Quoto assolutamente....orata ha scritto:cuciola... scusami se non è il consiglio che vorresti sentire ma io le darei subito il LA con il bibe così non farà fatica, almeno sei tranquilla che qualche cosa ha mangiato..saretta83 ha scritto:ARIANNA E' DA STANOTTE CHE NON MANGIA....DOMANI VINCEREMO L'ANTIBIOTICO PER LA BRONCHIOLITE..... E' SEMPRE ASSOPITA E NN HA LA FORZA DI ATTACCARSI...
ok,ok va benissimo tifare x il latte materno e l'allattamento... quoto Orata.... rendiamoci bene conto che il LA non è il demonio, e la mamma che per vari motivi necessita di dare il LA, non è una mamma snaturata o incapace...
MI FA INC....... QUESTA COSA.... NON è GIUSTO AVERE QUESTI SENSI DI COLPA INUTILI che non ci permettono di vivere in serenità...
io dalla mia piccola esperienza posso dirvi che finalmente, dopo tante paturnie che mi sono fatta sul latte materno, il disagio e i sensi di colpa che ho avuto (e che a volte ho) per non riuscire ad allattare il piccolo al 100%... ho risolto... da qualche giorno, invece di avere a che fare solo con "SUPERDONNE" che hanno allattato in maniera esclusiva fino allo svezzamento che mi hanno compatito e giudicato xchè io sono incapace, ho parlato con donne che hanno allattato con LA i loro figli, che ormai hanno 30 anni, e sono sanissimi, non hanno problemi psicologici e sono tali quali agli altri.....
ora, chiaro che come dicono tutti...NON C'E' NIENTE DI MEGLIO DEL LATTE DI MAMMA... ma, la mamma in questione, non può e non deve sentirsi di serie B se al suo bambino da' il LA invece che farlo morire di fame....