GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

30 mesi dal parto e rosse irregolari?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

30 mesi dal parto e rosse irregolari?

Messaggio da skander » 30 ott 2012, 15:35

Buongiorno golline, sono passati 2 anni e mezzo ormai da quando ho avuto Enea e dopo circa 11 mesi mi è ricomparso il ciclo. Ma invece di avere la mia solita puntualità di 28 giorni, cascasse il mondo, prevalentemente ho la mia solita scadenza, ma talvolta arriva il ritardo invece delle rosse; 3 o forse 4 mesi fa ho avtuo dal 28° spotting e poi rosse dopo 7 gg.
ad oggi siamo a 5 gg dal 28°, niente rosse, nemmeno l'ombra e test negativo.

bu... un suggerimento?
I quattro colori della mia vita

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 30 mesi dal parto e rosse irregolari?

Messaggio da chicaluna » 30 ott 2012, 15:51

io ti dico solo che dopo due anni dal secondo parto e conseguente allattamento sono dovuta arrivare a fare un raschiamento (non mi finivano più oltre a venire quando pareva a loro ) e alla fine a usare l'anello per regolarizzare un ciclo del tutto impazzito...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 30 ott 2012, 16:01

:urka accidenti chicaluna
per quanto riguarda la durata, a volte sono i soliti 5gg più le perdite di fine ciclo = 7gg
ma talvolta in 3 gg ho fatto tutto, dal nulla smette per farla breve....
sto mese, bu, non so, sarà che desidero un altro bebè, sarà che non lo cerchiamo ma nemmeno lo evitiamo (retromarcia), sarà quel che sarà, ma cominciavo già a sorridere come una sc**a solo all'idea di tirar fuori la carrozzina e ri-lavare quelle tutine così piccole e così adorabili....
così mi son sforzata e prima ho fatto un test con quella poca pipì che ho fatto, proprio perchè ero impaziente e... tadan! negativo. :urka e le tutine??? niente?

:perplesso

uno scherzetto anche sto mese insomma.....
I quattro colori della mia vita

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 ott 2012, 16:17

hai allattato a lungo? a me hanno fatto fare diverse volte per il ciclo assurdo che avevo (io però il tuo contrario...anticipavo sempre..anche di 15 gg..e per me che ho sempre avuto cicli di circa 24-25 gg significava avere le rosse una settimana si ed una no..perchè oltretutto mi duravano un'eternità TRANNE due occasioni di ritardo di una settimana sui 28 gg -e ammetto che non desiderando altri figli al momento me l'ero fatta sotto) il dosaggio della prolattina...che però a me è sempre risultato regolare. mi hanno detto che dopo una gravidanza e un allattamento lungo può accadere che si scombinino un po' le cose..e il mio ginecologo alla fine mi prendeva in giro dicendo che avevo la situazione o dell'adolescente o della donna in premenopausa solo che ero troppo vecchia per l'una e troppo giovane per l'altra! :che_dici
adesso vado di ciclo artificiale e per il momento sembra procedere bene.
magari prova a sentire il gine!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”