si quoto perche' dovevo farle in osp in primis e la mia gine mi aveva fatto la prescrizione per entrambi tn e b test e avevo prenotato tutti e due...poi ho deciso di farlo dal privato per via del mio distacco quindi ho distetto in ospNarima ha scritto:E già, mi scuso ma io risponde sempre pensando a come mi muovo io che vado dal gine privatamente. In ospedale mi sa che si deve prenotare tutto insiemeKom11 ha scritto:rory75, io penso...penso eh...che se oggi vai in ospedale a fare la tn, dovevi prebotarti insieme anche l'esame del sangue...

per il 2° trimestre
   per il 2° trimestre   

ho paura che anche prendendo la tachipirina nn mi faccia effetto
   ho paura che anche prendendo la tachipirina nn mi faccia effetto  
 ...anch'io sto soffrendo di mal di testa ma quando non ne posso piu prendo tachi...
 ...anch'io sto soffrendo di mal di testa ma quando non ne posso piu prendo tachi... 

cerco di resistere, ma se nn dovessi farcela più.... ricorro alla tachi
    cerco di resistere, ma se nn dovessi farcela più.... ricorro alla tachi   
  , poi l'eco interna e mi ha prescritto tutti gli esami. All'8 mi ha voluta rivedere giusto xkè io avevo avuto un aborto all'8 e lì mi ha fatto solo l'eco interna. L prossima ce l'avrì fra circa 10 giorni e lì nn so se mi farà fare altri esami
  , poi l'eco interna e mi ha prescritto tutti gli esami. All'8 mi ha voluta rivedere giusto xkè io avevo avuto un aborto all'8 e lì mi ha fatto solo l'eco interna. L prossima ce l'avrì fra circa 10 giorni e lì nn so se mi farà fare altri esami   

ho lavato i capelli...ne perdo ancora un sacco!
 ho lavato i capelli...ne perdo ancora un sacco!