starnutisco solo a pensarci!ely66 ha scritto:l'odore dell'erba dei prati appena tagliata
.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'odore più buono del mondo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: L'odore più buono del mondo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

prima che pensiamo tutte male, ci dici qual è questo profumo?hamilton ha scritto:Siete mai state in Giamaica per sentire il profumo piu' buono del mondo?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- saraharley
- Basic~GolGirl®

anch'ioTopillo ha scritto:l'odore della casa di mia nonna.
quanti ricordi...
se devo aggiungere qualcosa d'altro direi anch'io il caffè la mattina, la candeggina "che mi sa di pulito", dennis solo appena gli ho fatto il bagnetto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma quello del pollo speziato cotto sulla spiaggia su enormi bracieri di legno, ovviamente!R2D2 ha scritto:prima che pensiamo tutte male, ci dici qual è questo profumo?hamilton ha scritto:Siete mai state in Giamaica per sentire il profumo piu' buono del mondo?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma non dubitavo per nulla!hamilton ha scritto:Forse puzzano i bambini di 7 anni con problemi ormonali.robby ha scritto:Quelli di sette spesso e voentieri puzzano di tutto....![]()
![]()
parliamo dei 14-16enni???![]()
![]()
Il mio non puzza per niente.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Siccome puzzare non e' bello per nulla, e tu dai come dogma sacrosanto il fatto che TUTTi i bambini puzzano, volevo solo smentirti a scanso di equivoci.
Ma credo che il 90% delle mamme quissu' sara' d'accrdo con me: se lavati sufficientemente e privi di problemi, i bambini a 7 anni NON puzzano.
Ma credo che il 90% delle mamme quissu' sara' d'accrdo con me: se lavati sufficientemente e privi di problemi, i bambini a 7 anni NON puzzano.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

no, non puzzano, ma al mattino al risveglio non emanano certo l'odore più buono del mondo. Soprattutto dalla boccuccia. Per me neppure alla nascita i bambini emanano l'odore più buono del mondo. Forse i prodotti mustela o chicco si, ma i bambini, senza quei prodotti, no. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- floddi
- Platinum~GolGirl®

i bambini SANI hanno odori.hamilton ha scritto:Siccome puzzare non e' bello per nulla, e tu dai come dogma sacrosanto il fatto che TUTTi i bambini puzzano, volevo solo smentirti a scanso di equivoci.
Per te è profumo. per me è puzza.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Il tuo non fa mai una PUZZETTA?
Non mangia mai nulla che può "venire su"?
Quando gioca pomeriggi interi sotto il sole con le scarpe da ginnastica odora di pulito immagino....
ma è un pò come dire che i neonati hanno un buon odore.....diciamo che i prodotti con cui lavate i neonati hanno un buon odore..altrimenti ho ragione io: puzzano di latte acido.
Non mangia mai nulla che può "venire su"?
Quando gioca pomeriggi interi sotto il sole con le scarpe da ginnastica odora di pulito immagino....
ma è un pò come dire che i neonati hanno un buon odore.....diciamo che i prodotti con cui lavate i neonati hanno un buon odore..altrimenti ho ragione io: puzzano di latte acido.
- saraharley
- Basic~GolGirl®

approvo, ma sottolineo se lavati sufficientemente, perchè appena si svegliano, emanano un profumino di pipì....hamilton ha scritto:Siccome puzzare non e' bello per nulla, e tu dai come dogma sacrosanto il fatto che TUTTi i bambini puzzano, volevo solo smentirti a scanso di equivoci.
per ciò l'odore dei bambini lo preferisco appena fatto il bagnetto, dopo no, tra prodotti nei pannolini e il resto, c'è da svenire!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

quindi in realtà non approvi.saraharley ha scritto:approvo, ma sottolineo se lavati sufficientemente, perchè appena si svegliano, emanano un profumino di pipì....hamilton ha scritto:Siccome puzzare non e' bello per nulla, e tu dai come dogma sacrosanto il fatto che TUTTi i bambini puzzano, volevo solo smentirti a scanso di equivoci.
Ma credo che il 90% delle mamme quissu' sara' d'accrdo con me: se lavati sufficientemente e privi di problemi, i bambini a 7 anni NON puzzano.![]()
per ciò l'odore dei bambini lo preferisco appena fatto il bagnetto, dopo no, tra prodotti nei pannolini e il resto, c'è da svenire!!!!
hai scritto quello che ho scritto io: i bambini PUZZANO.
- saraharley
- Basic~GolGirl®

floddi: più o meno!!!
il a volte fa delle puzzette, che appestano tutta la casa, e do la colpa o a mio marito o al cane, "perchè anche lui non scherza" il bello è che la fa, e cambia stanza!!! per non parlare del concerto in camera quando dorme o appena si sveglia!!!!!
il a volte fa delle puzzette, che appestano tutta la casa, e do la colpa o a mio marito o al cane, "perchè anche lui non scherza" il bello è che la fa, e cambia stanza!!! per non parlare del concerto in camera quando dorme o appena si sveglia!!!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non puzzano di pipi' appena svegli, anche perche' se gli si fa il bagno la sera e non si pisciano sotto di notte, non vedo perche' dovebbero puzzare.
E non gli puzza il fiato la mattina, anzi, da che sento io, non sa proprio di nulla il loro alito la mattina.
Non gli puzzano i piedi, o meglio, possono fare un po' di odorino a fine giornata, ma da qui a chiamarla puzza, credo che tra 10 anni allora vi suicidate.
E non gli puzzano i capelli.
Mi chiedo se per caso ho un marziano in casa...o soltanto se mio figlio non puzzi perche' cura particolarmente l'igiene personale.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

oddio ma parli del cane o di tuo marito?saraharley ha scritto:floddi: più o meno!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

E' sicuramente questa!hamilton ha scritto:![]()
Non puzzano di pipi' appena svegli, anche perche' se gli si fa il bagno la sera e non si pisciano sotto di notte, non vedo perche' dovebbero puzzare.
E non gli puzza il fiato la mattina, anzi, da che sento io, non sa proprio di nulla il loro alito la mattina.
Non gli puzzano i piedi, o meglio, possono fare un po' di odorino a fine giornata, ma da qui a chiamarla puzza, credo che tra 10 anni allora vi suicidate.
E non gli puzzano i capelli.
Mi chiedo se per caso ho un marziano in casa...o soltanto se mio figlio non puzzi perche' cura particolarmente l'igiene personale.
io il mio lo lavo ogni 15 giorni quando ci arriva l'acqua calda in casa!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Allora abbiamo capito perche' tuo figlio puzza!
- saraharley
- Basic~GolGirl®

hamilton: al mio puzzano sempre i piedi, se gli fai il bagno, gli metti le calze, dopo due min, gli togli le calze e
puzza di piedi, taleggio, misto gruviera!!!!
floddi:
mi hai fatto morire!!!
se ti dico entrambi ti scandalizzi?????
io vado in bagno, loro no!!!
floddi:
se ti dico entrambi ti scandalizzi?????
io vado in bagno, loro no!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®

pao pao ha scritto:No, ma per anni ho contribuito al pil giamaicano!!!!hamilton ha scritto:Siete mai state in Giamaica per sentire il profumo piu' buono del mondo?
Ahhhhhhhh randa come sei non avevo dubbi :ahah :ahah
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- saraharley
- Basic~GolGirl®

hamilton: comunque il mio quando si sveglia la mattina ha il pannolino stra zeppo di pipì e appena beve il latte lascia un bel ricordino puzzolente nel pannolino!!!!
se il tuo non lo fa, sei fortunata!!!!
se il tuo non lo fa, sei fortunata!!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®

saraharley ha scritto:approvo, ma sottolineo se lavati sufficientemente, perchè appena si svegliano, emanano un profumino di pipì....hamilton ha scritto:Siccome puzzare non e' bello per nulla, e tu dai come dogma sacrosanto il fatto che TUTTi i bambini puzzano, volevo solo smentirti a scanso di equivoci.
Ma credo che il 90% delle mamme quissu' sara' d'accrdo con me: se lavati sufficientemente e privi di problemi, i bambini a 7 anni NON puzzano.![]()
Io mi riferivo al profumo della pelle....
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg