GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per pao diva casta e sua forma divina, fiori ed applausi da ogni agostina! (07)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Per pao diva casta e sua forma divina, fiori ed applausi da ogni agostina! (07)
allora dopo la ordino 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Per pao diva casta e sua forma divina, fiori ed applausi da ogni agostina! (07)
se puoi rimandare indietro allora ok.
Ricordo quando cercavo un ciondolo d'oro a napoli, con iniziale bambina per un battesimo e c'erano di bruttissimi..leggeri, ritagliati mali..
Ricordo quando cercavo un ciondolo d'oro a napoli, con iniziale bambina per un battesimo e c'erano di bruttissimi..leggeri, ritagliati mali..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- robby
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:ehhhh?robby ha scritto:paopao ha scritto:quanto sei psico, pao..![]()
![]()
è l'analisi che psico superstar fa su di me...![]()
![]()
avevo già pensato anche a te in effetti![]()
Anche LUlan potrebbe rifletterci su.
ma sì, vi ho detto che l'ultima volta abbiamo più che altro discusso del mio rapporto con viola e di quanto io sia esigente con lei
lei suppone che, dato che, in più, si rispecchia il binomio femmina maggiore maschio minore, io stia applicando sui miei figli lo stesso atteggiamento che è stato usato con noi, cioè di pretendere di più da me, cosa che, fino a una certa età è stato probabilmente vero. quello che posso dire è che più che altro si dava abbatsanza per scontato che io non avrei creato grane, cosa che in effetti non ho mai fatto
e per psico anche laurea non conseguita può trovare motivazioni nella differenza di aspirazioni poste in mio fratello e in me
onestamente mi pare un po' comodo
ma certo che una differenza di "visione" tra me e mio fratello c'è stata
e, di base, una PESSIMA gestione della gelosia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Non ho letto niente indietro e probabilmente non riuscirò a leggervi in qs giorni........
E' morto mio zio di 106 anni (nel sonno.....una vita gloriosa a cui è seguita una morte gloriosa) che è appunto il fondatore della società.....quindi mercoledi faremo camera ardente qui in azienda e ovviamente giornata di lutto per tutte e tre le aziende.
E' doveroso perchè tutto quello che abbiamo lo dobbiamo a lui che ha iniziato a lavorare a 7 anni e ha smesso a 105
Che grazie al suo genio ha tirato su un impero conosciuto ovunque
Che grazie alla sua caparbietà ha tirato fuori i suoi 9 fratelli da un monolocale e una vita di stenti e ha dato da lavorare a tutti
Che ha conosciuto la fame e le guerre e nonostante sia diventato grazie al suo genio imprenditoriale un uomo ricchissimo è rimasto sempre una persona umile e modesta...di poche pretese....che si sporcava le mani e lavorava a fianco a fianco ai suoi amati operai .....la sua seconda famiglia
E la grande dimostrazione di affetto che stiamo ricevendo da ogni parte d'Italia e anche dall'estero ne è una prova concreta.
Un uomo unico e di una generosità commovente.

Non ho letto niente indietro e probabilmente non riuscirò a leggervi in qs giorni........
E' morto mio zio di 106 anni (nel sonno.....una vita gloriosa a cui è seguita una morte gloriosa) che è appunto il fondatore della società.....quindi mercoledi faremo camera ardente qui in azienda e ovviamente giornata di lutto per tutte e tre le aziende.
E' doveroso perchè tutto quello che abbiamo lo dobbiamo a lui che ha iniziato a lavorare a 7 anni e ha smesso a 105
Che grazie al suo genio ha tirato su un impero conosciuto ovunque
Che grazie alla sua caparbietà ha tirato fuori i suoi 9 fratelli da un monolocale e una vita di stenti e ha dato da lavorare a tutti
Che ha conosciuto la fame e le guerre e nonostante sia diventato grazie al suo genio imprenditoriale un uomo ricchissimo è rimasto sempre una persona umile e modesta...di poche pretese....che si sporcava le mani e lavorava a fianco a fianco ai suoi amati operai .....la sua seconda famiglia
E la grande dimostrazione di affetto che stiamo ricevendo da ogni parte d'Italia e anche dall'estero ne è una prova concreta.
Un uomo unico e di una generosità commovente.
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Cali 
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®

condoglianze a te e famiglia, cali
e buon viaggio allo zio, che sorriderà pensando a nuovi imperi da fondare in questo nuovo cammino...
e buon viaggio allo zio, che sorriderà pensando a nuovi imperi da fondare in questo nuovo cammino...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- Germy
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN,
mi spiace molto condoglianze a te e famiglia
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

prox mese mi cambiano di nuovo il pc.........
ma il mio ha 1 anno, io me lo terrei volentieri
unica cosa positiva, dovrebbe essere di quelli iper leggeri per viaggiare
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:prox mese mi cambiano di nuovo il pc.........![]()
![]()
per viaggiare io a un portatile di quelli normali non penso più. andrea li definisce i PORTABILI, non portatili
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mi aggiungo per le condoglianzerobby ha scritto:condoglianze a te e famiglia, cali![]()
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

sì sì, infatti quello è buono......robby ha scritto:kiaretta77 ha scritto:prox mese mi cambiano di nuovo il pc.........![]()
![]()
per viaggiare io a un portatile di quelli normali non penso più. andrea li definisce i PORTABILI, non portatili![]()
ma io ho tutti i miei settaggi, poi me li devo rimettere a posto.......
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®

ma io ho tutti i miei settaggi, poi me li devo rimettere a posto.......
non ho dubbi che ce la farai...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

però sono sempre rotturerobby ha scritto:ma io ho tutti i miei settaggi, poi me li devo rimettere a posto.......
non ho dubbi che ce la farai...![]()
- paopao
- Platinum~GolGirl®

non avevi spiegato cosa vi foste detterobby ha scritto: ma sì, vi ho detto che l'ultima volta abbiamo più che altro discusso del mio rapporto con viola e di quanto io sia esigente con lei
lei suppone che, dato che, in più, si rispecchia il binomio femmina maggiore maschio minore, io stia applicando sui miei figli lo stesso atteggiamento che è stato usato con noi, cioè di pretendere di più da me, cosa che, fino a una certa età è stato probabilmente vero.
(...)
e, di base, una PESSIMA gestione della gelosia
ma piuttosto che il pretendere di più da te non è che è il bimbo che si sente meno "amato" che cerca di fare di più in questa inutile gara per la contesa dell'apprezzamento dei genitori?
mi dici che mi interessa molto in che senso hai sentito come pessima la gestione della gelosia? io ci sono dentro con ET, lo sai..
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
Cali: mi spiace... non ci crederai ma pensavo proprio a tuo zio sabato notte...mi chiedevo come stesse a 100 anni e più... coincidenze.
Pao: questo mese, come lo scorso, sto soffrendo il ciclo...ho unore pessimo e nervi a fior di pelle... che cosa consigli? Il solito magnesio?
Adesso metto in album foto dei nani sulla neve, se riesco
Cali: mi spiace... non ci crederai ma pensavo proprio a tuo zio sabato notte...mi chiedevo come stesse a 100 anni e più... coincidenze.
Pao: questo mese, come lo scorso, sto soffrendo il ciclo...ho unore pessimo e nervi a fior di pelle... che cosa consigli? Il solito magnesio?
Adesso metto in album foto dei nani sulla neve, se riesco
There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ho fratello di 3 anni più piccolo
e differenze ne sono state fatte tante sia da parte di mia madre che di mio padre
io praticamente ero la pecora nera e lui il figlio perfetto che diceva sempre sì mamma sì papà compagnie giuste usciva quando gli pareva motorino
io ogni volta aprissi bocca era solo un stai zitta che dici stupidaggini che non ho tempo
non tu anche a 21 anni rientri alle 23 il sabato sera no motorino no cinema no disco no fuori città non vanno bene i tuoi amici

e differenze ne sono state fatte tante sia da parte di mia madre che di mio padre
io praticamente ero la pecora nera e lui il figlio perfetto che diceva sempre sì mamma sì papà compagnie giuste usciva quando gli pareva motorino
io ogni volta aprissi bocca era solo un stai zitta che dici stupidaggini che non ho tempo
non tu anche a 21 anni rientri alle 23 il sabato sera no motorino no cinema no disco no fuori città non vanno bene i tuoi amici
- robby
- Platinum~GolGirl®

mi dici che mi interessa molto in che senso hai sentito come pessima la gestione della gelosia? io ci sono dentro con ET, lo sai..
pao, guarda, con i miei siamo proprio a livelli terra terra eh
ma credo fossero cose normali
un continuo ripetere e rimarcare che io fossi gelosa
tra parentesi, un continuo ripetermi quanto fosse sempre stato buono mio fratello e carogna io (carogna è citazione letterale... credo che fosse termine usato bonariamente quando ero bambina, cmq il senso è quello)
mi è anche stato imputato il fatto che io abbia fatto diventare a sua volta aggressivo nei miei confrotni mio fratello
insomma, una cosa giusta che fosse una dubito l'abbiano fatta, per gestire la cosa
- robby
- Platinum~GolGirl®

tuttora mia madre mi rinfaccia che io ero una bambina terribile che non si addormentava e che ero una rompiballe, a differenza di mio fratello
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ufffffffffffffffffffa
ma che leggo a fare in itnernet???
chiaro che se metto lnfonodo ingrossato tra le 10 cause dice sempre di escludere un tumore
sono proprio la tipa da leggere e non somatizzare tutto io
vabbè..vi ho voluto bene...tutte..anche a SARA, ache se ero invidiosa della sua felicità
ma che leggo a fare in itnernet???
chiaro che se metto lnfonodo ingrossato tra le 10 cause dice sempre di escludere un tumore
sono proprio la tipa da leggere e non somatizzare tutto io
vabbè..vi ho voluto bene...tutte..anche a SARA, ache se ero invidiosa della sua felicità