GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da miki77 » 27 ott 2012, 22:43

Noi le decorazioni le abbiamo fatte stasera!!!! Sto provando a mandare a nanna i bimbi un pó più tardi così magari domani non siamo svegli all'alba :incrocini

Albero di Natale sempre lo stesso. Le decorazioni le cambio ma in realtà sono cose da poco tipo fiocchi o cose così!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 ott 2012, 22:43

ciaooooo

stamattina abbiamo portata la gatta dal veterinario perchè urinava sangue... fatta ecografia e vista. diagnosi : cistite.
morale, crocche apposite e antibiotici. porella la mia Carontina. altro che quel fetente pulcioso.

casetta ok. siamo andati da lerory merlin e ho trovato un pulisci vetro fichissimooooo ! cosi dopo la doccia passiamo quel coso e il cristallo rimane più pulito :incrocini

finalmente mio amrito mi ha montato anche l'ultimo bastone delle tende e domani vi faccio le foto :yeee

abbiamo preso il materiale per fare il gradino con la pendenza. vi ricordate? quello della doccia! :fischia
mio amrito è sicuro di riuscire a farcela senza il piastrellista :ahah
gli do fiducia !

il pranzo di domani è già pronto: gnocchi alla romana e peperonata. cosi mi riposo !

ora aspetto la cioccolata che mi sta facendo Andrea... ha già rovesciato il latte sul fornello pulito :argh

ape, ho visto la chiamata troppo tardi perchè stavo lavando il patato. ti richiamo domani.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 ott 2012, 22:44

se domani nevica come hanno detto, faccio l'albero!

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 22:45

Vajana, dopo il lavoro urge foto della doccia oramai mi ci sono affezionata :spiteful:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 22:47

Vajana ha scritto:se domani nevica come hanno detto, faccio l'albero!
noooooooooooo prima di meeee??? :nonegiusto io sono sempre la prima :permaloso:
(ok mi porto avanti i lavoretti per pasqua) :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2012, 22:58

mariangelac ha scritto:
ely66 ha scritto:cos'è.. lei ha chiesto cos'è. maronna sto diventando disgrafica da tastiera.

mariangela, mi hanno inventato male :caduta_sedia:
si capiva lo stesso (dopo 4 volte di rilettura però) :prr
:permaloso: :permaloso:

albero di natale DOMANI???????????????????? vabbè che ho visto i panettoni in vendita giusto ieri, ma .. è un cicinin presto! :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 ott 2012, 0:20

Stamattina riordinato tutta casa. Tirato giú i vestiti invernali di valerio anche se fa ancora caldo, cosí capisco cosa ha e cosa serve (quasi niente, l'anno scorso ai saldi ho preso tute pigiami ecc :ok )

Decorazioni natalizie: l'anno scorso ai saldi ho preso un po di cosette e sono a posto. Come sono ripetitiva :risatina:
Ma l'albero a ottobre non si puó sentire!!!! :argh
Vajana una coccola alla micia :incrocini

Ely a sentire te mi passa la voglia della cucina economica che invece mi piaceva tanto :risatina:

Stasera pizza fuori, domani a pranzo siamo dai miei, la mia nonna compie 91 anni :cuore e per cena ho invitato una coppia di amici, ma non so cosa cucinare. Qualcosa mi inventerò...

Buona notte!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 ott 2012, 1:07

Ho anche riordinato il mio armadio, creamdo uno spazio per cintire e foulard. Solo che ho perso i foulard :buuu nel marasma delle scatole traslocate non sono usciti.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 28 ott 2012, 6:52

:urka un mese prima???
Se Mariangela fa il lavoretti Pasquali, mi preparo per Ferragosoto :ahah
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 ott 2012, 7:07

Giornoooo ieri eccezionalmente Lucio si è addormentato alle 19:00 e le bimbe alle 21:00 me lo segno a calendario! Ho scontato stamattina che s'è svegliato alle 5 ora attuale :che_dici

stele, con tutta la fatica che faccio per fare l'albero, almeno me lo godo di piu!! E poi adoro quell'atmosfera natalizia in casa :-D il problema è disfarlo, ogni anno sono tentata di mettergli il domopak tutto intorno e portarlo in cantina tutto bello e pronto, desisto solo perche non ci passa dalla porta :fischia, ma quest'anno ne prendo uno piu piccolo :spiteful:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 28 ott 2012, 8:55

mariangelac ha scritto:Giornoooo ieri eccezionalmente Lucio si è addormentato alle 19:00 e le bimbe alle 21:00 me lo segno a calendario! Ho scontato stamattina che s'è svegliato alle 5 ora attuale :che_dici

stele, con tutta la fatica che faccio per fare l'albero, almeno me lo godo di piu!! E poi adoro quell'atmosfera natalizia in casa :-D il problema è disfarlo, ogni anno sono tentata di mettergli il domopak tutto intorno e portarlo in cantina tutto bello e pronto, desisto solo perche non ci passa dalla porta :fischia, ma quest'anno ne prendo uno piu piccolo :spiteful:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ogni anno penso la stessa cosa anche io
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2012, 11:04

'ngiorno!
giornata di relax pensavo, seeeeeee alle 7 (cioè le 8) la nanetta era in piedi, le ho ruggito un "torna nel tuo lettino al caldoooooooo" e non l'ho sentita per un'altra ora :risatina:
cmq, panni raccolti, stesa una lavatrice, caricata un'altra, infornato le lasagne, ora caxxeggio un po'.
pomeriggio vedrò se andare a teatro o spiattellarmi sul divano. al momento vince il divano :risatina:

è arrivata la neveeeeeeee! non in paese, ma tutto intorno e fa .. FREDDO!
val, la mia cucina economica è problematica da pulire perchè ha 3 mt di tubi, dato che il camino è in alto e lontano. mia sorella l'ha messa e ha l'attacco dei fumi proprio dietro, niente caos e sporco per lei.
e auguri alla nonnina
mariangela, tutto quel domopak inquina :prr e poi si sporca, bleahhh

a tutte buona domenica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 28 ott 2012, 11:12

ely66 ha scritto:'ngiorno!
giornata di relax pensavo, seeeeeee alle 7 (cioè le 8) la nanetta era in piedi, le ho ruggito un "torna nel tuo lettino al caldoooooooo" e non l'ho sentita per un'altra ora :risatina:
cmq, panni raccolti, stesa una lavatrice, caricata un'altra, infornato le lasagne, ora caxxeggio un po'.
pomeriggio vedrò se andare a teatro o spiattellarmi sul divano. al momento vince il divano :risatina:

è arrivata la neveeeeeeee! non in paese, ma tutto intorno e fa .. FREDDO!
val, la mia cucina economica è problematica da pulire perchè ha 3 mt di tubi, dato che il camino è in alto e lontano. mia sorella l'ha messa e ha l'attacco dei fumi proprio dietro, niente caos e sporco per lei.
e auguri alla nonnina
mariangela, tutto quel domopak inquina :prr e poi si sporca, bleahhh

a tutte buona domenica
Mariangela ho trovato la soluzione: portiamoli a casa di ely :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2012, 11:16

no problem. li metto sul solaio, tanto per tirarli su c'è il verricello :prr :prr

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 ott 2012, 11:18

buongiornoooo.

Mariangela, ho deciso:lascio a te il primato e faccio l'albero dopo i morti :yeee

appena finiamo i lavori faccio eccome la foto :risatina:

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 28 ott 2012, 11:28

ely66 ha scritto:no problem. li metto sul solaio, tanto per tirarli su c'è il verricello :prr :prr
E ma non valeeeeeeeeeeeeeee!

Ma secondo voi, se poi dopo li sistemassi in catina? da sottolineare che la cantina è al grezzo...dicono di evitare per l'umido!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 28 ott 2012, 13:15

Buongiornooooo!!!!!

Io per l'albero di Natale sono molto rigorosa, si fa l'8 dicembre! Quest'anno non so.... I bimbi me lo chiedono già!!! Pero' ho tante idee x i regali di natale:
Socio: tuta da sci
Bimbi: hanno chiesto 5000 cose ma gli metterò anche del mio...
Mamma: ebook
Sorella: non so.....

Pero dai sono a buon punto :ok

Oggi ho cambiato i letti e cominciato James...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 28 ott 2012, 13:16

stele ha scritto:
:urka un mese prima???
Se Mariangela fa il lavoretti Pasquali, mi preparo per Ferragosoto :ahah

Due mesi prima...... :fischia
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2012, 13:22

stele ha scritto:
ely66 ha scritto:no problem. li metto sul solaio, tanto per tirarli su c'è il verricello :prr :prr
E ma non valeeeeeeeeeeeeeee!

Ma secondo voi, se poi dopo li sistemassi in catina? da sottolineare che la cantina è al grezzo...dicono di evitare per l'umido!
perchè non vale?? starebbero mooooolto comodi e larghi :prr in cantina non ci sta niente, tra bici, mobiletti e immondizia varia separata, entro a malapena io.

miki, già stabiliti davvero i regali???? :urka devo iniziare a pensarci, mi manca poco più di un mese :buuu

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 ott 2012, 14:27

anche noi albero di natale l'8 dicembre
anche perche' qui fino al 6 c'e' s.nicola

per i regali, boh tanto al martirio non regalo nulla
ai bambini ci pensano i miei, che tanto mia mamma si e' gia' scatenata con tanta di quella roba, e siamo ospiti da loro, quindi sarebbe davvero inutile prendergli regali in piu' (che poi hanno la doppia razione con s.nicola)
a mia sorella attrezzi per la decorazione di torte
a mia mamma un plaid con le maniche per vedere la TV
mi mancano mio padre, mio cognato e la mia nipotina
ai figli delle mie cugine giocattoli vari (macchinine ai maschietti, pentolini o cibo giocattolo ikea alle femminucce). alla neonata gli ugg fatti all'uncinetto da me :-D
al bimbo in arrivo penso calzine e scarpine :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”