GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a scuola con la pioggia....
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: a scuola con la pioggia....
si, ma yoga ogni tanto torna. le davo un preavviso, così si preparava meglio 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- fulminata76
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:si, ma yoga ogni tanto torna. le davo un preavviso, così si preparava meglio

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- yoga
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:si, ma yoga ogni tanto torna. le davo un preavviso, così si preparava meglio

Comunque secondo me abita in paese, se abitasse in citta' avrebbe poco da fare la galletta... nemmeno negli anni 70 andavo alle elementari da sola (la mia scuola si trovava su una circonvallazione molto trafficata).
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehhhhhh ma tu ti sei fatta le ossa in quel modo, pardon, sei diventata indipendente. ah no, ti ci portavano, pappamolla 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Active~GolGirl®
L'ho detto che abito in paese. . Ma sio bone de leser? Alla paesana. . . :
Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..
- ely66
- Platinum~GolGirl®
uhuu è vero, lo scrisse
quindi sta solo sgranchiendosi le dita, così come tante danno aria ai polmonimammaely ha scritto:Vivo in un piccolo paese, la scuola è a 300 metri, con tanto di nonnetto che fa attraversare i bimbi, ci son 4 scuole nel raggio di 500mt all'ora di entrata e uscita, ci sono bambini , ragazzi ecc. . È una situazione tranquilla e controllata. . I bimbi si spostano in gruppetti. . Solo nel mio palazzo son 5 che vanno nella stessa scuola. . Non sono ancora sicura di mandare anche Irene, le prime volte le seguirò da lontano x vedere come si comportano, così come ho fatto x denise a suo tempo. .
- yoga
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:quindi sta solo sgranchiendosi le dita, così come tante danno aria ai polmoni

Niente niente cominciavo a sentirmi una sfig@ta anch'io perche' non mando mio figlio di 6 anni a scuola da solo in centro a Chicago...
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh... ma lì non piove. al limite se torna al capone, piovono pallottole, dovresti accompagnarlo blindato 

- lalat
- Silver~GolGirl®
Io me la ricordo!!!!ely66 ha scritto:ma ci mancherebbe anche!!!deve essere presa come una scazzata menefreghista?
però non mi va di passare per sfigata solo perchè l'accompagno a scuola.
tra l'altro a mezzogiorno se ne torna a casa da sola, alle 14 la riaccompagno e vado (vengo) in ditta a fare il pomeriggio.
floddi, mi sa che l'avevi conosciuta cone lunanera o qualcosa di simile nell'angolo del bebè. poi era anche betty boop e poi.. boh ho perso il numero dei nick bloccati.

Mammaely mi pare ovvio che tu ti stia rendendo visibilmente antipatica (per non dire peggio) al fine di vedere quanti gg giorni duri ...

Ma toglimi una curiosità che ho nei confronti delle meteore come te ... (scusate se vato OT moderatrici ma colgo la palla al balzo

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Active~GolGirl®
ecco, torno per rassicurarvi sul destino delle mie trascuratissime figlie
hanno istituito una fermata del pedibus proprio sotto casa, cosi mi hanno chiesto di iscriverle (piu' che altro Irene) cosi ho fatto, e ora alle 7.50 scendono, e vanno con quello
che dite sono abbastanza 4 membri della protezione civile per 20 bimbi?? o le considerate ancora trascurate e abbandonate???

hanno istituito una fermata del pedibus proprio sotto casa, cosi mi hanno chiesto di iscriverle (piu' che altro Irene) cosi ho fatto, e ora alle 7.50 scendono, e vanno con quello
che dite sono abbastanza 4 membri della protezione civile per 20 bimbi?? o le considerate ancora trascurate e abbandonate???

Ely mamma di Denise 01/08/2003 Irene 24/06/2006 Manuel 03/03/2008 e dei miei due angioletti volati in cielo..sarete sempre con me..
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Penso che se li accompagnassero le madri questi bimbi del pedibus, i 4 membri della protezione civile pagati con i miei soldi di contribuente, potrebbero aiutare qualcun altro.mammaely ha scritto:ecco, torno per rassicurarvi sul destino delle mie trascuratissime figlie![]()
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
A Roma il pedibus, nei, pochissimi, quartieri in cui c'è è gestito da volontari tipo i nonni non certo dalla protezione civile
- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche qua sono genitori/nonni, non la protezione civilecristiana ha scritto:A Roma il pedibus, nei, pochissimi, quartieri in cui c'è è gestito da volontari tipo i nonni non certo dalla protezione civile
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- nottok
- Original~GolGirl®
Io propongo i caschi blu!
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
-
- Active~GolGirl®
eh sivede che qui son organizzati meglio che vi posso dire??
perdono mezzora eh? mica una giornata...
- cristiana
- Silver~GolGirl®
mammaely ha scritto:eh sivede che qui son organizzati meglio che vi posso dire??
Hai detto bene. PERDONO mezz'ora per fare quello che non fanno le loro madri: accompagnarli a scuola.
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Domani, visto che sono caduti 30 cm di neve e continua a nevicare (e stanno spalando l'aeroporto e l'autostrada e degli altri ci si occuperà -forse- dopo), serviranno minimo minimo le teste di cuoio per mandare a scuola i bambini.
Martedì staranno tutto il giorno nel bosco
e, oltre a sperare che non gli cada qualche albero addosso, invidio tanto la mamma di roma che al massimo ha la pioggia e non si dovrà svegliare 20 minuti prima per vestirlo come un astronauta 
Martedì staranno tutto il giorno nel bosco

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Boxerina, posso chiederti dove vivi?
30 cm di neve il 28 ottobre!!!!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
dai su, vedila positiva. ti farai due spalle da lottatore quest'anno
che poi, le hai prenotate le t.d.c.? ci sarà una richiesta enorme
cristiana, faccio la spia.. spero non s'arrabbi.. cmq sFizzera, lei sta su su in alto

che poi, le hai prenotate le t.d.c.? ci sarà una richiesta enorme

cristiana, faccio la spia.. spero non s'arrabbi.. cmq sFizzera, lei sta su su in alto

- boxerina
- Expert~GolGirl®
Guete Morge!
Cristiana, ora mi toccherà menare selvaggiamente zia ely che ha fatto la spia... :ahah
Stamattina ce l'ha fatta a vestirsi adeguatamente in "soli" 10 minuti
e spero che non si sia inzuppato troppo prima di entrare...
Stamattina la scuola sembrava la casa di biscotto della strega, tutta avvolta nella neve (mentre nevicava c'era pure vento) con le finestre colorate dai capolavori artistici dei bambini!
Domani dobbiamo dargli anche il thermos col thé da portare in gita: per la prossima volta, dovremo dotarli di san bernardo con botticella
Cristiana, ora mi toccherà menare selvaggiamente zia ely che ha fatto la spia... :ahah
Stamattina ce l'ha fatta a vestirsi adeguatamente in "soli" 10 minuti

Stamattina la scuola sembrava la casa di biscotto della strega, tutta avvolta nella neve (mentre nevicava c'era pure vento) con le finestre colorate dai capolavori artistici dei bambini!
Domani dobbiamo dargli anche il thermos col thé da portare in gita: per la prossima volta, dovremo dotarli di san bernardo con botticella

boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009