GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Messaggio da R2D2 » 29 ott 2012, 8:48

robibg ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

a proposito di gambaletti. questa mi e' comparsa sulla bacheca fb.

gallery/viewpic.php?pic_id=83843

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 29 ott 2012, 9:21

robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:Sono dovuta andare a vedere ch sono le parigine... Ma non cadono?

si. sono tremende. impossibili da portare.

infatti io, chiarasole (quante cose simili io e lei), portiamo le autoreggenti tipo parigine. senza fascia appiccicosa impossibile che stiano su. :ok
esatto *faccina che sorride*
le parigine stanno su solo alle adolescenti magrissime, visot che possono permetersi le calze taglia XXXS che stringono senza fare l'effetto salsiccia
noi piu' "pienotte" abbiamo bisogno della fascia di silicone
robi, ma la storia che dicevi dell'alcool... si mette una sola come "trattamento" o ogni volta ch esi mette la calza? (scusa l'ingoranza...)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 ott 2012, 9:33

chiarasole ha scritto:
robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:Sono dovuta andare a vedere ch sono le parigine... Ma non cadono?

si. sono tremende. impossibili da portare.

infatti io, chiarasole (quante cose simili io e lei), portiamo le autoreggenti tipo parigine. senza fascia appiccicosa impossibile che stiano su. :ok
esatto *faccina che sorride*
le parigine stanno su solo alle adolescenti magrissime, visot che possono permetersi le calze taglia XXXS che stringono senza fare l'effetto salsiccia
noi piu' "pienotte" abbiamo bisogno della fascia di silicone
robi, ma la storia che dicevi dell'alcool... si mette una sola come "trattamento" o ogni volta ch esi mette la calza? (scusa l'ingoranza...)
ogni volta. io prima di metterle, le passo con l'alcol. poi mi trucco, mi lavo e poi le infilo.
nn si muovono piu' :ok
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 ott 2012, 10:13

Sotto i pantaloni, di solito porto i collant, non mi danno nessun fastidio.
Oggi, oltre ai collant, ho un calzino di caldocotone e gli stivali,dato che nevica! Maporca.....ma qualcuno gliel'ha detto, a quelli del clima, che è autunno e non inverno? (P.S. ieri sera sono arrivata da Trieste in piena bufera di neve con decolletee e senza calze....che gioia!)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 ott 2012, 10:53

dottbaby ha scritto:Sotto i pantaloni, di solito porto i collant, non mi danno nessun fastidio.
Oggi, oltre ai collant, ho un calzino di caldocotone e gli stivali,dato che nevica! Maporca.....ma qualcuno gliel'ha detto, a quelli del clima, che è autunno e non inverno? (P.S. ieri sera sono arrivata da Trieste in piena bufera di neve con decolletee e senza calze....che gioia!)

ma le dita dei piedi le hai riportate a casa sane tutte e dieci?
:freddo :freddo :freddo :freddo :freddo :freddo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 ott 2012, 12:47

Si, si, ho perscorso lo spazio strettamente necessario dall'auto al cancello di casa e da lì alla porta, poi sono entrata e mi sono infilata (sui piei nudi :ahaha ) le pedule foderate di lana e la giacca a vento per scaricare i bagagli...Ero supersecsi!!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 29 ott 2012, 13:34

Sto leggendo tutto ed iniziavo a preoccuparmi ma questo mi ha risollevato il morale!
R2D2 ha scritto:con i pantaloni indosso anch'io le autoreggenti. Al ginocchio. :risatina:
L'unica volta che ho messo collant sotto i pantaloni non ho retto, mi sembrava di impazzire ed ho dovuto cercare un bagno per toglierli. Visto che era inverno ho preferito girare a piedi nudi negli stivali piuttosto che sopportare la tortura dei collant :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 29 ott 2012, 13:37

SIMONA72 ha scritto:Sto leggendo tutto ed iniziavo a preoccuparmi ma questo mi ha risollevato il morale!
R2D2 ha scritto:con i pantaloni indosso anch'io le autoreggenti. Al ginocchio. :risatina:
L'unica volta che ho messo collant sotto i pantaloni non ho retto, mi sembrava di impazzire ed ho dovuto cercare un bagno per toglierli. Visto che era inverno ho preferito girare a piedi nudi negli stivali piuttosto che sopportare la tortura dei collant :ahaha
A me se faccio una roba così vengono delle vesciche abnormi...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 ott 2012, 13:48

con gli stivali io non punto neppure sul fascino diversamente-sexy dei gambaletti: uso direttamente i calzettoni bianchi da tennis. :congratulations:

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 29 ott 2012, 13:54

Comunque io di anni ne ho 40 e mi vesto come mi sono sempre vestita, senza paranoie e senza drammi.
Nel mio armadio ci sono le t-shirt con Minnie e Spank e la camicia bianca, il piumino viola cortissimo ed il cappottino grigio, i jeans da barbona, quelli skinny ed i pantaloni più eleganti... in base all'umore ed al programma della giornata vedo di mettere assieme qualche cosa.

I miei crucci sono 2 (ma li ho da sempre).
1) Le scarpe: mi piacerebbero i tacchi ma faccio fatica a portarli e soprattutto non riesco mai a trovare un paio di scarpe che mi piacciano veramente (tranne quelle da ginnastica). Sto guardando in giro, visto che avrò pure il battesimo di Giordano, e devo dire che la moda per l'inverno è atroce.
2) I capelli: li porto da sempre lunghi o medio lunghi e da sempre dico che vorrei cambiare ma non cambio mai anche e soprattutto perchè odio andare dalla parrucchiera e certi tagli prevedono di frequentarla molto più spesso delle 2/3 volte all'anno che riesco a sopportare (comunque sto spulciando i link che avete messo in cerca di ispirazione).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 29 ott 2012, 13:55

R2D2 ha scritto:con gli stivali io non punto neppure sul fascino diversamente-sexy dei gambaletti: uso direttamente i calzettoni bianchi da tennis. :congratulations:
Se fa freddo freddo calzettone in lana oppure quelli tecnici che usavo quando facevo fondo!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 ott 2012, 9:11

ishetta ha scritto: Pensa che io ti ho sempre immaginato bionda coi capelli corti :ahaha
No no sono riccia riccia e disperata perché non ho mai trovato un parrucco che mi facesse un taglio decente.
L'unica è quella del taglio appena scalato con lunghezza media, ma davvero è di una monotonia incredibile. Solo che i miei sono troppo ricci x essere portati corti. Ci vorrebbe un taglio sfizioso, magari leggermente sopra le spalle ma quelli nei giornali specializzati sono impossibili e poi i ricci sono quasi sempre artificiali.. Cioè fanno il taglio sul liscio e poi li arricciano con bigodini o piastra.. Grazie lì sono capaci tutti.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 ott 2012, 9:19

lunette, coppa corta e più lungo davanti con i riccioli che incorniciano il viso?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 ott 2012, 9:22

i capelli ricci corti devono essere cortissimi. Un taglio da maschio. A me piace con i capelli ricci perché viene un po' mosso. Altrimenti scalati a qualsiasi lunghezza.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ott 2012, 11:13

Lunette ha scritto:
ishetta ha scritto: Pensa che io ti ho sempre immaginato bionda coi capelli corti :ahaha
No no sono riccia riccia e disperata perché non ho mai trovato un parrucco che mi facesse un taglio decente.
L'unica è quella del taglio appena scalato con lunghezza media, ma davvero è di una monotonia incredibile. Solo che i miei sono troppo ricci x essere portati corti. Ci vorrebbe un taglio sfizioso, magari leggermente sopra le spalle ma quelli nei giornali specializzati sono impossibili e poi i ricci sono quasi sempre artificiali.. Cioè fanno il taglio sul liscio e poi li arricciano con bigodini o piastra.. Grazie lì sono capaci tutti.
Quoto; ho lo stesso problema identico. Non è che non mi piacciano i miei capelli ... ma appunto mi stufano. Negli anni '80 li portavo stile Flash Dance scalati e ricci ... non mi piacevano, sono riuscita a farli crescere pareggiandoli e negli anni '90 li ho portati tagliati pari alle spalle ... anche se nei giorni secchi erano belli e nei giorni umidi troppo voluminosi e si si allargavano in basso troppo. Poi li ho lasciati crescere moltissimo e li ho portati lunghi naturali (regolarmente spuntati) curati con prodotti idratanti fino ai 2 anni circa di Fabio. Ho cominciato a scalarli e ora mi vedo meglio perché si sono ridotti come volume. Li tengo scalati sul lungo per avere la possibilità di legarli a coda. Corti a maschio proprio non mi ci vedo, ho lineamenti troppo marcati, sono senza seno ... sembrerei un uomo ... se devo mostrizzarmi e divorziare da mio marito ... li taglio corti ... altrimenti lunghi il giusto perché abbiano la "pesantezza" necessaria a cadere .... non so se mi spiego.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”