spedita ma con le manine in aria
Alessandro abbastnza bene, e' il solito draghetto, io manco diverse ore per lavoro e probabilmentene risente. Quando arrivo a casa me ne f di ogni.
Questione sonno: abbiamo ripreso il fluoro e ha ancora iniziato a non dormire. Siamo andati avantiun paio disettimane ma le nottiandavano peggiorando. Eccoda due sere loabbiamointerrotto e da due notti dorme tutta la notte.
Ma e' possibile? Secondo il pediatra e' una scemenza ma anche ad altri bimbi fa questo effetto. E la prova del nove l'ho fatta a distanz di un anno e ancor la stessa musica.
DIDA mi spiace.
Il ricovero non e' mai un bellesperienza. Spero che le cose vabano meglio.
Ragazze in bocca al lupo per la ricerca della nuova casa.
STEFY ma Marco che fa? Prova anche tu a sospendere il fluoro
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
jordan
- Master~GolGirl®

Dida anche noi per la casa siamo in ballo per una questione del genere, aspettiamo ancora una risposta altrimenti dobbiamo ricominciare la ricerca e la vedo dura...
Manu brava Annasofia
Penelope invece non ha proprio intenzione di camminare da sola, si alza in piedi , alza le braccia in aria e si rimette giù, fa un po' di flessioni sulle gambe, ma resta lì ferma sul posto
Io non lo darei il fluoro
Leggo che anche i vostri sono sempre alle prese con qualche malanno come le mie più piccole
Ho provato l'altro giorno a portarle dalla pediatra ma sono scappata via, non ha più posto per gli appuntamenti e lo studio era strapieno, neanche in piedi c'era quasi più posto. Sono piene di catarro ma non hanno febbre, vediamo se riesco a portarle venerdì.
Manu brava Annasofia
Leggo che anche i vostri sono sempre alle prese con qualche malanno come le mie più piccole
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Dolcetto o scherzetto? 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

dolcetto, dolcetto, dolcettooooooooo!!! Però fatto da te, mica comprato, eh?! :ahah
Dida mi spiace un sacco. SPero che possiate rasserenarvi un pò
Jo
Io il pediatra lo vedo proprio ogni tanto, devono stare davvero maaaaale. Per il resto li curo io e di solito va benissimo 
Dida mi spiace un sacco. SPero che possiate rasserenarvi un pò
Jo
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Ciaoooooo!!
Pluga mi fai ridere
Stasera alla terza scampanellata mi sono incavolata e invece era la vicina che portava caramelle ai bambini
Dida
Anche fabri ha avuto febbrone e tracheite e naturalmente antibiotico
Asilo ok
Baci a tutte
Pluga mi fai ridere
Stasera alla terza scampanellata mi sono incavolata e invece era la vicina che portava caramelle ai bambini
Dida
Anche fabri ha avuto febbrone e tracheite e naturalmente antibiotico
Asilo ok
Baci a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Qui ci siamo dentro da una settimana nell'influenza o quel che è.
Va a giorni, ma non migliora
Va a giorni, ma non migliora
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Bene
Ieri sera dolcetto o scherzetto sotto secchiate d'acqua.
Oggi Carlo laringospasmo e 39°.
Domani giornata programmata da un'amica saltata.
Evviva.
Ieri sera dolcetto o scherzetto sotto secchiate d'acqua.
Oggi Carlo laringospasmo e 39°.
Domani giornata programmata da un'amica saltata.
Evviva.
- efes
- Expert~GolGirl®

Qui entrambi malati
E il marito che pittura casa

E il marito che pittura casa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mamma che lazzaretto
Qui tutti sani ma fate conto che non ve l'ho detto, magari me la tiro
Qui tutti sani ma fate conto che non ve l'ho detto, magari me la tiro
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Pluga come va?
Ciao a tutte
Ciao a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao... Carlo meglio, Pietro appena cominciata laringite (io e Emma fatta sett scorsa, dite che è virale?) 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lori ma da te ce n'è sempre almeno uno malato
Qui per fortuna sia mamlano poco, però in compenso di notte non si dorme
Bruuuuuuuuuuuuuuutta la laringite
Appena i tuoi stanno meglio ci vediamo?
Bruuuuuuuuuuuuuuutta la laringite
Appena i tuoi stanno meglio ci vediamo?