ma che freddo fa oggi!!!!

Ro77 mia figlia è l'opposto della Vale..adora le sue giacche pesanti..passa le ore a giocarci, anche la sera in casa la vuole mettere

Messaggio da Angy29 » 28 ott 2012, 15:24
Messaggio da ishetta » 28 ott 2012, 20:32
SìRansie ha scritto:e vaiiiiiiiiiiiii![]()
uh bella cicciottina!![]()
Anche Emma era nata col braccio alla superman.. giusto ISH?
Messaggio da Ransie » 29 ott 2012, 8:54
Messaggio da dena » 29 ott 2012, 9:32
Messaggio da dena » 29 ott 2012, 9:32
Messaggio da gloria » 29 ott 2012, 10:55
Messaggio da gloria » 29 ott 2012, 10:58
Messaggio da dena » 29 ott 2012, 11:10
gloria ha scritto:oggi è un freddo incredibile...
stamani siamo usciti tutti con i piumini...![]()
novità della ragazza venerdì notte è stata trovata dalla polizia in giro sballatissima, riportata a casa dalla madre... scappata nuovamente sabato...
l'abbiamo perduta...![]()
qui le compagne di corso hanno tutte versioni diverse, certo è che è andata a infognarsi in un brutto giro e chissà se e come ne uscirà...
è veramente un brutto mondo....
Messaggio da gloria » 29 ott 2012, 11:11
buona, mi piacerebbeRansie ha scritto:sera ragazze, toccata e fuga per lasciarvi questa ricettina. l'ho appena sfornata, è morbidissima![]()
http://blog.giallozafferano.it/maniamor" onclick="window.open(this.href);return false; ... li-albumi/
Messaggio da laura s » 29 ott 2012, 11:27
Se è ancora minorenne, che la portino immediatamente in un centro di recupero per tossicodipendenti finchè possono farlo!gloria ha scritto:oggi è un freddo incredibile...
novità della ragazza venerdì notte è stata trovata dalla polizia in giro sballatissima, riportata a casa dalla madre... scappata nuovamente sabato...
qui le compagne di corso hanno tutte versioni diverse, certo è che è andata a infognarsi in un brutto giro e chissà se e come ne uscirà...
è veramente un brutto mondo....
Messaggio da gloria » 29 ott 2012, 11:28
Messaggio da gloria » 29 ott 2012, 11:29
la madre ha contattato gli assistenti sociali...laura s ha scritto:Se è ancora minorenne, che la portino immediatamente in un centro di recupero per tossicodipendenti finchè possono farlo!gloria ha scritto:oggi è un freddo incredibile...
è veramente un brutto mondo....![]()
![]()
Messaggio da dena » 29 ott 2012, 11:38
se fosse mia figlia la chiuderei in casagloria ha scritto:la madre ha contattato gli assistenti sociali...laura s ha scritto:Se è ancora minorenne, che la portino immediatamente in un centro di recupero per tossicodipendenti finchè possono farlo!gloria ha scritto:oggi è un freddo incredibile...
![]()
il problema è che sta scappando continuamente...
Messaggio da Ransie » 29 ott 2012, 13:22
gloria ha scritto:buona, mi piacerebbeRansie ha scritto:sera ragazze, toccata e fuga per lasciarvi questa ricettina. l'ho appena sfornata, è morbidissima![]()
http://blog.giallozafferano.it/maniamor" onclick="window.open(this.href);return false; ... li-albumi/
ma 200 gr di albumi... a quante uova corrispondono?
e poi con i tuorli che ci faccio?
Messaggio da Ransie » 29 ott 2012, 13:24
Messaggio da laura s » 29 ott 2012, 14:42
Se fosse la mia le darei 50 gocce di serenase e mentre è stesa la porto dritta a san patrignano...dena ha scritto:se fosse mia figlia la chiuderei in casagloria ha scritto:la madre ha contattato gli assistenti sociali...laura s ha scritto:Se è ancora minorenne, che la portino immediatamente in un centro di recupero per tossicodipendenti finchè possono farlo!gloria ha scritto:oggi è un freddo incredibile...
![]()
il problema è che sta scappando continuamente...
Messaggio da laura s » 29 ott 2012, 14:43
uuuhhh frittelle di mele bbbone le faccio anche io!!!Ransie ha scritto:e oggi Viola vuole fare le frittelle di mele.
Poi dici perchè non inizi mai una dieta... tengo 'na Montersino in casa![]()
Messaggio da gloria » 29 ott 2012, 14:54
Messaggio da gloria » 29 ott 2012, 14:57
Messaggio da laura s » 29 ott 2012, 17:13
Ma no falle tagliate a spicchi è uguale!!!gloria ha scritto:ho guardato... mi manca il toglitorsolo... appena fatta la spesa... quindi salta a data da destinarsi la ricetta...