GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da mariangelac » 29 ott 2012, 13:45

stele che lavoro fai?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 ott 2012, 15:21

mariangelac ha scritto:stele che lavoro fai?
Lavoro un call center, dovrei rientrare sull'assistenza ENI...ma spero tanto all'amministrativo e non al telefonico :buuu

ok ho smontato anche una piccola scrivania, adesso papà dovrebbe portarmi la sua!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 29 ott 2012, 15:40

domani faccio i muffin per la festa di francesco all'asilo...però non vorrei farli come l'anno scorso.... :pensieroso ho della pdz verde...forse il nero....vedremo cosa posso inventarmi...magari faccio un giro in rete :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 29 ott 2012, 15:53

:impiccata:
10 e più pagine di arretrati da leggere...non ce la farò mai

Quindi me ne entro nei vostri discorsi come un cavolo a merenda:
NEVE

Stamattina quando ho aperto la finestra della camera è quello che ho visto, sui monti di fronte a noi, neanche 10 km in linea d'aria.
Ok ok ok che ha nevicato in molte parti d'Italia, ma....Roma, io sto praticamente a Roma...neve alle porte di Roma il 29 ottobre...non si può.

Sto cercando di far tornare a condizioni umane casa, ieri era il compleanno di Giorgio, festa con parentame vario, 22 persone...
Lavo per terra e ci mette 20 minuti per asciugare, le mosche che per il freddo entrano dentro casa (non so come, ho zanzariere a tutte le finestre) mi fanno impazzire... :argh
Dovrei fare il cambio-armadi ma come?...Devo farlo in modo strategico, considerando che tra un mese e mezzo dovrei cambiare casa e passare da una cabina armadio di 4,40 metri ad un armadio Pax di 1 metro...dove le metto le cose? :buuu

Baci volanti a tutte... :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 ott 2012, 16:02

Cicci, ricordi che ho appena traslocato? nel mio caso ho solo potuto buttare tanta tanta roba. Butto a ogni cambio e ogni trasloco, eppure mi tenevo pantaloni del 96 e tute del liceo. Ho dimezzato Il guardatoba e addirittura ancora trovo cose da buttare.
Ora selezioni le cose estive, e fai il cambio completo, favendo una prima selezione. Al trasloco altra selezione.
Poi per piumoni& simili ho usato le buste che si aspirano.

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 ott 2012, 18:35

Stele non lavoravi da 3 anni???? immagino per le 2 maternità una dietro l'altra....
beh.... le alternative sono due:
1) torni a lavorare e noi siamo tutte contente perchè non ci fai più sentire delle sfaticate con tutto quello che pulisci
2)...... te lo devo dire o lo immagini da sola :prr

Vajana :coccola
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 ott 2012, 18:41

ragazze comunque il fatto di avere la pausa pranzo a casa aiuta tantissimo per tenere la casa in ordine.

oggi dopo mangiato sono riuscita a pulire la cucina, preparare la lavastoviglie che alle 19 partirà, preparare 2 ciambelle (e io sono mooooolto lenta a cucinare), passare l'aspirapolvere nella zona giorno, rifare il letto (che il socio proprio non riesce a fare dopo essersi alzato :che_dici ), preparare la lavatrice che farò partire stasera dopo la lavastoviglie.

e ho trovato anche il tempo di leggermi la polizza sanitaria che ho con la mia cassa di previdenza.
praticamente mi rimborsano solo se sono in punto di morte :tie ma non spendo un euro, quindi bon.
adesso vedo l'eventuale polizza integrativa a pagamento. lì sicuramente ci saranno tante cose interessanti e utili :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 ott 2012, 21:26

Licia78 ha scritto:Stele non lavoravi da 3 anni???? immagino per le 2 maternità una dietro l'altra....
beh.... le alternative sono due:
1) torni a lavorare e noi siamo tutte contente perchè non ci fai più sentire delle sfaticate con tutto quello che pulisci
2)...... te lo devo dire o lo immagini da sola :prr

Vajana :coccola
In quanto al punto uno ho già pronto il piano d'attacco :stuzzica
Per il punto due....mi stavi mandando o volevi dire licenziati? :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 29 ott 2012, 21:38

buonasera!
baule piazzato in salone con tutti i giochi di smau dentro, miiiiiiiiii quanto mi piace!!!

vaja che devi cambiare? :spiteful:
licia eh si suoniamo all'aperto infatti per me era gia una super incognita perchè suonare al 31 di ottobre è troppo oltre stagione. beh almeno nn devo piu preoccuparmi su come vestirmi :hi hi hi hi diciamo che ci riposiamo per rifare un repertorio nuovo, effettivamente è da quando cho partorito samu che canto le stessa scaletta magari aggiungendo solo 2-3 pezzi mi sono anche rotta un po' le balls!!! :risatina:

stele nn ti invidio per niente, io tra mat anticipata ferie ee facoltativa sono stata a casa 1 anno emezzo e avevo i brividi allidea del rientro, infatti mi sono licenziata.... no scherzo, nn mi sono licenziata per quello purtroppo i motivi sono altri :che_dici
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 ott 2012, 21:44

Bunji io volevo licenziarmi, ma la situazione lavorativa che vive mio marito non è delle migliori e finchè non si stabilizza dovrò continuare...poi magari non lascerò, mai dire mai!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 ott 2012, 7:17

Eccomi "accoppettata"....devo farci l'abitudine, spero di averla messa bene!

Sta mattina mamma in visita...le farò abbattere James :spiteful:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ott 2012, 7:23

La mia lavastoviglie ha inaspettatamente iniziato a lavare, cosa l'avrà conviinta? Il fatto che l'ultima volta ho sacramentato in aramaico? Forse che avevamo deciso di sostituirla? La cosa ha del misterioso...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 ott 2012, 7:27

mariangelac ha scritto:La mia lavastoviglie ha inaspettatamente iniziato a lavare, cosa l'avrà conviinta? Il fatto che l'ultima volta ho sacramentato in aramaico? Forse che avevamo deciso di sostituirla? La cosa ha del misterioso...

:urka :prete: (L'ESORCISMO) :ahah

Ma perchè la mattina non riesco mai a prendermi il caffè in santa paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 30 ott 2012, 8:25

Buongiorno volante a tutte.
Qui nella terra dei cinghiali tutto bene. Ieri ho telefonato al traumatologo e ho provato a sollecitare l'intervento; mi avevano detto che entro fine ottobre sarei stata chiamata ma ormai andremo sicuramente a novembre. Spero di ricevere questa benedetta telefonata, non riesco nemmeno a rinforzare adeguatamente la gamba con questo maledetto piastrone!

stele buon primo giro di coppetta! Vedrai che ti ci troverai bene
mariangela che lo gnomo domestico ci abbia messo lo zampino? Speriamo che la lavastoviglie continui a funzionare :hi hi hi hi
bujidoppia ho visto la foto del baule, è veramente molto carino, mi piace! :ok
licia78 ma quanto dura la tua pausa pranzo per riuscire a fare tutte queste cose? Vorrei avere la tua energia!
cicci1 bun cambio di stagione e buon trasloco. fai come la sciura fly insegna: buttare buttare buttare!
val978 ancora febbricitante il pulcino? :coccola Per Valerio (e per te)
dandi una volta ho provato a fare i muffin con cuore di marmellata, molto buoni! :ok Buona festa dell'asilo!
ely66, kerubi 2 gradi e neve? :freddo Non vi invidio per niente
vajana :coccola per la giornata nera...
tittiale scoperta la causa dei puntini misteriosi? :incrocini
chiarasole le scarpine saranno deliziose! Sei davvero un vulcano di idee!
coloricaldi
miki77, ishetta già le decorazioni di Natale! Aiuto, io non voglio che arrivi Natale!
05maggio va un po' meglio? :incrocini

Saluti a tutte le golline con le ali!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 ott 2012, 9:33

Buon giorno...
noi siamo ancora chiusi in casa...sono 5 giorni... :impiccata: se vado avanti cosi non saro neppure capace di guidare la macchina...spero di riprendermi per iil fine settimana perche abbiamo un po di appuntamenti e mi dispiacerebbe annullarli... :che_dici

Io mettero le decorazioni a fine novembre...non vedo l'ora...adoro la magia del NAtale...soprattutto da quando ci sono i bambini...
Ma sono solo io che il cambio amrmadi l'ho fattoa fine settembre :domanda

APE :incrocini per la telefonta che deve arrivare...

STELE caspita è volato il tempo...rientri gia a lavorare...vedrai che andra tutto alla grande... :bacio

MARIANGELA per me si è spaventata...aveva paura di essere sbattuta fuori casa... :risatina:

CICC infatti fa un po strano vedere la neve a Roma... :risatina:

BIIJ ottimo affare!!!!

LICIA io ho cambiato da solo l'ora sul cellulare...poi il giorno dopo era indietro di due ore...bè io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo... :che_dici

VALE caspita quanto ha dormito??? :urka povero all'ora sta proprio maluccio...Gabriele con la sesta malattia aveva fatto appunto 3 giorni febbre, poi nulla e sono arrivati i puntini...

VAJANA mi spiace tanto...ma ne hai parlato con tuo marito? :bacetto
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 ott 2012, 9:34

stele ha scritto:
mariangelac ha scritto:La mia lavastoviglie ha inaspettatamente iniziato a lavare, cosa l'avrà conviinta? Il fatto che l'ultima volta ho sacramentato in aramaico? Forse che avevamo deciso di sostituirla? La cosa ha del misterioso...

:urka :prete: (L'ESORCISMO) :ahah

Ma perchè la mattina non riesco mai a prendermi il caffè in santa paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stamattina Gabriele alle sette era sveglio,,è stato talmente bravo che alle sette e mezza usciva di casa ocn il socio per andare all'asilo...Nicola ha dormito fino alle 9...e io mi sono fatta, per la prima volta dopo anni, la colazione in santa pace.... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 ott 2012, 9:35

stele ha scritto:Eccomi "accoppettata"....devo farci l'abitudine, spero di averla messa bene!

Sta mattina mamma in visita...le farò abbattere James :spiteful: