GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da Licia78 » 30 ott 2012, 18:41

Ape :clap :yeee :vaiii: :festa EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Val :coccola facile dire risparmiamo sul costo delle pulizie se non poi non puliscono :aargh

Kerubi Tittiale :coccola

Vajana :incrocini :incrocini :incrocini
ma dopo le settimane di discussione sulla sistemazione della doccia.... non ti dispiace vendere??? anche noi ormai la sentiamo come casa nostra :risatina:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 ott 2012, 18:41

05maggio ha scritto:
05maggio ha scritto:Cara ti ho chiesto amicizia su fb....

:ahah :ahah :ahah ecco volevo scrivere Vajana....si vede che l'influenza e la congiuntivite mi stanno rincoglionendo.... :ahah
non mi offendo se mi chiami cara :risatina:

comunque... sei sicura di non aver sbagliato persona?? :risatina: non ho nessuna richiesta di amicizia
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 ott 2012, 18:44

Licia78 ha scritto:Ape :clap :yeee :vaiii: :festa EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Val :coccola facile dire risparmiamo sul costo delle pulizie se non poi non puliscono :aargh

Kerubi Tittiale :coccola

Vajana :incrocini :incrocini :incrocini
ma dopo le settimane di discussione sulla sistemazione della doccia.... non ti dispiace vendere??? anche noi ormai la sentiamo come casa nostra :risatina:
cara mia,sarà moooooooolto lunga la questione...

avrò modo di utilizzare la "nuova" doccia progettata dalle mie golline volanti (come ci chiama ape)
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 ott 2012, 19:39

tittiale, pat pat per la visita suoceresca di domani che immagino sia una rottura anche più delle notti insonni!
val978, anche dove lavoro io puliamo noi ma il bagno degli uomini mi son rifiutata categoricamente :x: Ho fatto dei bei cartelli spiritosi (un cliente mi ha chiesto di fargliene uno anche per loro :risatina: ) e dotato tutti e tre i bagni di secchio e tubo dell'acqua e si arrangino!c'è da chiedersi veramente se pensano di essere dei pompieri con in mano un idrante :che_dici Io pulisco mensa e uffici. Nel mio ufficio più che altro polvere e la scia di trucioli e amenità varie che portano i ragazzi dall'officina. Nell'ufficio tecnico la polvere è il meno; la distesa di inutili post it che appiccicano e poi non guardano mai impedisce il deposito della polvere. Poi milioni di campioni dei particolari che stampiamo (mica roba piccola eh!anche cappelliere o piani carico delle auto van) dopo l'ennesima richiesta che li riportassero in magazzino ho parcheggiato il furgone sotto la finestra e li ho buttati tutti nel cassone per portarli in discarica. Dopo che han sentito il terzo tonfo man mano che li buttavo giù loro andavano a sistemarli in magazzino :fischia . Poi bottiglie di birra mezze vuote, cartoni di succo con la muffa :x: ,pacchetti di patatine....

chiarasole, ero io ti mando mp!

05maggio, vanno meglio i tuoi acciacchi?

Vajana, come dice mariangelacqualsiasi cosa sberluccicosa e rosa va bene :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 ott 2012, 20:20

05maggio non mi viene proprio la voglia di rientrare....sull'andare bene...bah vista la situazione a lavoro ho i miei dubbi!Chissà che fine faremo l'anno prossimo.
Mia madre non ha abbattuto James...ho avuto una giornata pesantissima.
Purtroppo, a causa di un incidente sul posto di lavoro, è venuto a mancare un giovanissimo collega di mio marito...e oggi qui non si è capito nulla, mio marito ed io eravamo in lacrime...è stato troppo straziante!

Ely perchè c'è un post per le mamme sprint? ci dovrei già fare parte teoricamente! :risatina:

Bunji che hai una caverna???? :ahah no perchè a me il gambo esce da fuori! :pensieroso

Liciaaaaaaaaaaa ma manco mortaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :tie Ho detto basta con le gravidanze, sto bene banco :unghiette

Mariangela di contenere contiene e non la sento, ma il gamgo esce un pò fuori e dà fastidio...come fa ad entrare tutto dentro a Bunji :urka ...e anche a te leggo ora :urka :urka

Vajana :coccola

APEzzetti :56_festa_gruppo:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 ott 2012, 20:23

mi ero persa la notizia: ape sono davvero felice per te!!!

vajana, mia figlia (4 anni e mezzo) impazzisce per le bambole, le imbocca, le mette a letto, le cambia... ci starebbe ore. poi qualsiasi cosa sia rosa, piena di brillantini e piu' e' appariscente meglio e'. l'ultima che mi ha chiesto sono le scarpe con i tacchi (ehm ha visto le mie stringate tacco 12 :fischia ). quando le ho detto che le bambine sono ancora troppo piccole per i tacchi, che mi mettono quando si e' grandi se no viene male alla schiena, mi ha detto "non e' vero, le barbie sono piccole ma hanno le scarpe con i tacchi aaaaaaaaaaaaalti" poi ha detto che le chiede alla nonna quando la viene a trovare (nonna che dovro' istruire, mia madre stravede talmente tanto per le due pesti che sarebbe capace di comprargliele davvero)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 ott 2012, 20:27

stele, mi dispiace per il collega di tuo marito, che cosa triste...

il ritorno al lavoro dopo la maternita' e' sempre tosto, ma poi passa, forza e coraggio. pensa almeno che ti sei goduta le bambine a tempo pieno per tanto tempo, te lo dice una che e' dovuta rientrare al lavoro dopo 3 mesi dal parto, e mi e' andata neanche tanto male, pensa che c'e' chi ad una settimana dal parto deve lavorare. ma rimane difficile, quindi tanti tanti :incrocini
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 ott 2012, 20:33

stele, se esce il gambo te credo che dà fastidio, mi sà che l'hai posizionata troppo in basso (o che c'hai la patata nana :risatina: )

ho sentito al tg del ragazzo che ha avuto l'incidente, mi dispiace proprio tanto!morire non è mai una cosa giusta così giovani, ma morire sul lavoro è proprio drammatico :buuu
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 ott 2012, 21:11

kerubi ha scritto:stele, se esce il gambo te credo che dà fastidio, mi sà che l'hai posizionata troppo in basso (o che c'hai la patata nana :risatina: )

ho sentito al tg del ragazzo che ha avuto l'incidente, mi dispiace proprio tanto!morire non è mai una cosa giusta così giovani, ma morire sul lavoro è proprio drammatico :buuu
Dirvi che non ho mai visto mio marito piangere e piangere così...è inutile! Sta davvero male!

chiarasole ha scritto:stele, mi dispiace per il collega di tuo marito, che cosa triste...

il ritorno al lavoro dopo la maternita' e' sempre tosto, ma poi passa, forza e coraggio. pensa almeno che ti sei goduta le bambine a tempo pieno per tanto tempo, te lo dice una che e' dovuta rientrare al lavoro dopo 3 mesi dal parto, e mi e' andata neanche tanto male, pensa che c'e' chi ad una settimana dal parto deve lavorare. ma rimane difficile, quindi tanti tanti :incrocini
Allora mi ritengo davvero fortunata! :sorrisoo
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ott 2012, 21:44

stele, mi dispiace per il collega di tuo marito, è una cosa ingiusta morire così
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 ott 2012, 22:52

stele, patpat a te e tuo marito. l'ho letta stamattina, brutta cosa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 ott 2012, 23:37

Domani viene la signora, gemtilmente offerta da mia madre :hi hi hi hi
Mi devo alzare all'alba per riordinare e titare su tutto, ma poi scialo per una settimana :stuzzica

Si Titti anche a me la situazione pareva tragicomica.é la norma. E non vi ho raccontato di quando mi ruba e mangia la frutta, il blister di maalox a mio padre, le matite...il cacciavite, il taglierino :urka

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 ott 2012, 23:42

Anch'io mi associo Stele, ho sentito al tg e ti ho subito pensata. Quant'ê famosa taranto ultimamente eh... :cuore

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 31 ott 2012, 7:17

Buongiorno,

vi ringrazio tutte...è straziante anche se non è successo a me direttamente, ma sapere che si è spenta una vita così giovane...non ho parole. La cosa che mi fa stare ancora più male è mio marito: era il suo capo è vero , ma sopratutto il compagno di cambio turno, erano compagni di risate...spero si riprenda presto :cuore

Val purtroppo si...avrei preferito fosse famosa per altro la mia taranto e non per morti (e li dentro ce ne sono tanti) e disastri ambientali.

Per la coppetta: ieri l'ho sistemata meglio e devo dire...notte fantastica!

Oggi non so cosa fare...visto che le missioni sono state inutili per me questa settimana, forse mi svuoto i pensili del salotto che fanno chifo!

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 31 ott 2012, 8:36

stele mi dispiace infinitamente per tuo marito e per quella giovane vita spazzata via così :coccola
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 31 ott 2012, 8:44

Ieri sono riuscita ad abbattere solo mezzo James. Stasera l'altro mezzo. Che pizza :x:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 ott 2012, 9:17

giorno. saluto e filo via, stamattina poco lavoro e invece dovrò tentare di accendere la caldaia. che già immagino darà i numeri :impiccata:
missione praticamente fatta ancora ieri, quindi oggi finto relax :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 ott 2012, 10:06

Comunque...visto che HB questa settimana me lo fa la sciura, io stamattina ho pulito il cesso dell'autogrill :risatina: Incredibile, pure dopo aver pulito tutto (davanti dietro sopra sotto piastrelle e muro e pure il porta-scopino ) ancora fa un po' di puzza. Il prossimo passo è smontare la tavoletta e cambiarla (di lavarla mi rifiuto), i punti dove si attacca sono gli unici che non sono riuscita a raggiungere perchè mi si è rotto il guanto e ho smesso :x:

Comunque oggi naturalmente piove come dio la manda, quindi la sciura non farà i vetri :nonegiusto e i pavimenti dureranno.....finchè non rientriamo a casa... :argh

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 31 ott 2012, 10:52

giorno

visto che parliamo di bagni e poca "abilita' maschile nel tenerli puliti", stamattina mi chiama Fabio e mi dice "mamma scusa, stavo facendo pipi' ma il pisellino non voleva stare gui quindi ho sporcato il bagno" povero piccini, lui fa la pipi' seduto, ma mi sa che che stamattina era un po' in difficolta'... :risatina:

stele, spero che tuo marito stia meglio moralmente stamattina :coccola
F 15-08-2006 E 6-03-2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 ott 2012, 11:03

val978 ha scritto:tittiale, :coccola
io sto per andare a casa.
abbiamo la cagnetta di famiglia in calore, che oggi pomeriggio è stata con noi in ufficio, che oltre ad avere le sue perdite e vabbè, ci siamo abituati a pulire (in casa tiene il pannolino, in ufficio non vogliono metterglielo, eccerto pulisco io :che_dici ) oggi ha ricevuto la visita di un cane di quartiere che si è presentato fuori dal portoncino dello studio, per fortuna chiuso. Ma lei ha iniziato ad abbaiare come una pazza, e lui pure da fuori, si è agitata ed è svenuta (ha questo problema in certi periodi, una specie di crisi epilettiche) e ha fatto una litrata di pipì, quindi ho, di nuovo, pulito. Che @@ :bomba
Mi dispiace poveretta, mica è colpa sua, però mio padre dice che lo studio lo puliamo noi, la donna tutte le settimane non la vuole chiamare, e quindi io ho da pulire pure qua. Il bagno poi non vi dico in che condizioni lo trovo, pare un cesso dell'autogrill invece qua siamo solo in 5, 2 femmine e 3 maschi, e spesso pure meno. Bah...che @@ non dico altro

Quindi me ne vado a casa :tie
Noi in ufficio abbiamo deciso di chiudere il bagno a chiave e lasciarla alla ragazza in reception....perche ci trovavamo pipi in giro... :x: :vomitino
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”