GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:18

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Liza81, Bè guarda... sto cercando di spalmare le spese un pò alla volta, per non trovarmi alla fine a dover comprare tutto... dato che poi a gennaio ci sono i saldi invernali e comprerò tutte le cose per i 9 mesi :ok
Ecco io invece mi ritroverò a dover comprare tutto alla fine visto che non ho preso nulla di nulla :argh
Tranquilla, siamo in due a non aver ancora aperto le danze allo shopping, vedrai che dopo la morfologica ci sbizarriremo anche noi :fischia :fischia e spenderemo tanti soldini :hi hi hi hi
Siamo in tre a dir la verità!!!! .... :hi hi hi hi
E' troppo bello fare shopping... non riesco a resistere!! :ahaha :ahaha
Anche a me piacerebbe inizire ma qui tutti mi frenano :argh uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 11:18

compra in segreto e nascondi in casa.. :fischia :spiteful: :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 11:19

Marge, fai come me... prima faccio shopping... e poi lo dico al marito!!! :044-Astuta:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:19

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:non parliamo di uomini che stanno male...perchè ci si fa un ospizio... :fischia basta un mal di pancia che sono sul letto con l'estrema unzione.. :ahah
:quoto_1: :impiccata:
:quoto_1: :ahaha :ahaha :ahaha

... pesate se dovessero partorire!!! :ahah
Ari :quoto_1: :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 11:20

coyote ha scritto:compra in segreto e nascondi in casa.. :fischia :spiteful: :ahah
:risatina: :risatina: anche questa è un'ottima soluzione!! :ahaha

A volte anche io quando compro qualcosa x me non glielo dico... tanto non se ne accorge :che_dici ... anche se comprassi un vestito sexy da infermierina :x: :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:20

coyote ha scritto:compra in segreto e nascondi in casa.. :fischia :spiteful: :ahah
Sì potrei farlo ma lui per scaramanzia vuole aspettare la morfo e se poi ci fosse qualcosa che non va mi sentirei in colpa così aspetto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 11:21

Marge ha scritto:
Sì potrei farlo ma lui per scaramanzia vuole aspettare la morof e se poi ci fosse qualcosa che non va mi sentirei in colpa così aspetto
Bè dai allora manca poco... poi non ti frenerà più nessuno :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:21

betty1977 ha scritto:
:risatina: :risatina: anche questa è un'ottima soluzione!! :ahaha

A volte anche io quando compro qualcosa x me non glielo dico... tanto non se ne accorge :che_dici ... anche se comprassi un vestito sexy da infermierina :x: :argh
Idem.....mai accorto che ho qualcosa di nuovo! Posso anche cambiarmi di vestito prima di uscire 5 volte che per lui è tutto uguale :argh ma cosa hanno al posto degli occhi? :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:23

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Sì potrei farlo ma lui per scaramanzia vuole aspettare la morof e se poi ci fosse qualcosa che non va mi sentirei in colpa così aspetto
Bè dai allora manca poco... poi non ti frenerà più nessuno :yeee
Già :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 27 ott 2012, 11:28

Buongiorno ragazze!! Sto facendo i mestieri a rate ... ed adesso sono in pari con le pagine arretrate.... Mariti .... lasciamo perdere perchè in questo periodo il mio vorrei strozzarlo. So che Ottobre è sempre un periodo da trincea al lavoro (prima lavoravamo insieme quindi so bene com'è) .... ma porca di quella miseria .... mi vuoi dare una mano che non sia solo lavare i piatti (quando lo fa)? Più che altro perchè dopo le perdite dell'altra volta io ho più fifa, quindi mi limito.... non sono una maniaca delle pulize, ma non ho volglia nemmeno di vivere n una baraccopoli!!

Da quando siam tornati dalla Sicilia (fine Settembre), a volte la caldaia va in blocco e nn capiamo il perchè .. ovviamente negli ultimi due tre giorni lo fa giornalmente....... lui segue le caldaie comunali ... ma la nostra???? Domani arriva il freddo e va a così così ..... (per fortuna abbiamo il camino che butta fuori aria)..... Ve bene che sta facendo 13/14 h tutti i giorni, oggi non torna nemmeno a mangiare ... ma vuoi fare una telefonata (io proprio della caldaia non so niente...)?????? Insomma il sabato mattina lavora, 3 settimane fa anche al pomeriggio, settimana scorsa c'era la c...o di pianta da tagliare, oggi lavora tutto il giorno .... Ma la cosa che mi manda in bestia è che gli altri alle 17.00 vanno a casa ... lui arriva di media alle 19.00....... va bene che è il responsabile, ma non è che tutti sti staordinari glieli pagano .....

Discorso coccole... mio marito è abbastanza affettuoso, nel senso che quando rientra mi da sempre (quasi, altimenti glielo ricordo io!!!) bacino, adesso mi fa anche una carezza sulla panza e così via.... ma a volte si perde via e glielo devo ricordare (se non mi fai una coccola ti do un pugno!!! :risatina: :risatina: :risatina: ). Sul fatto che adesso forse ne vorremmo qualcuna in più ... dura da fargliela capire, ma vabbè ... io glielo dico eccome.
Sesso .. questo mese devo dire che non è che è tra i nostri/suoi pensieri ... tanto è stressato e stanco ... quindi dorme!!! :ahaha Però .. insomma se i rapporti non sono completi ... si può tornare un po' adolescenti no??? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 27 ott 2012, 11:38

Marge ... basta con questi discorsi..... non sentirti in colpa per il fatto di essere meno disponibile!! Parla con lui del fatto che ti da fastidio che lui commenti tutte le pin-up .. perchè dovresti vivere male per questo motivo?!?!?! Però ricordati che gli uomini sono diversi .... non ci sono santi.... e secondo me ti guaderà con questa faccia :domanda perchè non so quanto arrivino a capire che in questi momenti, soprattutto, può dare così fastidio.

Io sono abituata ... ma non mi da fastidio, trovo normale che guardi le belle ragazze (soprattutto le tettone ... non c sono santi) .. ma fintanto che guarda .... Anche io guardo e commento i bei ragazzi..... ma penso che chi lo dice e chi no .. ma lo si fa tutti .. Quando vedi una cosa bella non la guardi??

E poi basta con il discorso ... il sesso a loro manca ecc.... Anche a noi!! Ci manca anche essere libere di muoversi agevolmente, di dormire bene ecc... eppure sopravviviamo!! Non è che poi con il bimbo chissà quali capriole si faranno ...... la vita cambia... Parlane con lui, vedrai che non ti trova brutta come credi tu, magari non sa tanto come approccciarsi. ... Ma parlagli.

Coyote.. che bei disegni!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 27 ott 2012, 11:44

Shopping .. a me non mi frenano .. è solo che:
1 ... non amo andare per negozi ... quinci quando comincierò spero di fare tutto in poche uscite.
2 .... ho un'amica che mi vuole passare un po' di roba di figlio ... quindi poi vedo
3 .... ci voglio andare con lui perchè so che altrimenti vado in due posti e m son già rotta le scatole di girare... soprattutto se non ho le idee chiare e non trovo quello che mi piace.

L'unico shopping che adoro fare è in libreria ... li ci starei ore!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:45

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!! Sto facendo i mestieri a rate ... ed adesso sono in pari con le pagine arretrate.... Mariti .... lasciamo perdere perchè in questo periodo il mio vorrei strozzarlo. So che Ottobre è sempre un periodo da trincea al lavoro (prima lavoravamo insieme quindi so bene com'è) .... ma porca di quella miseria .... mi vuoi dare una mano che non sia solo lavare i piatti (quando lo fa)? Più che altro perchè dopo le perdite dell'altra volta io ho più fifa, quindi mi limito.... non sono una maniaca delle pulize, ma non ho volglia nemmeno di vivere n una baraccopoli!!

Da quando siam tornati dalla Sicilia (fine Settembre), a volte la caldaia va in blocco e nn capiamo il perchè .. ovviamente negli ultimi due tre giorni lo fa giornalmente....... lui segue le caldaie comunali ... ma la nostra???? Domani arriva il freddo e va a così così ..... (per fortuna abbiamo il camino che butta fuori aria)..... Ve bene che sta facendo 13/14 h tutti i giorni, oggi non torna nemmeno a mangiare ... ma vuoi fare una telefonata (io proprio della caldaia non so niente...)?????? Insomma il sabato mattina lavora, 3 settimane fa anche al pomeriggio, settimana scorsa c'era la c...o di pianta da tagliare, oggi lavora tutto il giorno .... Ma la cosa che mi manda in bestia è che gli altri alle 17.00 vanno a casa ... lui arriva di media alle 19.00....... va bene che è il responsabile, ma non è che tutti sti staordinari glieli pagano .....

Discorso coccole... mio marito è abbastanza affettuoso, nel senso che quando rientra mi da sempre (quasi, altimenti glielo ricordo io!!!) bacino, adesso mi fa anche una carezza sulla panza e così via.... ma a volte si perde via e glielo devo ricordare (se non mi fai una coccola ti do un pugno!!! :risatina: :risatina: :risatina: ). Sul fatto che adesso forse ne vorremmo qualcuna in più ... dura da fargliela capire, ma vabbè ... io glielo dico eccome.
Sesso .. questo mese devo dire che non è che è tra i nostri/suoi pensieri ... tanto è stressato e stanco ... quindi dorme!!! :ahaha Però .. insomma se i rapporti non sono completi ... si può tornare un po' adolescenti no??? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Sylvya anche mio marito mi dà sempre il bacino quando rientra (e uno sulla guancia per il piccolo) e lo ha sempre fatto così come mi dà sempre il bacio della buonanotte però il fatto è che in questo particolare momento della mia vita vorrei che qualche volta gli venisse spontaneo fare un gesto extra come un abbraccio senza dover essere io a chiederglielo ( che poi dopo due secondi si stacca) ma da quello che leggo vedo che sono tutti abbastanza uguali.
Per il discorso casa anche il mio mi aiuta abbastanza perchè non vuole che faccio sforzi ma lo fa solo ora perchè prima non faceva assolutamente nulla.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 27 ott 2012, 11:47

Vado a pulire i bagni!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:48

Sylvya ha scritto:Marge ... basta con questi discorsi..... non sentirti in colpa per il fatto di essere meno disponibile!! Parla con lui del fatto che ti da fastidio che lui commenti tutte le pin-up .. perchè dovresti vivere male per questo motivo?!?!?! Però ricordati che gli uomini sono diversi .... non ci sono santi.... e secondo me ti guaderà con questa faccia :domanda perchè non so quanto arrivino a capire che in questi momenti, soprattutto, può dare così fastidio.

Io sono abituata ... ma non mi da fastidio, trovo normale che guardi le belle ragazze (soprattutto le tettone ... non c sono santi) .. ma fintanto che guarda .... Anche io guardo e commento i bei ragazzi..... ma penso che chi lo dice e chi no .. ma lo si fa tutti .. Quando vedi una cosa bella non la guardi??

E poi basta con il discorso ... il sesso a loro manca ecc.... Anche a noi!! Ci manca anche essere libere di muoversi agevolmente, di dormire bene ecc... eppure sopravviviamo!! Non è che poi con il bimbo chissà quali capriole si faranno ...... la vita cambia... Parlane con lui, vedrai che non ti trova brutta come credi tu, magari non sa tanto come approccciarsi. ... Ma parlagli.

Coyote.. che bei disegni!!

Non è che sono io meno disponibile ma è lui che ha paura così lo si fa di meno e con molta più cautela
Per il discorso guardare le cose belle ok è giusto però non è che io mentre lui è al lavoro mi metto a guardare il calendario sexy di che ne so Raoul Bova ...

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:49

Sylvya ha scritto:Shopping .. a me non mi frenano .. è solo che:
1 ... non amo andare per negozi ... quinci quando comincierò spero di fare tutto in poche uscite.
2 .... ho un'amica che mi vuole passare un po' di roba di figlio ... quindi poi vedo
3 .... ci voglio andare con lui perchè so che altrimenti vado in due posti e m son già rotta le scatole di girare... soprattutto se non ho le idee chiare e non trovo quello che mi piace.

L'unico shopping che adoro fare è in libreria ... li ci starei ore!!!
Ti mando mio marito :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 11:49

http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/39176210.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

pappa pronta..mi butto in cucina sulla tavola.. :ahah a piu tardi... :hi hi hi hi

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:50

Sylvya ha scritto:Vado a pulire i bagni!!
:impiccata: e io a fare il pranzo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:50

coyote ha scritto:http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/39176210.jpg

pappa pronta..mi butto in cucina sulla tavola.. :ahah a piu tardi... :hi hi hi hi
Mangi di già? Beata te io devo ancora cominciare a preparare tutto :argh

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 12:36

io ho finito di mangiare... Mi sono tirata avanti... :fischia alle 9 ho messo su il brodo e alle 11 il marito ha buttato la pasta... cosi in 10 minuti e' tutto cotto..cosa vuoi non mangiare caldo?? :ahah :hi hi hi hi vorra' dire che faro' merenda presto.. :ahah

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”