GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!
Anche questa notte ho dormito malissimo...un po' perchè mi sono svegliata mille volte per fare la pipì, un po' perchè pioveva tantissimo e c'erano tuoni fortissimi, un po' perchè sto scomoda a letto dormendo solo sui fianchi ....insomma non vedevo l'ora di alzarmi però ho tanto sonno 

- Marge
- Expert~GolGirl®
coyote ha scritto:ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibetty1977 ha scritto:![]()
![]()
a Coyote che oggi entra nel sesto meseeeeeeeeeee!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoo Ciaoo 5 mese!!!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ma qui sul forum non è cambiata l'ora? 

- coyote
- Expert~GolGirl®
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/60350_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ed eccoci..la pancia mi sembra piu piccola...ma.. stamattina con il cambio d'ora se fatto sentire.. 4:30 come il cane..
andaranno in sintonia sti due... :ahah Quindi e' qui con noi .. e tutto va bene!!!
ed eccoci..la pancia mi sembra piu piccola...ma.. stamattina con il cambio d'ora se fatto sentire.. 4:30 come il cane..

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
io verso mattina mi metto a pancia all'aria...ma.. il piccoletto non gradisce molto almeno credo e inizia a far dei salti che ti fa girar per forza..Marge ha scritto:Anche questa notte ho dormito malissimo...un po' perchè mi sono svegliata mille volte per fare la pipì, un po' perchè pioveva tantissimo e c'erano tuoni fortissimi, un po' perchè sto scomoda a letto dormendo solo sui fianchi ....insomma non vedevo l'ora di alzarmi però ho tanto sonno

Non so se gli piaccia o meno...ma se mi giro di fianco smette di prendermi a cazzotti.. quindi forse gli da noia.. ma dovra' avere un po di pazienza..mi alzo la mattina che ho la pancia che mi tira da matti a forza di star girata da un lato e la schiena che ha preso la conformita' della posizione fetale ormai..

Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/60350_10.jpg
ed eccoci..la pancia mi sembra piu piccola...ma.. stamattina con il cambio d'ora se fatto sentire.. 4:30 come il cane..andaranno in sintonia sti due... :ahah Quindi e' qui con noi .. e tutto va bene!!!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Io cerco di non mettermi a pancia in sù perchè ho notato che mi prende una specie di tachicardia così evito ma stando solo di fianco poi mi fa male all'interno della coscia e mi tocca girarmi dall'altro fianco (mi sembra di essere un pollo che si rotola nel letto :ahah ) finchè non mi fa male anche l'altro fianco così mi rotolo di nuovo su quello di primacoyote ha scritto:io verso mattina mi metto a pancia all'aria...ma.. il piccoletto non gradisce molto almeno credo e inizia a far dei salti che ti fa girar per forza..Marge ha scritto:Anche questa notte ho dormito malissimo...un po' perchè mi sono svegliata mille volte per fare la pipì, un po' perchè pioveva tantissimo e c'erano tuoni fortissimi, un po' perchè sto scomoda a letto dormendo solo sui fianchi ....insomma non vedevo l'ora di alzarmi però ho tanto sonno![]()
Non so se gli piaccia o meno...ma se mi giro di fianco smette di prendermi a cazzotti.. quindi forse gli da noia.. ma dovra' avere un po di pazienza..mi alzo la mattina che ho la pancia che mi tira da matti a forza di star girata da un lato e la schiena che ha preso la conformita' della posizione fetale ormai..

- coyote
- Expert~GolGirl®
uguale sai... non e' che ho male io ma mi si indolensisce tutto , il braccio, la guancia , il collo.. una vecchia di 90 anni..quindi quando ho finito tutti i lati durante la notte alla mattina sulle 4:30 con l'ultima pipi.. mi metto qualche minuto a pancia all'aria.. ( che poi saranno 30 secondi ) fin che' l'inquilino non brontola..
Giusto per dare un po di tregua al corpo..
Anche io stamttina alle 4:30 quando son stata su..mi sarei alzata..tanto non avevo piu sonno..

Anche io stamttina alle 4:30 quando son stata su..mi sarei alzata..tanto non avevo piu sonno..

Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
A me prende invece un dolore all'interno della coscia e avrei una voglia di dormire a pancia in sù 

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ho risoltoMarge ha scritto:Ma qui sul forum non è cambiata l'ora?

- Liza81
- Active~GolGirl®

coyote ha scritto:ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibetty1977 ha scritto:![]()
![]()
a Coyote che oggi entra nel sesto meseeeeeeeeeee!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoo Ciaoo 5 mese!!!
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Liza81
- Active~GolGirl®
Io sto cominciano a valutare il cuscino per la gravidanza, ieri ho girato qualche negozietto e li ho visti, è simile ad un grosso serpentone..oggi vado a fare un giro all'ikea magari lo trovo ad un prezzo ragionevoleMarge ha scritto:Anche questa notte ho dormito malissimo...un po' perchè mi sono svegliata mille volte per fare la pipì, un po' perchè pioveva tantissimo e c'erano tuoni fortissimi, un po' perchè sto scomoda a letto dormendo solo sui fianchi ....insomma non vedevo l'ora di alzarmi però ho tanto sonno

- Liza81
- Active~GolGirl®
coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/60350_10.jpg
ed eccoci..la pancia mi sembra piu piccola...ma.. stamattina con il cambio d'ora se fatto sentire.. 4:30 come il cane..andaranno in sintonia sti due... :ahah Quindi e' qui con noi .. e tutto va bene!!!

- Liza81
- Active~GolGirl®
Marge ha scritto:Ho risoltoMarge ha scritto:Ma qui sul forum non è cambiata l'ora?L'ho cambiata manualmente
![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
- Liza81
- Active~GolGirl®
Panzotte vi auguro buona domenica, mi adopero per preparare il pranzo della domenica!!
bacioni e a dopo!
bacioni e a dopo!

- violetta79
- Original~GolGirl®
ma sei vegana ??Sylvya ha scritto:Oggi ho fatto una torta cioccolato e pere vegana (quasi .. visto che il latte era quello nromale...)... non è buona come quella del ristorante veg dove ogni tanto vado .. ma nel complesso devo dire che sono + che soddisfatta del risultato!!!
... per la cronaca .. mio marito è arrivato alle 18:15 .... prestino!!!!
- violetta79
- Original~GolGirl®
Liza81 ha scritto:sera ragazze,
vi racconto velocemente ultimo bollettino medico![]()
la visita tutto ok, la pargoletta era di schiena e quindi non si è potuto confermare proprio nulla![]()
tutto sommato abbiamo visto il suo bel fondo schienae dalla testa al culetto misura 11,4 cm.
Si è un pochetto arrabbiata quando le ho detto che il medico di base non mi ha voluto prescrivere gli antibiotici ed ha ribadito che devo fare la cura in quanto è un'infezione che va tenuta sotto controllo...
quindi da lunedì si comincia con il ciclo di antibiotico![]()
Ovviamente mi ha prescritto gli esami per la prossima volta, compresa ancora la curva glicemica![]()
![]()
A breve mi metterò in regola con i vostri post...anche se 7 pagine in una mezza giornata non sono pochine...
A presto mio belle chiacchierone!!

- violetta79
- Original~GolGirl®
ciao carissima, cosa studi??Luisabel ha scritto:Io uso il bio OIL sul viso nella zona delle guance, del collo e del mento che sono i punti in cui mi vengono più punti neri che poi diventano brufoli. Da quando lo uso la pelle si infetta di meno e ieri che ho rifatto la pulizia del viso l'estetista mi ha detto che i punti neri escono meglio.... che tortura però, ieri ci ha messo quasi due ore a farmela, quando il tempo medio è di un'ora.violetta79 ha scritto:mi stavo facendo la doccia e mettendo l'olio...è arrivato mio marito e mi ha detto "panciottella quando la tiriamo fuori questa pancia, è ancora così piccola!!??"![]()
ma da questa settimana esattamente ieri è uscita fuori finalmente, piccolina tonda e dura![]()
se la morfologica va bene mercoledì posto la fotina anche su face..e ve la mostro perchè la carico dal cellulare..altrimenti non so come si fa!
p.s.: qualcuna aveva detto che usava il bio oil anche sul viso, è corretto?
come vi trovate?
io è l'unico olio che tollero sul corpo e sto cercando di essere costante..speriamo sia buono.
per ora solo pancia e seno...un'amica mi aveva detto che era buono anche per i capezzoli..![]()
buona notte a tutte!
Poi il bio OIL lo uso su pancia, fianchi, seno e capezzoli. A me piace un sacco!!!
Grazie a tutte per gli auguri del mese!!!!![]()
Per quanto riguarda i sogni, non preoccupatevi.. è un periodo di cambiamenti ed è normale sognare cose strane o particolari. Chiaramente ogni sogno ha il suo significato in rapporto alla persona che lo fa; se potessi parlarvi personalmente vi potrei aiutare fin dove sono capace![]()
Ciao a tutte, domani sono ancora a scuola, ci risentiamo lunedì!

non sarai mica una psicologa come me??
anche io mi trovo strabene con il Bio Olil e mi piace tantissimo anche l'odore..proverò a metterlo anche io sulle zone critiche punti neri..

- violetta79
- Original~GolGirl®
evviva il sesto mese di coyote!!!!!!!!!!!!!!!!!