GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Messaggio da Lunette » 26 ott 2012, 22:07

E allora qui il pungiglione :hi hi hi hi Io il 28.19 (Scorpio ascendente Toro)
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 26 ott 2012, 22:07

28.10 ovviamente!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ott 2012, 22:13

ghghgh me lo segno
ecco perchè una volta su 100 andiamo d'accordo :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ott 2012, 22:15

e solo dopo ho registrato.. non che ci creda, ma...
scorpione ascendente leone.
mia figlia
leone ascendente scorpione. sono lotte sanguinarie veh????

con il toro, strano ma vero, con certe persone vado d'accordo, con altre le sfankulo di brutto. pensano di aver vinto e si rendono conto a distanza di mesi di averne prese un sacco. divertente :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 26 ott 2012, 22:49

i collant sotto i pantaloni però aiutano tanto eh, rimpiccioliscono il kiul e alzano le chiappe
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ott 2012, 22:55

beh ma chi le chiappe le ha alte dove se le ritrova? :risatina:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 ott 2012, 8:41

ci610 ha scritto:i collant sotto i pantaloni però aiutano tanto eh, rimpiccioliscono il kiul e alzano le chiappe
e aiutano i jeans troppo stretti a scivolare sui coscotti evitando sudate per infilarseli :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 27 ott 2012, 8:51

e io che sono pesci?
ma voi credete nei segni zodiacali? io no....
cmq, gambaletto per sempre :-D
Samuele, nato il 30/03/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 27 ott 2012, 11:16

Ari ha scritto:di solito uso la versione corta dei gambaletti, ovvero quelle calze velate che arrivano poco sopra la caviglia.
ce ne sono di molto colorate a fantasia o tinta unita.
di solito cerco di abbinarle al colore della maglia visto che se indosso una decolletè comunque si vedono.
:quoto_1:
Pure io .. se proprio devo! Perché io prima di iniziare ad indossare le calze aspetto che ci sia la neve :risatina: I collant sotto ai pantaloni sono una tortura. Sto andando ancora senza calze per il momento.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 ott 2012, 12:16

ely66 ha scritto:
robibg ha scritto:
tnt ha scritto:
R2D2 ha scritto:con i pantaloni indosso anch'io le autoreggenti. Al ginocchio. :risatina:
Meno male, ci sono degli "umani" fra noi! Anche io adoro le autoreggenti al ginocchio con i pantaloni... :fischia Perchè l'autoreggente vera già è complicata con una gonna e per me è importabile con i pantaloni. Infatti se mi metto i pantaloni è perchè voglio stare comoda, l'autoreggente per me è scomodissima! Ma non vi da noia? Forse sbaglio qualcosa a indossarle... :perplesso

no. nessun fastidio
anzi. meno fastidio dei gmabaletti.
prendo la taglia piu' piccola e la porto tipo parigina cosi' non stringe. insomma la metto un po' piu' bassa.
prima pero', come mihanno insegnato da calzedonia, passo il silicone con alcol denaturato (quello rosa) . non si muovono nemmeno con le bombe, nn stringono, e nonfanno, almeno nel mio caso, le'ffetto salsicciotto sotto il ginocchio
oddio, io avevo capito gambaletti o parigine! mica le vere autoreggenti da uomo al polpaccio :urka :urka

no no, parigine o similgambaletto, un po' più corto che non segna. ma se mi gira ho pure i gambaletto.
i collant sotto i jeans mi urtano il sistema empatico.

ma ti droghi? :urka
che autoreggenti da uomo al polpaccio? sono urende :urka

:risatina: :risatina: :risatina:

uso le autoreggenti normali. che di solito arrivano sotto la coscia.
io le porto tipo parigine....la parigina e' quella calza che arriva poco sopra il ginocchio. ma che non sta su eprche' non ha il silicone. quindi porto l'autoreggente senza tanto tirarla.

capito ora?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 ott 2012, 12:20

ely66 ha scritto:e solo dopo ho registrato.. non che ci creda, ma...
scorpione ascendente leone.
mia figlia
leone ascendente scorpione. sono lotte sanguinarie veh????

con il toro, strano ma vero, con certe persone vado d'accordo, con altre le sfankulo di brutto. pensano di aver vinto e si rendono conto a distanza di mesi di averne prese un sacco. divertente :ahah

:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso

toro ascendente vergine.

dici che mi hai fatto nera e non me ne sono accorta?

ma va la', che lo so, che mi vuoi taaaaaaaaaaanto bene.

ps: mi puntavi....ma nera nn mi hai fatto :hi hi hi hi

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 27 ott 2012, 14:00

Gambaletti alla caviglia: quando vi sedete e accavallate le gambe non si vede il bordo?
Gambaletti sotto il ginocchio: se metto il tacco non posso metterli, sarebbe un controsenso indossarli e poi sperare di non avere l'occasione di spogliarmi
Autoreggente portata come la parigina non è una brutta idea, proverò.
Collant: non riesco ad indossarli mi fanno venire mal di pancia.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 ott 2012, 14:20

perchè avendo un km di gambe
:che_dici
:buuu
Il topic sull'invidia dove è finito?
Gambaletti sotto il ginocchio: se metto il tacco non posso metterli, sarebbe un controsenso indossarli e poi sperare di non avere l'occasione di spogliarmi
:ahaha :ahaha
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2012, 15:55

ci610 ha scritto:i collant sotto i pantaloni però aiutano tanto eh, rimpiccioliscono il kiul e alzano le chiappe
Quando ho provato a dire, questa estate, su FB, se era il caso che vestissi con la mini e i leggins sotto sono stata quasi sbranata! Alla MIA età è un abbigliamento da ragazzina. E forse avevano ragione. Però a me piaceva! :nonegiusto :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 ott 2012, 15:56

lalat ha scritto:
Ari ha scritto:di solito uso la versione corta dei gambaletti, ovvero quelle calze velate che arrivano poco sopra la caviglia.
ce ne sono di molto colorate a fantasia o tinta unita.
di solito cerco di abbinarle al colore della maglia visto che se indosso una decolletè comunque si vedono.
:quoto_1:
Pure io .. se proprio devo! Perché io prima di iniziare ad indossare le calze aspetto che ci sia la neve :risatina: I collant sotto ai pantaloni sono una tortura. Sto andando ancora senza calze per il momento.
questo pure io. Niente calze se non fa freddissimo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2012, 17:46

robibg ha scritto:[

capito ora?
si, di roba buona :prr :prr
considerando che sei la robibg, si, per un attimo fugace, ho avuto l'immagine di te con il laccetto al polpaccio. e ho iniziato a ridere. VABBBENE??????? :prr :prr :ahah
R2D2 ha scritto: questo pure io. Niente calze se non fa freddissimo.
ecco, va bene in liguria, in sicilia.. provate a -13/-18 a non mettere le calze, poi ne parliamo :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2012, 17:52

Ragazze, ma voi riuscite a mettere i piedi nudi, cioe' senza calze, dentro le scarpe??? :x:

A me fa orrore, forse sono esagerata. Ma io i piedi nudi dentro la scarpa li trovo davvero poco igienici, ecco e se mi capita di vedere donne che mettono le scarpe cosi... provo senso.

Io se metto le scarpe, le metto sempre con calze, anche se non fa freddissimo come da Ely :prr :prr

Scusate!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 ott 2012, 17:56

Cmq io in inverno sotto i pantaloni metto i collant, a me non danno alcun fastidio. A volte mi capita di mettere anche il gambaletti, ( a proposito, ho visto la nuova collezione da golden point, sono stupendissimi ) a me non segnano, e non mi scivolano.

La versione corta dei gambaletti io la trovo esteticamente terribile. Nel senso, se mi siedo e mi si alzano i pantaloni ( io li porto un po corti, detesto i pantaloni lunghi che puliscono la terra o che coprono il tacco) e mi si vede il gambaletto poi la pelle... :x:

Detesto nella stessa maniera gli uomini che portano le calze corte. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 ott 2012, 18:02

ely66 ha scritto:
robibg ha scritto:[

capito ora?
si, di roba buona :prr :prr
considerando che sei la robibg, si, per un attimo fugace, ho avuto l'immagine di te con il laccetto al polpaccio. e ho iniziato a ridere. VABBBENE??????? :prr :prr :ahah

:bigvergognati

:permaloso: :permaloso: :permaloso:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 ott 2012, 18:04

ema1 ha scritto:Cmq io in inverno sotto i pantaloni metto i collant, a me non danno alcun fastidio. A volte mi capita di mettere anche il gambaletti, ( a proposito, ho visto la nuova collezione da golden point, sono stupendissimi ) a me non segnano, e non mi scivolano.

La versione corta dei gambaletti io la trovo esteticamente terribile. Nel senso, se mi siedo e mi si alzano i pantaloni ( io li porto un po corti, detesto i pantaloni lunghi che puliscono la terra o che coprono il tacco) e mi si vede il gambaletto poi la pelle... :x:

Detesto nella stessa maniera gli uomini che portano le calze corte. :hi hi hi hi

che scoperte......hai 12 anni, tu :prr :prr :prr :prr :prr

le mie ginocchia invece cominciano mestamente a intristirsi.....pure quelle :che_dici

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”