GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sintomi gravidanza
-
- New~GolGirl®
Sintomi gravidanza
Buonasera, avrei una domanda da fare. Mio marito ed io stiamo cercando un bambino. Questa mattina dopo un ritardo di quattro giorni ho fatto il test che è risultato negativo. E' da qualche giorno però che ho un forte indolenzimento al seno. Può essere che il risultato del test sia sbagliato? possono comparire prima i sintomi ed in un secondo momento essere diagnostica una gravidanza? spero di essere stata chiara.
Elisabetta
Elisabetta
- tizy
- Expert~GolGirl®
Re: Sintomi gravidanza
Può accadere.Se il ciclo non compare tra un paio di giorni prova a fare le analisi del sangue per vedere il dosaggio delle betaHCG.
Intanto ti sposto nel forum adatto

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- patti80
- Silver~GolGirl®
tizy ha scritto:Può accadere.Se il ciclo non compare tra un paio di giorni prova a fare le analisi del sangue per vedere il dosaggio delle betaHCG.

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
io ho sempre avuto esito positivo e poi sintomi
pero' la mia gine ha detto che i test casalinghi se sono positivi sono certi se sono negativi no.
quoto le altre aspetta qualche giorno e rifai il test.
di solito pre rosse hai il seno indolenzito?
pero' la mia gine ha detto che i test casalinghi se sono positivi sono certi se sono negativi no.
quoto le altre aspetta qualche giorno e rifai il test.
di solito pre rosse hai il seno indolenzito?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
anche a me e' successo: primo test negativo,e continuavo ad avere sintomi premestruali,poi dopo qualche settimana ho rifatto il test positivissimo!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io ho avuto nausea da subito... e ancora sto maledetto sintomo mi fa compagnia

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- emanuela74
- Original~GolGirl®
CURIOSITA'....CHE TEST HAI FATTO?
MICA AVRAI FATTO PREDICTOR???
IO ASPETTEREI QUALCHE GIORNO E NE FAREI UNO SENSIBILE ( TIPO CONFIDELLE O ANALISYS ) ...TANTI
.
MICA AVRAI FATTO PREDICTOR???

IO ASPETTEREI QUALCHE GIORNO E NE FAREI UNO SENSIBILE ( TIPO CONFIDELLE O ANALISYS ) ...TANTI

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Carissima, a me dovevano arrivare il 10 novembre, visto che il 15 non arrivavano ho fatto il test, risultato negativo. Poi infatti il 17 sono arrivate, ma sono durate solo 3 giorni. Il 7 dicembre sono andata dalla ginecologa x il solito controllino, prenotato da settimane oltretutto, e.... sorpresa sorpresa ho scoperto di essere incinta!!!! Ho fatto subito l'esame delle beta e altra sorpresa, ero già in 8 settimane. Quindi quel mini ciclo arrivato il 17 novembre era una falsa mestruazione, a detta della gine capita talvolta. Fai il dosaggio delle beta, è più sicuro e il tuo gine eventualmente ti saprà dire in che settimana sei. Baciotti e auguri

-
- New~GolGirl®
Purtroppo sta capitando la stessa cosa anche a me. Devo verificare se si tratta di una vera mestruazione oppure no. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Fai le beta e togliti il dubbio.
Incrocini per cio' che desideri

Incrocini per cio' che desideri

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- New~GolGirl®
Scusate l'ignoranza: cosa sono le BETA?
- elevia
- Expert~GolGirl®
BETA HCG è LA GONADOTROPINA CORIONICA UMANA è l'ormone della gravidanza. La presenza di questo ormone conferma un test di gravidanza.. o l'assenza di questo ne'da esito negativo.
Il corpo inizia a produrlo durante l'annidamento,la si puo'quindi iniziare a trovare nell'organismo in un valore sempre crescente a partire da una settimana cca dal concepimento.
qui puoi trovare una tabella indicativa dei valori http://www.betahcg.it/8094/index.html

Il corpo inizia a produrlo durante l'annidamento,la si puo'quindi iniziare a trovare nell'organismo in un valore sempre crescente a partire da una settimana cca dal concepimento.
qui puoi trovare una tabella indicativa dei valori http://www.betahcg.it/8094/index.html

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
-
- New~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Mi sapete dire quando, rispetto al concepimento, compaiono i sintomi di un'eventuale gravidanza? Ciao Elisabetta
Mi sapete dire quando, rispetto al concepimento, compaiono i sintomi di un'eventuale gravidanza? Ciao Elisabetta

- illyflo
- Expert~GolGirl®
mi spiace ma non si possono aprire topic "non le aspetto per.." (tra l'altro sarebbe il secondo consecutivo che metti), nei gruppissimi troverai sicuramente un gruppo che ti è congeniale in quanto a paturnie 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §