GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SEVEN CON RACHELE ED ALICE ORA SARA' PIU' FELICE!

Bloccato
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SEVEN CON RACHELE ED ALICE ORA SARA' PIU' FELICE!

Messaggio da Luci75 » 30 ott 2012, 22:38

Befanina12 ha scritto:Luci75, guarda che a fine anno arriva il conto :fischia :fischia
...ah beh lo correggerò , poi passeremo al dettato e alla lettura.... :hi hi hi hi
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 ott 2012, 22:40

Luci75 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Luci75, guarda che a fine anno arriva il conto :fischia :fischia
...ah beh lo correggerò , poi passeremo al dettato e alla lettura.... :hi hi hi hi

E li son dolori :buuu :buuu :buuu
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 30 ott 2012, 22:44

Befanina12 ha scritto:
Domani mattina vado a Malpensa a portare la facoltativa, rientro al lavoro il 3 apr :argh
Fino al 4 dec sono in ferie....all'una arriva l'elettricista perché mi han fatto corto i faretti in cucina e sabato notte, momenti lancio la bambina dallo spavento. Il tutto mentre il socio dormiva :risatina:

Che frutta gli dai??? Omogeneizzato o frullata??
io rientro al lavoro il primo di aprile :argh ..... le ferie me le tengo per più avanti
per la frutta vado di omogeneizzato (per una questione di praticità) per il resto a Luca ho sempre dato carne, pesce, verdura tutto fresco nulla di liofilizzato o omogeneizzato.
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 ott 2012, 22:48

Hai sommato la facoltativa di entrambi?? Io ho tenuto 62gg...non mi posso lamentare son a casa da novembre scorso...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 30 ott 2012, 23:59

Notte Seven
Cinziapolo vedrai che la bimba ti farà dimenticare tutto :ok

Per le altre :bacio
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 31 ott 2012, 8:10

buongiorno a tutte seven del mio :cuore :cuore
:bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 31 ott 2012, 9:20

Buongiorno donne!!! :bacio

Innanzitutto grazie a tutte per gli auguri! :cuore

Cinziapolo, bentornata a casa!!! :yeee

Vedo che invece Alice è ancora lì rintanata al calduccio :hi hi hi hi Speriamo che a breve si decida :incrocini

Noi tutto abbastanza bene, ci siamo divertiti ma...che fatica!!! Sofia ovviamente era entusiasta ed emozionata e si è divertita moltissimo anche perchè c'era anche una sua amichetta! Pietro invece secondo me è ancora troppo piccolo, nel senso che si è stancato molto, era nervosissimo e voleva stare solo in braccio :che_dici La mia schiena e le mie braccia ancora non si sono riprese :argh

Esperienza pessima di volo: al ritorno, passati tutti i controlli (erano le 10 di sera) ci hanno messi ad aspettare all'aperto (zero gradi e vento), poi ci hanno fatti partire di corsa alla volta dell'aereo. Ovviamente noi, con bimbi e bagagli, non abbiamo "vinto" la gara di corsa e, saliti sull'aereo, non c'erano posti vicini. A me non interessava, mi facevo anche 2 ore in piedi, ma mica potevo mettere Pietro seduto da solo in mezzo a sconosciuti! Se non altro perchè avrebbe urlato tutta la mezz'ora in cui doveva stare legato...e non credo avrebbe fatto piacere agli altri passeggeri! Tra l'altro, non so con che criterio, i nostri amici, saliti subito prima di noi, sono stati sistemati dalla hostess in dei posti riservati che lei ha liberato appositamente...ovvio che noi pensavamo facessero lo stesso con noi (c'erano tre file libere e "chiuse", non so perchè) che avevamo 2 bimbi e non una e che soprattutto ne avevamo uno piccolo. Invece ci ha detto molto sgarbatamente di andare a cercarci posti (evidente che non ce ne fossero) e quando poi siamo tornati da lei ha cominciato a inveire, a dire che le i non poteva farci niente e che dovevamo arrivare prima!!!! Al che sono letterlamente impazzita, perchè io non sono arrivata all'ultimo momento, mi son fatta la mia fila senza lamentarmi solo che poi, se devo correre, ovvio che ho qualche difficoltà più degli altri! E cmq, se anche lei avesse avuto ragione, io mi chiedo: ma è così difficile essere educati? Il prezzo basso (si fa per dire) presuppone di dover accettare la maleducazione? Cmq la sua conclusione è stata che se non vogliamo più viaggiare con loro non c'è problema tanto i loro aerei son sempre pieni...e di sicuro la accontenteremo! :hi hi hi hi
Ma non farò il nome della compagnia perchè non vorrei mai che Befanina fosse una sua dipendente :fischia :risatina:

A parte questo inconveniente, penso che la prossima volta andremo in macchina! So che l'aereo è veloce ma: un'ora di viaggio da casa mia a Pisa...vuoi non metterci mezz'ora in più per non correre rischi? Vuoi non arrivare lì un'ora abbondante prima? E son già 3 ore! 2 ore di aereo tra carica, scarica e tutto un pò, in più l'aereoporto era "a cuolnia" :risatina: quindi altre 2 ore per arrivare all'hotel...insomma, 7 e dico 7 ore in ballo! E sempre "legati" al dover rispettare orari, tempi, e a doverci preoccupare che i bambini stiano fermi, bravi, non urlino, non sporchino. In macchina invece, 1000 km, 10 ore scarse, partiamo e ci fermiamo quando vogliamo, se i bimbi rompono pazienza tanto ci siam solo noi...un'altra vita, almeno per me :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 31 ott 2012, 9:28

Mmmm..mi sono accorta di essere stata un pò prolissa :risatina:
Scusate ma avevo proprio bisogno di sfogarmi! :cuore

Cmq, a parte questo, vedere Sofia così emozionata di fronte alla sfilata dei personaggi Disney e alle principesse valeva tutta questa fatica :emozionee
Poi era buffa perchè ogni tanto trovavamo in giro dei "cattivi" e lei non voleva mica andare a fare le foto coi cattivi perchè, ovvio, se le principesse erano quelle "vere", anche le streghe e le matrigne erano "vere"! Infatti quando abbiamo visto la straga della Bella Addormentata lei continuava a dire alla sua amica "è quella vera...se si toglie i vestiti è sempre la strega!" :ahah

E pure Pietro, appena gli dicevo "vuoi fare la foto con topolino?", si metteva subito in fila e poi andava lì a farsi abbracciare dai suoi personaggi preferiti! Appena ho le foto ne metto qualcuna :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 31 ott 2012, 9:28

Marby mi dispiace per quello che è successo,guarda la gentilezza e la buona educazione non è più di questo mondo :nonegiusto noi quando siamo andati a Eurodisney siamo andati col treno,in 6 ore eravamo a Parigi e dalla stazione dei treni abbiamo preso la "metropolitana" che arriva fin dentro il parco,davvero comodissimo il tutto!

Befanina :bacio

Zelda :bacio

Immagino che Alice sia ancora inside,speriamo si decida presto,però in effetti con sto freddo non posso darle torto,al calduccio si sta bene :risatina: ma forse Kuz non la pensa come me!

Luci io avevo anche pensato di trasferirmi perchè MAtte avesse te come maestra,invece della rompiballs che ha.... :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 31 ott 2012, 9:34

marby, :coccola

caspita che brutta esperienza :urka

io invece una volta ho fatto causa ad una compagnia aerea ...alla fine poi visto tempi e costi con l'avvocato mia cugina abbiamo lasciato perdere perchè tanto cmq avrebbero vinto loro....
in pratica avevo prenotato l'aereo per partire il 13/09 e rientrare il 17/09....
prenotato 3 mesi prima......
niente tutto procede tranquillamente e arriva il 13....vado all'aereoporto aspetto aspetto aspetto che aprono il ceck-in....ma non apre....vado ad informarmi come mai tutto questo riatrdo e del perchè nn c'era nemmeno il volo scritto sugli schermi e lo ro per tutta risposta mi dicono: "ma come non l'hanno avvertita che è stato rimandato??"
ed io ho risposto "secondo voi sarei qua??"
alla fine vengo a scoprire che avevano cambiato tutto...partenza il 16/09 e rientro il 17/9 :urka :urka

ho iniziato a gridare come una pazza che erano fuori di testa e che dovevano risolvere il problema immediatamente e mi rispondono che potevo prendere un altro biglietto...

alla fine ho girato i tacchi e me ne sono andata non dopo averne detto 4 tutte condite.....

il problema era che io dovevo andare a bologna e avevo anche il treno prenotato per andare a lugano....
quindi ho perso tutto.....avevo un matrimonio il 15 ....
:urka ho chiamato a casa per farmi consigliare ,ma in ogni caso non avrei più fatto in tempo per prendere il treno di bologna anche se fosse partita con un altro aereo...
alla fine sonorimasta con la morte nel cuore.....ho raccontato tutta a mia cugina avvocato e abbiamo inviato non so quante lettere ,ma non ci hanno mai risposto...dopo tanti tentattivi ci avevano detto che se volevamo potevamo fare il processo in sede della compagnia aerea....insomma stringendo il gioco non valeva la candela...sarebbero state di più le spese che altro....
da allora evito quella compagnia con tutta me stessa...preferisco pagare qualcosina inpiù piuttosto che viaggiare con loro :tie

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 31 ott 2012, 9:49

Grazie ragazze! :bacio
Tantina, mamma mia, chissà che nervi! :nonegiusto

Tra l'altro io Pietro me lo sarei tenuto anche in braccio, ma l'assurdità è che fino a 23 mesi non puoi prenotare il posto per i bimbi ma DEVI obbligatoriamente tenerli in braccio....a 24 mesi, magicamente, non puoi più tenerli in braccio ma DEVI obbligatoriamente metterli seduti e legati....mah....grandi misteri! :pensieroso

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 31 ott 2012, 9:51

sissi77 ha scritto:Marby mi dispiace per quello che è successo,guarda la gentilezza e la buona educazione non è più di questo mondo :nonegiusto noi quando siamo andati a Eurodisney siamo andati col treno,in 6 ore eravamo a Parigi e dalla stazione dei treni abbiamo preso la "metropolitana" che arriva fin dentro il parco,davvero comodissimo il tutto!
Sissi, anch'io 15 anni fa ero andata in treno con i miei! Il effetti poi partendo da Torino è comodissimo! :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 ott 2012, 10:03

:con_luna: :zucca1: :fantasma_1: :scopetta:
:ciaociao
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 31 ott 2012, 11:39

ragazze grazie :cuore
sì ci sono alcune di voi che mi mandano messaggi qui, su fb, su what's up, grazie di :cuore
befanina ha la gastro il 21/11 :incrocini e sto in ansiaaaaaaa
cinzia mamma mia :x: dai tanto sappiamo che i dolori da parto si dimenticano, e fra un paio d'anni ti verrà la voglia di fare il secondo :ok
buon ponte :-D
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 31 ott 2012, 12:18

Kylie, ciao tesora! :cuore
TI lascio una marea di :coccola e un bacione! :bacio

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 31 ott 2012, 12:26

Un saluto veloce a tutte! :sorrisoo
Ripasso dopo con più calma ----> :scopetta: ... :hi hi hi hi

Comunque ho letto le disavventure in aereo di Marby e Tatina ...ste cose mi fanno inkassare come una bestia... :nonegiusto ...ma si tratta sempre di compagnie low cost? Perchè a me le volte che ho preso l'aereo (spesso di linea in verità) non è mai successo nulla anzi...è anche vero che da quando ho figli evito i mezzi pubblici per i viaggi medio lunghi e ci spostiamo sempre in auto , perchè come dice Marby , mi è più comodo alla fin fine... :ok

:bacio a tutte , ripasso nel pomeriggio!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 31 ott 2012, 12:28

Luci75, ciao lucyyyyyyyyyy cara :cuore

si infatti era un low cost...che poi non tanto perchè ricordo che lo pgai 150euro :fischia :fischia

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 31 ott 2012, 13:47

Luci75 ha scritto:Un saluto veloce a tutte! :sorrisoo
Ripasso dopo con più calma ----> :scopetta: ... :hi hi hi hi

Comunque ho letto le disavventure in aereo di Marby e Tatina ...ste cose mi fanno inkassare come una bestia... :nonegiusto ...ma si tratta sempre di compagnie low cost? Perchè a me le volte che ho preso l'aereo (spesso di linea in verità) non è mai successo nulla anzi...è anche vero che da quando ho figli evito i mezzi pubblici per i viaggi medio lunghi e ci spostiamo sempre in auto , perchè come dice Marby , mi è più comodo alla fin fine... :ok

:bacio a tutte , ripasso nel pomeriggio!
Lucy, sì, low cost, ovviamente! :fischia
Però ci avevo già viaggiato senza aver mai avuto problemi...evidentemente va bene...finchè va bene! :che_dici Perchè poi non ti dico come avevo preparato minuziosamente i bagagli, con pesi, misure, trasporto liquidi, tutto come volevano loro! Ed è ovvio che se avessi trasgredito a qualche regola non mi sarei lamentata (cioè, dei modi forse sì, perchè continuo a non vedere il motivo per essere scortesi), ma qui non è purtroppo dipeso dalla mia volontà!

Vabbè, dimentichiamo il passato...e pensiamo già alla prossima vacanza :fischia
Chi mi da qualche suggerimento sui mercatini di Natale? :hi hi hi hi

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 ott 2012, 13:59

Kylie, :bacio :bacio
anch'io "ponteggio" e passerò un po' di giorni con le mie bimbette :ok :ok
Era nostra intenzione andare in montagna a vedere la neve .... ma abbiamo un po' di impegni qua e là per cui ce ne staremo al calduccio a casa :risatina: :risatina:
Intanto stasera prepareremo assieme le dita da strega per la colazione di domani :risatina:
:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 31 ott 2012, 14:27

dyna... :-D ...come sono le dita di strega? come si fanno?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”