Ieri sera mi sembrava di vedere dei puntini sul dorso di jacopo, ma tipo pustoline da sudamina

Messaggio da francybf » 27 ott 2012, 10:14
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 10:15
Francyb noi per quanto riguarda il sesso abbiamo ripreso a farlo...non più come prima come quantità ma va bene lo stesso. Il problema è la mancanza di affetto. Non che prima fosse affettuoso e ora no anzi direi che è sempre lo stesso ma mi dispiace che non capisca che in questo peirodo avrei bisogni di qualche coccola in più piuttosto che scoprire che si guarda di nascosto le foto di quella lì! Non voglio complimenti perchè sarebbero falsi (non voglio che mi dica "quanto sei bella" se non lo pensa) ma un abbraccio e un supporto morale mi piacerebbefrancybf ha scritto:ma come? vi trascurano già al primo figlio? cosa faranno dopo che sarà nato/a?betty1977 ha scritto:coyote ha scritto:a chi lo dici..il mio non e' di quelli atttaccati..., pensa che rientra dal lavoro e dice: buongirno sono qui.. e poi va nel suo studio.., manco saluta decentemente..
Ieri sono scoppiata e gli ho detto che di questa cosa non gli interessa o per lo meno non e' la prima cosa nei suoi pensieri,...visto che e' da giugno che sembra che io abbia la lebbra.. ne un abbraccio , ne una coccola, ne un massaggio alla schiena, ne un: stai bene?? ti senti bene?? hai bisogno. ?? niente..
Di sera gli dico: vieni si muove.. sta li seduta ttra si e no 2 minuti e poi mi dice..non sento niente e va al pc.
quindi io rimango sola con il mio pancino e mi faccio le ccoccole per conto mio.
Mi sa che quando nascera' manco riconoscera' la sua voce..![]()
Prima era distaccato..ora e' un coinquilino proprio.. Mai un complimento.. anche se mi vesto un pochino decentemente..quindi mi dico: perchè fare la super fi*a se tanto e' come se stessi in tuta da ginnastica?? e ti si toglie la voglia di fare le cose.
Stamattina ho chiesto: beh e le coccole per me?? io ho bisogno di piu affetto.. mi ha messo una mano sulla testa..mi ha accarezzato e si e' addormentato.![]()
fai i tuoi conti..![]()
Ormai c'ho rinunciato..prima viene il pc con tutti i suoi link e poi arrivo io..![]()
![]()
![]()
al marito...
... e tu prova ad ignorarlo... vediamo un pò che fa dopono, no....non passate sopra a queste cose, che poi fanno male a tutti
provate a parlarne diffusamente, a rompere un po' le scatole...io mi ritengo fortunatissima, anche dal punto di vista del sesso in gravidanza, che secondo me non può sparire completamente per 9 mesi...anche quando ci sono problemi di salute, si può ovviare
![]()
Tiratevi su eh!
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 10:16
Speriamo di nofrancybf ha scritto:Quanto alle malattie, io sono ancora nella fase di terrore per la mani-bocca-piedi, visto che sta girando nel nido di Jacopo![]()
Ieri sera mi sembrava di vedere dei puntini sul dorso di jacopo, ma tipo pustoline da sudaminamentre su manine e piedini nulla
In realtà sia i due più grandi che Jacopo l'hanno già avuta, lo scorso anno Jacopo, che però aveva una versione dubbiosa...non si capiva se fosse solo stomatite o proprio mani bocca piedi
...tuttavia si può riprendere se quest'anno il ceppo è cambiato
![]()
![]()
![]()
Ho l'angoscia...se dovessi prendermela, dovrei fare eco molto frequenti per evitare complicazioni al feto (aumento liquido amniotico,ecc.)
![]()
Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 10:21
Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 10:22
Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 10:23
Io vedo sempre lo stesso tickerMarge ha scritto: Speriamo di no![]()
![]()
![]()
Hai cambiato il ticker???![]()
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 10:24
betty1977 ha scritto:Oggi tocca a Liza![]()
![]()
![]()
... e vediamo se le confermeranno la patatina in arrivo!!
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 10:25
betty1977 ha scritto:Liza e Marge 18 settimane!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da francybf » 27 ott 2012, 10:25
non l'ho cambiato in effettibetty1977 ha scritto:Io vedo sempre lo stesso tickerMarge ha scritto: Speriamo di no![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 10:25
Ora anch'iobetty1977 ha scritto:Io vedo sempre lo stesso tickerMarge ha scritto: Speriamo di no![]()
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 10:35
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 10:41
Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 10:42
Messaggio da Sylvya » 27 ott 2012, 10:43
Siamo in tre a dir la verità!!!! ....Liza81 ha scritto:Tranquilla, siamo in due a non aver ancora aperto le danze allo shopping, vedrai che dopo la morfologica ci sbizarriremo anche noiMarge ha scritto:Ecco io invece mi ritroverò a dover comprare tutto alla fine visto che non ho preso nulla di nullabetty1977 ha scritto:Liza81, Bè guarda... sto cercando di spalmare le spese un pò alla volta, per non trovarmi alla fine a dover comprare tutto... dato che poi a gennaio ci sono i saldi invernali e comprerò tutte le cose per i 9 mesi![]()
e spenderemo tanti soldini
Messaggio da coyote » 27 ott 2012, 10:51
Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 10:53
E' troppo bello fare shopping... non riesco a resistere!!Sylvya ha scritto:Siamo in tre a dir la verità!!!! ....Liza81 ha scritto:Tranquilla, siamo in due a non aver ancora aperto le danze allo shopping, vedrai che dopo la morfologica ci sbizarriremo anche noiMarge ha scritto:Ecco io invece mi ritroverò a dover comprare tutto alla fine visto che non ho preso nulla di nullabetty1977 ha scritto:Liza81, Bè guarda... sto cercando di spalmare le spese un pò alla volta, per non trovarmi alla fine a dover comprare tutto... dato che poi a gennaio ci sono i saldi invernali e comprerò tutte le cose per i 9 mesi![]()
e spenderemo tanti soldini
Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 10:54
Gnam... gnam...coyote ha scritto:Ecco cosa si mangia oggi!!! Brodo con ..capelletti romagnoli e quadrettini ripieni.![]()
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/22448210.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:17
coyote ha scritto:non parliamo di uomini che stanno male...perchè ci si fa un ospizio...basta un mal di pancia che sono sul letto con l'estrema unzione.. :ahah
Messaggio da Marge » 27 ott 2012, 11:17
Che fameeeeecoyote ha scritto:Ecco cosa si mangia oggi!!! Brodo con ..capelletti romagnoli e quadrettini ripieni.![]()
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/22448210.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da betty1977 » 27 ott 2012, 11:18
Marge ha scritto:coyote ha scritto:non parliamo di uomini che stanno male...perchè ci si fa un ospizio...basta un mal di pancia che sono sul letto con l'estrema unzione.. :ahah
![]()