vado a prepararmi x andare alla materna a prendere la mia nina. visto che sono in ferie domani sicuramente mettero' il cartello relax al collo e sto sul divano fino a quando devo andare alla materna.
idem mercoledì.
sicuramente verro' a leggervi, ma perdonate la mia assenza nello scrivere, ma col cell da casa faccio veramente fatica.
ho detto a mio marito di portarmi a casa il portatile dall'ufficio, ma si ricorderà????

ci leggiamo dopo.
un bacione a tutte

certo tu devi rimanere con noi maggioline
 certo tu devi rimanere con noi maggioline  e poi dritta dall'endocrinologo...perche in gravidanza bisogna tenerla sotto controllo
 e poi dritta dall'endocrinologo...perche in gravidanza bisogna tenerla sotto controllo questo mese 4 o 5 volte i e' venuto
 questo mese 4 o 5 volte i e' venuto  ...tutto bene solo la macchina si e' rovinata..e tanta paura...purtropp qui le strade sono tutte salite  discese e l'inverno ghiaccia subito e io ero senza gomme termiche
 ...tutto bene solo la macchina si e' rovinata..e tanta paura...purtropp qui le strade sono tutte salite  discese e l'inverno ghiaccia subito e io ero senza gomme termiche  ...prima invece l'adoravo
 ...prima invece l'adoravo  

fortuna l'abbiamo coperto bene pero' benedetto calcetto
 fortuna l'abbiamo coperto bene pero' benedetto calcetto  ci vuole andare per forza
 ci vuole andare per forza