Segnata e aggiunta alla listachloe74 ha scritto:Ecca, io nemmeno quello, però visto che è facoltativo, partecipo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le regolline OVVERO FACCIAMOCI IL REGALO
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: le regolline OVVERO FACCIAMOCI IL REGALO
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tranquilla, so che c'è chi ha senso dell'onore, ma fidati, c'è anche chi non lo ha.kerubi ha scritto:no dai ely non venderei un tuo dato "personale" per nessuna cifra....nonostante la crisi rimango una persona leale
melissa un po' sto meditando, però l'estrazione mi frega. io manderei davvero un posacenere fatto con il das
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Dai Ely RISCHIA!!!!!!!!!!!!!ely66 ha scritto:tranquilla, so che c'è chi ha senso dell'onore, ma fidati, c'è anche chi non lo ha.kerubi ha scritto:no dai ely non venderei un tuo dato "personale" per nessuna cifra....nonostante la crisi rimango una persona leale
melissa un po' sto meditando, però l'estrazione mi frega. io manderei davvero un posacenere fatto con il das
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

il saggio dice "meglio un posacenere di das che uno di cartone"ely66 ha scritto:tranquilla, so che c'è chi ha senso dell'onore, ma fidati, c'è anche chi non lo ha.kerubi ha scritto:no dai ely non venderei un tuo dato "personale" per nessuna cifra....nonostante la crisi rimango una persona leale
riflettici: potrebbe capitarti hamilton
altra riflessione, Melissa, per salvaguardare la privacy si potrebbe riferire gli indirizzi slegati dal nick (anche se in alcuni casi si capirebbe) e chi si invia si firma col nick ma anzichè spedire al nick spedisce alla persona...si comprende?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

si può fare....poi alla fine ognuna dice da chi ha ricevuto il regalo e si rivela alla mittente. Si....mi piace!phoeka ha scritto:ltra riflessione, Melissa, per salvaguardare la privacy si potrebbe riferire gli indirizzi slegati dal nick (anche se in alcuni casi si capirebbe) e chi si invia si firma col nick ma anzichè spedire al nick spedisce alla persona...si comprende?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

phoeka, chiarissima come sempre :ahah
se mi capiti te ti arriva un pacco 180x120x120 da 80 kg con dentro .....ME 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ehm....aspetta che sono fusa.....se però una si rivela alla fine comunque il mittente lo viene a scoprire quindi tanto vale dirglielo prima
esempio....io mando un messaggio alla gollina X dicendo che dovrà fare il regalo a te e le darò in mp il tuo indirizzo ma senza il tuo nick. Alla fine quando sveleremo i regali tu dirai che hai ricevuto un determinato oggetto e lei saprà che sei tu quella a cui l'hai spedito. Quindi direi che non si può fare come dici....mi spiace perchè era una buona idea, ma se ci sono suggerimenti sono qui!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

PERO' si potrebbe fare in un altro modo.....NESSUNA si deve firmare col proprio nick ma solo col nome di battesimo, in questo modo nessuna saprà nè da quale nick lo riceve nè a chi lo farà. Alla fine facciamo la lista di quello che avete ricevuto e chi vuole si svela. Che dite?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

era per dire che se qualcuna ha timore nel dare il suo indirizzo associato al nick si risolveva dissociandolo. Può essere pure che una gli indirizzi che non le servono li tenga ma in genere, unavolta spedito, si cancella...no???Melissa ha scritto:ehm....aspetta che sono fusa.....se però una si rivela alla fine comunque il mittente lo viene a scoprire quindi tanto vale dirglielo primaesempio....io mando un messaggio alla gollina X dicendo che dovrà fare il regalo a te e le darò in mp il tuo indirizzo ma senza il tuo nick. Alla fine quando sveleremo i regali tu dirai che hai ricevuto un determinato oggetto e lei saprà che sei tu quella a cui l'hai spedito. Quindi direi che non si può fare come dici....mi spiace perchè era una buona idea, ma se ci sono suggerimenti sono qui!
e...ma magari mi capita il pacco 180x120x120!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

potrei inviare per sbagliophoeka ha scritto:il saggio dice "meglio un posacenere di das che uno di cartone"ely66 ha scritto:tranquilla, so che c'è chi ha senso dell'onore, ma fidati, c'è anche chi non lo ha.kerubi ha scritto:no dai ely non venderei un tuo dato "personale" per nessuna cifra....nonostante la crisi rimango una persona leale
e se mando il decamerone nero, alla persona sbagliata
no, melissa ho deciso che è meglio di no. scusa, sparisco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io comunque quado mando gli mp con la gollina estratta non darò i nick....ma solo l'indirizzo, poi alla fine diremo che regali sono e chi vuole si rivela, per questo dicevo che ognuna deve firmare col proprio nome e non con il nick.phoeka ha scritto:era per dire che se qualcuna ha timore nel dare il suo indirizzo associato al nick si risolveva dissociandolo. Può essere pure che una gli indirizzi che non le servono li tenga ma in genere, unavolta spedito, si cancella...no???Melissa ha scritto:ehm....aspetta che sono fusa.....se però una si rivela alla fine comunque il mittente lo viene a scoprire quindi tanto vale dirglielo primaesempio....io mando un messaggio alla gollina X dicendo che dovrà fare il regalo a te e le darò in mp il tuo indirizzo ma senza il tuo nick. Alla fine quando sveleremo i regali tu dirai che hai ricevuto un determinato oggetto e lei saprà che sei tu quella a cui l'hai spedito. Quindi direi che non si può fare come dici....mi spiace perchè era una buona idea, ma se ci sono suggerimenti sono qui!
e...ma magari mi capita il pacco 180x120x120!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No Meli, io vorrei sapere a chi mando il regalo perche' mi piacerebbe personalizzarlo.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Vajana
- Master~GolGirl®

vanno bene anche cose commestibili acquistate?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

solo se sono buoneVajana ha scritto:vanno bene anche cose commestibili acquistate?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

si vanno benissimo! quello che vuoi, purchè nei 5 euro.Vajana ha scritto:vanno bene anche cose commestibili acquistate?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

mettiti daccordo con Phoeka!!!!!!!!!hamilton ha scritto:No Meli, io vorrei sapere a chi mando il regalo perche' mi piacerebbe personalizzarlo.![]()
- Vajana
- Master~GolGirl®

Melissa ha scritto:mettiti daccordo con Phoeka!!!!!!!!!hamilton ha scritto:No Meli, io vorrei sapere a chi mando il regalo perche' mi piacerebbe personalizzarlo.![]()
![]()
![]()
e non solo con lei
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

phoeka ha scritto:solo se sono buoneVajana ha scritto:vanno bene anche cose commestibili acquistate?
buonissime tesoro, buuuuonissime
è una cosa che piace a tutti ed è personalizzata! spero che capiti alle mie golline amiche
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare... 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- angel79
- Master~GolGirl®

Eddai vajana tu sei la regina dell' handmade..non mi deludere così
Deliziaci con una delle tue creazioni!!
Deliziaci con una delle tue creazioni!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI