GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 200: streghette o maghetti siamo sempre presenti

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 200: streghette o maghetti siamo sempre presenti

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2012, 11:14

stè ha scritto:devo andare a comprare i regali dei morti per i bimbi e sto un po' confusa :pensieroso
:perplesso non ti chiedono tutto quello che vedono in pubblicità? :risatina:

Marco vuole il veliero di Jake e i pirati dell'Isola che non c'è, un robot e l'uncino di Hook.
Valeria tutto, ma proprio tutto quello che vede da femmina, barbie, bambole, forno per dolci, braccialetti, colori glitterati... :impiccata:
Laura l'iPod. Se lo può scordare :ahah :che_dici

Mi porrò il problema tra un mesetto abbondante con Santa Lucia.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2012, 15:29

Emanuele non chiede tutto, Elisabetta sì e mi ha scombinato i piani perchè ha cambiato idea adesso :argh Anche lei vuole il veliero di Jake :risatina: e il guanto spara ragnatele di spiderman :che_dici a mio suocero verrà un coccolone :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 ott 2012, 17:08

Stefy, stamattina i bimbi sono usciti in bici e ad ora di pranzo c'erano 28 gradi! Siamo stati anche in un agriturismo ed i bimbi scorazzavano nell'aia! :ahaha
Per fortuna i miei figli sono proiettati già a natale! Marco vuole la pista delle hotweels e poi mi aveva chiesto sia il nintendo 3d che la psp. Alchè gli ho detto che ne avrebbe dovuto scegliere uno solo ed a scelto la pista delle hotweels! Simone non vuole giocattoli ma pupazzi gonfiabili o radio! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2012, 17:08

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: vai Eliiiiiiiiiiiii :vaiii: :ahah

Mamma mia, si congela :freddo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 ott 2012, 18:01

buona sera.
Qui fuori ci sono i lupi. Pioggia e vento fortissimo. E finalmente si sta freschi. :yeee :yeee
Di mattina si schiattava dal caldo, siamo andati a votare, nel pom finalmente è arrivato il fresco. Anche se speravo senza pioggia. Finalmente il montaggio del mobile del lavabo è quasi finito. Che stress.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 ott 2012, 18:02

La pupa ha appena fatto il pieno di regali per il compleanno, mi sa che i morti li saltiamo. :risatina:
Il veliero di Jake è proprio bello. :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2012, 18:21

Ho visto che il veliero di Jake costa 80 euro :urka Ma sono fuori di testa?! :sberla:

Qua piove e ci sono 5°, le montagne sono già innevate. Oggi pomeriggio ho finalmente fatto il cambio degli armadi, via tutto il mezzo tempo e a portata di mano l'invernale :ok E' arrivato l'inverno :vaiii: :yeee :hi hi hi hi Però speriamo che piova poco :fischia :incrocini E' da 48 ore che piove quasi ininterrottamente e abbiamo i fiumi in piena e allerta per allagamenti possibili :che_dici

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 ott 2012, 19:11

Qua niente regali dei morti, almeno da parte nostra :fischia abbiamo già dato
Forse qlc i nonni ma niente di che.
Rimandiamo a natale.

Ci siamo sentiti con la webcam con i miei cugini di Brescia, la' hanno 4/5 gradi noi circa 23 :risatina:

Miiii e' già buio fuori :nonegiusto

Giampaolo appena esce dal seggio porta i panini.
Noi abbiamo votato alle 14,30 appena finito di pranzare.
Viremu chi nesci di sti elezioni :che_dici
Nono ho visto gli exit poll che dicono. Vado a dare un occhiata v
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 ott 2012, 19:52

Non vi ho detto che venerdì mi hanno portato una nuova cochina per far compagnia al mio piccolo primavera. Bene questa aveva il becco lungo più del doppio della norma ed e' da due giorni che cerco di portarlo alla normalità.
Mi mancava sulu chissa :risatina:
Pero' ci sono quasi riuscita, manca solo un altro piccolo rifilo e poi e' come nuova
Vedo se riesco a mettervi la foto

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 ott 2012, 20:04

Prima
http://www.cocorite.it/forum/uploads/Pi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 80x640.jpg
Dopo
http://www.cocorite.it/forum/uploads/Pi ... 70x640.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2012, 20:09

Stefy74 ha scritto:Ho visto che il veliero di Jake costa 80 euro :urka Ma sono fuori di testa?! :sberla:
ecco, io l'ho preso, pagato 65 € però sempre assai è :impiccata: e poi le ho preso questo http://www.toyshouse.it/images/Mondo/170417.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; volevano darmi quello di Hello Kitty ma ho detto che andava bene così :risatina:
Per Emanuele lego, ovviamente :ahaha e la nuova macchinina di Scan2Go http://www.toysmania.it/productimage.ph ... ct_id=6353" onclick="window.open(this.href);return false;

Van ma vedi che problemi :urka :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2012, 20:10

Ah, i regali sono da parte dei nonni. Noi glieli facciamo a Natale :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2012, 20:26

Stè :ahah Un mito, un mitoooooooooo!

Van ma come fai a ridimensionare il becco? :urka Lo rifili con la carta vetrata? :risatina: Bella la pappagallina :sorrisoo Ma con le uova com'è finita? :-D :incrocini
Pure noi abbiamo 5°... ho tirato fuori i piumini per domani :ok Ma ancora niente cappello e guanti :risatina:

Uffaaaaaaaaaaa, ma quando la smette di piovere? :nonegiusto

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 ott 2012, 20:45

Miii c'ho fame
Ho pizzicato un Po dal piatto delle pupe ma devo aspettare almeno alle 22,30 per cenare :argh

Stefy come ho fatto? Anzi abbiamo fatto io ed Asia. Lei la teneva ed io prima lo tagliavo con il tagliaunghie. La parte eccedente e' morta quindi si rompe subito. Come tagliare un unghia più spessa. Poi con la levigatrice elettrica (quella da pedicure) l'ho limato.
E dire che in tutto questo la pappagallina non fiatava per niente. :cuore
Avrò tolto in tutto un due cm di becco.
Non si e' capito come mai l'avesse così lungo. Chi me l'ha data non ne capisce molto e pensava fosse un difetto genetico. Forse non aveva dove limarselo da sola.
Per le uova nulla di fatto, Erano infeconde ed in una c'e stata morte embrionale. Ho lasciato il nido vediamo se le rifa' ma iavi na valia :impiccata:

Buona notte a tutte. :bacio

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 ott 2012, 21:06

:urka due cm??? Ma pooovera pappagallina! Peccato per le uova :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy IO sono un mito che le compro quelle robe lì :ahah Non c'è bisogno che vi descriva la faccia del commesso quando ha capito che erano per una bambina :risatina:

notte :ciaociao

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 ott 2012, 8:43

Buon giorno.
Non riesco a vedere la prima foto di van, ma 2 cm sono tantissimi per un pappagallino. Poverella.
Stè tua figlia io la capisco. Da piccola i giocattoli di mio fratello erano molto più interessanti dei miei. Ed ancora oggi quelli dei maschi li trovo più belli.
Vorrei fare un piccolo sondaggio con le siciliane residenti in Sicilia. Devo risolvere una mia paranoia. :risatina:
Voi avete fatto vaccinare i bimbi per la meningite? Il ped mi ha sempre detto che in Sicilia è un vaccino inutile, perché qui la forma C non esiste, ma io resto con l'ansia. :fischia Glielo faccio fare? La volevo portare alla USL in questi giorni di vacanza, ma è raffreddatissima. Che sia un segnale divino? :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2012, 8:50

Buongiorno :freddo C'è freddo ma non piove più :yeee

R2 posso dirti che a Marco quel vaccino ha salvato la pelle quando aveva 1 anno e mezzo e si è beccato ma meningite emorragica a Palermo. Eravamo scesi di corsa per la morte improvvisa di mio padre e al PS non hanno capito che avesse. L'ho portato (con la febbre a 40 e gli arti pieni di ecchimosi) anche dal vecchio pediatra a pagamento che avevo a Palermo e lui gli ha fatto iniziare subito la cura per la meningite, facendomela somministrare anche alle bambine nonostante non mostrassero sintomi, mentre ancora si aspettavano gli esiti degli esami del sangue. Senza il vaccino Marco probabilmente non sarebbe qui. Almeno così mi ha detto il pediatra...
Io in genere sono pro vaccini, i miei li hanno fatti tutti, obbligatori e facoltativi. Non faccio quello per l'influenza però, perchè loro non sono soggetti a rischio.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2012, 8:59

Van a me farebbe impressione tagliare un pezzo di becco a un pappagallino, avrei il terrore di fargli male. Di contro non avrei problemi a pulire una ferita o ricucire un taglio a un umano :ahah Ma con gli animali non funziona :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 ott 2012, 9:03

Buon giorno
Stamattina esco sul balcone e sento l'aria gelida :domanda alzo lo sguardo e che vedo?? L'etna ha la punta imbiancata :nonegiusto sta arrivando l'inverno :buuu

Ancora ieri c'era uno scirocco bestiale.

E' iniziato lo spoglio, dicono che abbiano vinto i grillini :che_dici tutte belle parole ma i fatti??

Saremo governati da altri incapaci questo in ogni caso ma stavolta almeno ci ridiamo su :argh

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 ott 2012, 9:04

mi dispiace tanto Stefy, non conoscevo la tua storia. Forse Marco ha avuto la sfortuna di beccarsi un altro ceppo visto che era coperto dal vaccino. Boh. Io penso che alla fine andrò contro al pediatra e passato l'inverno la faccio vaccinare. Ero curiosa di sapere come la pensano gli altri pediatri siciliani sulla questione.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”