GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biblios, What's up?
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: Biblios, What's up?
E scommetto anche che ti fa bene venire qui a sfogarti, ma poi ti spiace che possa passare un'immagine solo negativa di M.

2008
2011
2011
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
MK sì è vero, perchè sono convinta di sbagliare anche io molto, ma qui vengo soltanto io (fra i due) a lamentarmi.
Per ieri-oggi in fondo questa era una delle soluzioni migliori perchè i miei vengono domani, mia suocera era sola, io dovrei lavorare ma non ho tantissimo e alla fine dovrei riuscire ora e eventualmente stasera.
Gli appunti che faccio a M sono:
* provare anche lui a mettersi ad organizzare qualche volta
* proporsi per stare a casa qualche ora
* se ha un'idea (magari giusta) su come organizzare certe situazioni di emergenza, la dicesse e non agisse per suo conto senza condividere. Fa passare le cose come se le facesse a caso e invece se mi spiegasse/parlasse arriveremmo ad una comune scelta senza scontri.
Per ieri-oggi in fondo questa era una delle soluzioni migliori perchè i miei vengono domani, mia suocera era sola, io dovrei lavorare ma non ho tantissimo e alla fine dovrei riuscire ora e eventualmente stasera.
Gli appunti che faccio a M sono:
* provare anche lui a mettersi ad organizzare qualche volta
* proporsi per stare a casa qualche ora
* se ha un'idea (magari giusta) su come organizzare certe situazioni di emergenza, la dicesse e non agisse per suo conto senza condividere. Fa passare le cose come se le facesse a caso e invece se mi spiegasse/parlasse arriveremmo ad una comune scelta senza scontri.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
M mi ha detto che quando ieri JJ è andato via con la nonna, a JT è venuto il "magone" (si dice solo da me?) e una mezza lacrimuccia, perchè JJ se ne andava.
Poi oggi e anche ieri sera mi chiedeva spesso di JJ, ma per due volte ha anche detto, sognante: com'è bello stare da soli.
Se lo dice lui che è in adorazione (seppur geloso) di suo fratello, chissà com'è felice JJ.
Poi oggi e anche ieri sera mi chiedeva spesso di JJ, ma per due volte ha anche detto, sognante: com'è bello stare da soli.

Se lo dice lui che è in adorazione (seppur geloso) di suo fratello, chissà com'è felice JJ.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mais ma un sacchetto coi noccioli di ciliegia posso prenotarlo anche per me???
Va bene anche uno che hai già pronto a casa, non mi formalizzo. Poi dimmi i prezzi via MP o mail, o di persona. 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ma che è??? Tutte infreddolite e rintanate sotto una copertina?
Oggi pomeriggio, dopo aver svegliato JT, ho giocato con lui, abbiamo cucinato insieme (e intanto lui si è fatto la sua merenda con alcuni pomodorini appena lavati per preparare il sugo) e alle 18 è arrivato M con JJ.
Alle 1845 medico per me: antibiotico. Una cura di soli 3 gg, ma credo che la pastiglia mi dia fastidio allo stomaco, vediamo domani sera.
Domani Milano!

Oggi pomeriggio, dopo aver svegliato JT, ho giocato con lui, abbiamo cucinato insieme (e intanto lui si è fatto la sua merenda con alcuni pomodorini appena lavati per preparare il sugo) e alle 18 è arrivato M con JJ.
Alle 1845 medico per me: antibiotico. Una cura di soli 3 gg, ma credo che la pastiglia mi dia fastidio allo stomaco, vediamo domani sera.
Domani Milano!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO 

- mammakoala
- Master~GolGirl®
ciao ciuk!
Già preso l'antibiotico? Spero ti faccia presto guarire
Già preso l'antibiotico? Spero ti faccia presto guarire

2008
2011
2011
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao MK
sì l'ho preso ieri sera, secondo me mi sarebbe passata lo stesso, ma effettivamente non è il caso di rischiare di peggiorare come successo a inizio settembre. Come dice il medico forse sono debilitata perchè ha verificato anche gli altri anni e non sono mai stata così acciaccata, tranne durante la gravidanza di JT.
Mettiamoci anche che alla prova cambio armadio... mi è venuto da piangere (le cose dell'anno scorso non mi vanno, tranne alcune ma strettine).
Insomma son messa bene.
sì l'ho preso ieri sera, secondo me mi sarebbe passata lo stesso, ma effettivamente non è il caso di rischiare di peggiorare come successo a inizio settembre. Come dice il medico forse sono debilitata perchè ha verificato anche gli altri anni e non sono mai stata così acciaccata, tranne durante la gravidanza di JT.
Mettiamoci anche che alla prova cambio armadio... mi è venuto da piangere (le cose dell'anno scorso non mi vanno, tranne alcune ma strettine).

Insomma son messa bene.

- mimì
- Master~GolGirl®
Ragazze, io non ho molto tempo per passare, ma mettiamo di continuo foto sul blog per chi fosse interessato
http://viadelquerceto.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima squadra finisce i lavori stamattina, poi andiamo a pranzo tutti insieme e ripartono. Strano a dirsi, ma sentiremo la loro mancanza...sono stati bravissimi...dei lavoratori instancabili...
Fra una decina di giorni dovrebbe arrivare l'altra squadra, quella che metterà i cartongessi e poi quelli che faranno il cappotto e l'intonaco colorato esterno
Dopodichè toccherà a noi: massetti, riscaldamento, pavimenti, tinteggiatura e porte interne! Sempre che non finiamo sul lastrico prima...
Un abbraccio a tutte

http://viadelquerceto.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima squadra finisce i lavori stamattina, poi andiamo a pranzo tutti insieme e ripartono. Strano a dirsi, ma sentiremo la loro mancanza...sono stati bravissimi...dei lavoratori instancabili...

Fra una decina di giorni dovrebbe arrivare l'altra squadra, quella che metterà i cartongessi e poi quelli che faranno il cappotto e l'intonaco colorato esterno

Un abbraccio a tutte

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Salve a tutte, ho un attimo di tempo perchè aspetto una telefonata e allora vi aggiorno un po'.
Lavoro procede, non incasinata come la settimana scorsa ma comunque abbastanza intenso.
Casa ancora qualche scatola ma diminuiscono. Oggi sono venuti i tizi che fanno i mobili su misura a prendere le misure delle stanze, per la fine della settimana ci dovrebbero far avere un progetto per salone, camera degli ospiti e armadio per le scarpe all'ingresso (mio marito ha il 47 di piede e le scarpiere normali sono inutili, le sue scarpe non ci stanno mai).
Marghe sta magnificamente, solo un po' di tosse ma secondo me dovuta all'orrendo inquinamento di questi giorni. Ha fatto amicizia con un poliziotto della scuola (ci sono tre poliziotti che sorvegliano all'entrata e all'uscita) e stamattina ha voluto essere accompagnata in classe da me E LUI a manina
... mah!
Per altro mi piace sempre di più la maestra cinese di Marghe, è veramente simpatica e mi sembra molto competente.
Lavoro procede, non incasinata come la settimana scorsa ma comunque abbastanza intenso.
Casa ancora qualche scatola ma diminuiscono. Oggi sono venuti i tizi che fanno i mobili su misura a prendere le misure delle stanze, per la fine della settimana ci dovrebbero far avere un progetto per salone, camera degli ospiti e armadio per le scarpe all'ingresso (mio marito ha il 47 di piede e le scarpiere normali sono inutili, le sue scarpe non ci stanno mai).
Marghe sta magnificamente, solo un po' di tosse ma secondo me dovuta all'orrendo inquinamento di questi giorni. Ha fatto amicizia con un poliziotto della scuola (ci sono tre poliziotti che sorvegliano all'entrata e all'uscita) e stamattina ha voluto essere accompagnata in classe da me E LUI a manina

Per altro mi piace sempre di più la maestra cinese di Marghe, è veramente simpatica e mi sembra molto competente.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciuk come state tutti? La tua tosse?
mimì che bello dev'essere vedere la propria casa formarsi...

mimì che bello dev'essere vedere la propria casa formarsi...

- Yashodara
- Master~GolGirl®

- mammakoala
- Master~GolGirl®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Yasho forza e coraggio, che la casa a breve sarà arredatissima (e voi vi trasferirete di nuovo :ahah :ahah ). Scherzo, neh???
Sono contenta per la tata di Marghe, è importantissimo avere fiducia e trovarsi in linea con chi si prende cura dei nostri figli.
Mimì ma wow... pure il tetto fatto!
Sono contenta per la tata di Marghe, è importantissimo avere fiducia e trovarsi in linea con chi si prende cura dei nostri figli.

Mimì ma wow... pure il tetto fatto!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
SborooooooooonaYashodara ha scritto:祝你生日快乐!!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
La mia tosse è lì, ma meno di prima.Yashodara ha scritto:Ciuk come state tutti? La tua tosse?![]()

JJ parla meglio, quindi la gola non è più messa male
JT non ha mai avuto niente perchè il virus non si era ancora palesato (ha solo un pochino pochino di catarro).

- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao care.
Ciuk, mi spiace per l'antibiotico ma meglio quello per tre giorni che due settimane a casa a letto!
MK: tanti auguri a Matilde anche qui!
Yasho: potresti averci scritto anche "Io odio i cetrioli" che andava bene uguale
Io tutto nella norma, bimbi con la tosse, Mario in trasferta...as usual insomma!
Ciuk, mi spiace per l'antibiotico ma meglio quello per tre giorni che due settimane a casa a letto!
MK: tanti auguri a Matilde anche qui!

Yasho: potresti averci scritto anche "Io odio i cetrioli" che andava bene uguale

Io tutto nella norma, bimbi con la tosse, Mario in trasferta...as usual insomma!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
fervono per tutte i preparativi per la partenza? dove andrete?
noi staremo a casa, max cinema con Matilde (e forse Sofia..ma lei non e' ancora amante del 3D) e forse cena/pranzo da amici che si sono trasferiti in una casa tutta loro nei mesi scorsi
per il resto..che ve lo dico a fare..ho un sacco di roba da stirare.
ma e' qualche giorno che accantono.
ieri sera lezione di pilates tosta...ma sono molto contenta di questa scelta. la maestra dice che bisognerebbe fare un'altra attivita' aerobica oltre a pilates, ma altro tempo non ne ho, almeno che non entro in vasca il sabato quando le bimbe fanno nuoto
AUGURI A MATILDE
fervono per tutte i preparativi per la partenza? dove andrete?
noi staremo a casa, max cinema con Matilde (e forse Sofia..ma lei non e' ancora amante del 3D) e forse cena/pranzo da amici che si sono trasferiti in una casa tutta loro nei mesi scorsi
per il resto..che ve lo dico a fare..ho un sacco di roba da stirare.

ieri sera lezione di pilates tosta...ma sono molto contenta di questa scelta. la maestra dice che bisognerebbe fare un'altra attivita' aerobica oltre a pilates, ma altro tempo non ne ho, almeno che non entro in vasca il sabato quando le bimbe fanno nuoto

AUGURI A MATILDE

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Grazie Dream, grazie Cance
Yasho, pure adoro i cetrioli è gradito
Lo stampo per Matilde e le dico che ha pure avuto auguri cinesi 
Yasho, pure adoro i cetrioli è gradito

2008