Avevo un sonno ieri... Ho pensato che fosse meglio riposarmi per benino così almeno oggi magari riesco a lavorare al rapporto che devo scrivere per l'università entro venerdì.
Tonsille? Tolte a 18 anni. Dopo averle tolte non mi sono quasi più ammalata, specialmente da quando vivo qui.
ottobrina, di che biscotti parli?

Per stasera pollo arrosto e patare ... così metto in forso e fa quasi tutto da solo.
 Per stasera pollo arrosto e patare ... così metto in forso e fa quasi tutto da solo.

ho scoperto che lo sento quando stò a letto a pancia all'aria ...sempre lato ombelico
   ho scoperto che lo sento quando stò a letto a pancia all'aria ...sempre lato ombelico  

...tu in quale occasione l hai sentito?...io da alzata mai....solo in questa posizione ...forse con  il fatto di avere la pancia più in dentro lo si sente di più bo! comunque anche io era da molto che non lo sentivo ...ma starà facendo davvero le capriole come dice il tiker
 ...tu in quale occasione l hai sentito?...io da alzata mai....solo in questa posizione ...forse con  il fatto di avere la pancia più in dentro lo si sente di più bo! comunque anche io era da molto che non lo sentivo ...ma starà facendo davvero le capriole come dice il tiker   ammoreeee
 ammoreeee   giustò una specie di fruscio solletico
 giustò una specie di fruscio solletico  

e come regalo, stamattina non ho vomitato...
 e come regalo, stamattina non ho vomitato...