GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"In braccio!!"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: "In braccio!!"
Elenaus e col monopattino?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Oppure col triciclo quello che puoi guidare te da dietro....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io con quello ho fatto capottare Emmacrucchina79 ha scritto:Oppure col triciclo quello che puoi guidare te da dietro....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roberta ha rifiutato il passeggino a 13 mesi. Dai 13 mesi ai 3 anni l'ho portata in braccio.
E lo rifarei.
Quelle braccine tese verso di me, il suo visino, i suoi abbracci, ora che ha 4 anni ed è tarantolata, li ricordo ancora con nostalgia.
E lo rifarei.
Quelle braccine tese verso di me, il suo visino, i suoi abbracci, ora che ha 4 anni ed è tarantolata, li ricordo ancora con nostalgia.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- mimsy
- Gold~GolGirl®

A SEDICI MESI NON GLIELA DAI VINTA??????saraharley ha scritto:purtroppo ti capisco benissimo anche il mio dennis (16) mesi fa cosìcredevo fosse solo il mio e che l'avevo viziato troppo!!!!
leggevo anche dei bastian contrario su camminare e passeggino...
il mio lo è su tutto anche sullo stare in cortile o in casa (se io sono in casa lui vuole stare in cortile e viceversa per la casa)...
comunque, ditemi pure che sono cattiva, se siamo fuori e deve camminare solo 200 mt e vuole salire in braccio, mi impunto a dirgli di no, che è grande, sa camminare e allora cammina.
può strillare, piangere, picchiare i piedi per terra, ma non gliela do vinta.
i primi tempi che non camminava benissimo, lo portavo fuori col guinzaglio!!!!mi aiutava parecchio, quando voleva andare in un'altra direzione o cadeva!!!
Ma è piccolo!!!! Poverino...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- saraharley
- Basic~GolGirl®

mimsy: pesa 12 kg più di 1/4 di me, non riesco a tenerlo in braccio molto mi spacco la schiena...
è anche per questo che non gliela dò vinta.
cresce come un draghetto!!!
dici così perchè secondo te sbaglio?
è anche per questo che non gliela dò vinta.
cresce come un draghetto!!!
dici così perchè secondo te sbaglio?
- mimsy
- Gold~GolGirl®

In effetti pesa parecchio per avere 16 mesi
Si...io credo, ma non ho certezze sia chiaro..., che a 16 mesi siano davvero piccoli per non prenderli in braccio quando lo chiedono. Da quello che so, che ho letto, a quell'età i bimbi si stancano molto presto perchè ovviamente la muscolatura è ancora irrisoria. Ovvio che un po' bisogna farli camminare...ma seguendo i loro ritmi! Se ti pesa mettilo nel passeggino! Se piange poi gli passa....E comunque di certo non può romperti la schiena...
Si...io credo, ma non ho certezze sia chiaro..., che a 16 mesi siano davvero piccoli per non prenderli in braccio quando lo chiedono. Da quello che so, che ho letto, a quell'età i bimbi si stancano molto presto perchè ovviamente la muscolatura è ancora irrisoria. Ovvio che un po' bisogna farli camminare...ma seguendo i loro ritmi! Se ti pesa mettilo nel passeggino! Se piange poi gli passa....E comunque di certo non può romperti la schiena...
- saraharley
- Basic~GolGirl®

mimsy:
ora forse capisci perchè sembro un pò cattiva, ma è un marcantonio sia in peso che altezza!!!
in casa, lo prendo in braccio spesso, ma fuori... dovendo camminare, non lo faccio, muoio!!!!
in casa però non si stanca mai di camminare, correre e arrampicarsi!!!!
comunque consiglio archiaviato!
in casa, lo prendo in braccio spesso, ma fuori... dovendo camminare, non lo faccio, muoio!!!!
in casa però non si stanca mai di camminare, correre e arrampicarsi!!!!
comunque consiglio archiaviato!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Hai un bel carattere...mi piaci assai 
- saraharley
- Basic~GolGirl®

anche tu sei forte